Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 26/09

Mer 26/09 26/09/2007 08:38 #21660

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Buon MERCOLEDI' piovoso a tutti!
Qui diluvia! Cheeeee MazzzzzzA!!!!

Va beh, cominciamo a lavorare....
CIAO!!!! \:D/
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 26/09 26/09/2007 08:47 #21661

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau ragazzi! buongiorno peneglia! da una parte per fortuna che piove se no la mia mamma mi faceva impilare la legna ... :-D dai scherzo, vedrete che oggi pomeriggio viene ..... a nevicare!! AAAAAAAAAA uao slalom e slalom baby! :slitta: :snow:
buona giornata!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 26/09 26/09/2007 08:48 #21662

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
piove PIOVE PIOVE???????

veramente a livigno nevica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io e fiat500 ce l'abbiamo fatta senza incatenare ma a foscagno c'era già gente ferma a farlo......................

ben arrivato inverno....sei solo un po' in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bunona giornata

Mer 26/09 26/09/2007 09:15 #21663

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
UFFAAAAAA!!!!ma possibile che quest'anno l'inverno sia già arrivato?? Speriamo di no... [-X
Io a Foscagno ho proprio lasciato la mia Twinga e ho aspettato Pise :mrgreen: ...nn mi sono fidata visto che promette neve ancora fino a domani e stasera chissà com'é! Adesso quì a Livigno sembra Natale, l'anno scorso ha nevicato così due volte in tutto l'inverno! Che desolazione...tutto il giorno sola sola al lavoro e questyo tempo...nn vedo l'ora che arrivino le 4!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mer 26/09 26/09/2007 09:21 #21665

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
dai manu nn sei proprio sola sola!! ci siamo noi del bar!

ti faccio una spremuta che così ti ricarichi? :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 26/09 26/09/2007 09:51 #21669

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Azz...
vero!
Che impressione guardare le Web Cam del Foscagno o di Livigno...
NEVEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :D

Qui sempre diluvio! :(
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mer 26/09 26/09/2007 10:02 #21670

• Cassandra
  • Platinum Boarder
...e io che oggi dovevo andare a Livigno....
quindi mi dite che domani la situazione non cambia....
bhe io rimando a domani comunque e speriamo che me la cavo.
No dai, le catene noooo!

:fontana:
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mer 26/09 26/09/2007 11:09 #21672

Ciao a tutti, qui a milano piove a dirotto da questa notte. Se c'è qualcuno di voi che deve scendere oggi con la macchina, sconsiglio caldamente di farlo. [-X come al solito sono usciti un paio di fiumi- fogne :bleah: e c'è tutto bloccato da niguarda a zara. Almeno da voi nevica :mrgreen:

Mer 26/09 26/09/2007 11:11 #21673

Sono talmente grigia che persino gli smiles si sono rifiutati di apparire nel messaggio eheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mer 26/09 26/09/2007 11:57 #21674

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ciao Elisabetta. Bé allora mal comune mezzo gaudio...anche se nn so se é peggio la pioggia o la neve in settembre... :cry:
Maru grazie per la spremuta...mi serve proprio per tenermi su...il panino con la nutella di stamattina non é stato sufficiente :mrgreen: ufff...so che c'é di peggio al mondo ma dover tirare fino a novembre così...cioé maltempo e solitudine estrema al lavoro...con solo i capi in giro...se nn qualche anima in pena che gira a cercare lavoro per l'inverno...bé...allegria!! :-| :-| saranno le cinque settimane più lunghe della mia vita! E in questi casi se nn ci si motiva un pò, ci si inventa le cose da fare (oggi commissioni a piedi in giro per Livigno...vedi macchina lasciata a Foscagno...sono pure sadica :shock: l'istinto é quello di cercare la prima superficie piana e dormire...ufff...
Ma oggi nn c'é nessuno sul forum? Studenti? Impiegati? Siete tutti sotto banchi e scrivanie a fare la siesta?
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mer 26/09 26/09/2007 13:14 #21679

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Bar. Oggi ho poco tempo che ho il programmatore. Superconcentrata sugli aggiornamenti Linux... che tristezza infinita!!! :cry: :cry: :cry:
MARU volontariato rimandato a DOMANI sera causa problemi tecnici. Poi ci sentiamo....
Tao Forum, buona giornata grigia...
Carpe Diem

Mer 26/09 26/09/2007 22:38 #21686

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ma ciau amici!
depi scusa se ti risp solo adesso ma ero in linea ma non presente sul forum ....

ricevuto mex equo solidale, domani se la mia mamma mi da il libero dall'impilare su la legna vengo a trovarvi...

SECONDA PORTA A DESTRA, QUESTO è IL CAMMINO, SE VAI DI SOPRA, CI TROVI IL SANDRINO .....

dai adesso che ho capito dove è il magazzino e non rischio di arrivare nel magazzino del punto sigma passo a prezzarvi su un po' anche voi ... :lol:

comunque ci sentiamo in caso!
grazie per gli aggiornamenti, sei meglio di AVAST ANTIVIRUS! :mrgreen:

ciau depi e ciau forum! fatemi una buona nanna ... :dormire:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.403 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy