Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 02/10/07

Mar 02/10/07 02/10/2007 08:40 #21808

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Buongiorno...
Inizio la giornata...Con Platinette in sottofondo...
Oggi sarà una giornata "PREGNA" o almeno lo dovrebbe essere!
Se un mese fa ho avuto la V.I.I. per l'ISO, oggi ho quella effettiva, del TUV ITALIA...
Ma si, dai, dovrebbe andare tutto bene...Ora il capo ha portato l'ispettore a bere un caffè e poi visita in cantiere...
Così per un oretta dovrei essere tranquillo...
Poi via con le carte... speriamo in bene!

Giornata strapreso...quindi, i brutti pensieri di ieri... beh, non dovrei neanche avere il tempo per pensarci!
Ehehehe!!!
Forza e coraggio!!!
Buona giornata!
Kry
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 02/10/07 02/10/2007 13:34 #21813

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
'Giorno Forum. Splendida giornata di sole anche oggi. Per darmi la carica stamattina "Il barbiere di Siviglia". Sembravo una pazza che correva di "qua" e di "là". Ok, adesso posso affrontare i mestieri in casa prima di rimettermi in pista col lavoro. Tao.
Carpe Diem

Mar 02/10/07 02/10/2007 19:01 #21821

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ma quanta gente! Probabilmente oggi erano tutti fuori a prendere il sole.........
Comunque questo bar non ha scopo di lucro perciò sta in piedi anche se poco frequentato.
Speriamo che ve la passiate tutti bene,studenti compresi...........
Hasta la vista amigos!!!!!
ciau

Mar 02/10/07 02/10/2007 22:16 #21824

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau bar! come va in valle? avete preso su le patate?
oggi sveglia all'alba (delle undici e mezza :mrgreen: ) e seguite le prime lezioni del semestre ...

da 3 ore di inglese commerciale sono uscita così, :shock: :shock: :shock: :shock: senza aver capito nemmeno se è il corso giusto e se la prof è qui a fare l'erasmus in Cattolica o semplicemente è una prof italiana che non si ricorda minimamente una sola parola di italiano ... e poi mi lamentavo che la Dei Cas parlava solo inglese ... almeno quella la data dell'esame ce la diceva in italiano così tutti capivano ... per questo cercasi traduttori di inglese disposti a give me a hand!

economia monetaria carina se non fosse che le lezioni ce le ho sempre dalle 5.30 alle 7.30 ... e dire che non ho neanche scelto i corsi serali :evil:

ah raga ho preso i biglietti del liga! uao!! :saltello: per i dettagli vedete il topic apposito!

mo vado, torta di mele appena sfornata chiama! baci baci e have a good night everybody!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 02/10/07 02/10/2007 22:39 #21827

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cavoli anche stasera arrivo tardi. A quest'ora ti sarai sbafata tutta la torta!!! BONA LA TORTA DI MELE!!!
Carpe Diem

Mar 02/10/07 02/10/2007 23:23 #21828

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
torta di mele leggermente bruciacchiata sul bordo ma non si può avere tutto dopo la seconda torta che faccio o no? dai però depi una fettina te l'ho lasciata ve.... hai visto che ti penso ?

NOTTE BAR!!

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy