Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Martedì 25 09 07

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:38 #21636

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Dunque Maru. Allora sei assunta come volontaria. Domani sera ci troviamo a prezzare in magazzino. Ce la fai a venir su un saltino??? No te preocupe. Faso tot mi. Quando vuoi ti inserisco....
Ci sto anch'io come paroliere per "Via California 21"...Rudi? Vuoi entrare come paroliere? Sandrin?

ok domani sera ci posso essere? alle nove? e soprattutto .... :roll: dove è di preciso il magazzino? a musaglia? guarda che se devo portare su scatoloni di roba la mia smartina fa fatica eh ... [-(

ma paroliere in che senzo ?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:40 #21637

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ciao a tutti!! un po' che non mi faccio sentire.... ma ora eccomi di nuovo!! la scuola è ripartita, GIà SI STUDIA, SI FATICA E NON SI CAPISCE NIENTE!!! YUPPIIIIIIII!!!! NO DAI SCHERZO.... PERò HO SEMPRE UN PACCO DI COSE DA FARE!! CIAO A TUTTI E BUONA SERATA
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:41 #21638

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
scusate mi era entrato il maiuscolo per sbaglio!!

x MAru: ho sbattuto fuori mia mamma un secondo dal forum....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:46 #21640

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
scusate mi era entrato il maiuscolo per sbaglio!!

x MAru: ho sbattuto fuori mia mamma un secondo dal forum....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Martedì 25 09 07 25/09/2007 20:14 #21645

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ocio che la Depi ha risorse infinite e vi guarda sempre...anche quando la Giuly mi sbatte fuori...aritao.
Carpe Diem

Martedì 25 09 07 25/09/2007 20:16 #21647

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Amici buonasera !!! Che strano scrivere dalla camera di mia sorellina (a cui ho preso in prestito il pc) .. sono ancora vivo , tranquilli .. mi sto solo organizzando per superare una situazione ... ancora qualche giorno e Remans tornerà più vulcano di prima .. Vacche cominciate a tremare perchè il baraonda agricol team vi strapperà fuori il latte con uno slancio da restare senza mammelle ...
Mi manca un po' questo posto che anche se virtuale era (ed è) di stimolo a tante iniziative più che reali ...

State bene soci !! Autunno , stiamo arrivando !!!!!!!!!!!!!!!

:wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Martedì 25 09 07 25/09/2007 20:19 #21648

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
dai vado a studiare un po' vita morte e miracoli di Cesare e soprattutto le sue innumerevoli spedizioni che devo praticamente sapare a memoria... venerdi verifica di lett. latina, traduzione di un testo più domande su vita e così................
dai che cominciano a metterci sotto!!! poi chitarra... ciao a tutti buona serata :ciao:

Martedì 25 09 07 25/09/2007 20:29 #21649

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Uelà a Reman!!! Fossi in te il PC della Maru lo ruberei proprio, tanto lei sta giù a cantare "Via California...". Approfittane!!
Giuly non perderti che sono in arrivo corde rotte. Tao Forum!
Carpe Diem

Martedì 25 09 07 25/09/2007 20:37 #21652

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Uelà a Reman!!! Fossi in te il PC della Maru lo ruberei proprio, tanto lei sta giù a cantare "Via California...". Approfittane!!
Giuly non perderti che sono in arrivo corde rotte. Tao Forum!

dici che gli IGOLS mi citano per plagio se la intitolo così ? :shock: cioè però la mia sarebbe VIA e loro era HOTEL o no? :-k
forse è più per l'assonanza su California ....

Martedì 25 09 07 25/09/2007 20:46 #21655

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Vai tranqui!!! Gli IGOLS :risate: :risate: :risate: non ti citano per plagio...
Poi metti sotto accordi diversi (vero?), testo diverso (arivero?)....
Arrivano i fanciulli future rock-star. Tao Forum.
Carpe Diem

Martedì 25 09 07 25/09/2007 20:54 #21659

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
be di sicuro il testo è diverso ....
io pensavo di cominciare tipo ....

via california... pizza in compagnia .... se è la Margherita, c'è molta più allegriaaaaaaaaaaa!
mangiamo Margheritaaaaaaaaaaa! ci piace Margheritaaaaaaaaaa! ci fa leccar le ditaaaaaaaaaaaaaaaa! è buona Margheritaaaaaaaaaaa!!!

:mrgreen: dai scherzo Depi, però visto che sarai un paroliere con me magari un riferimento alla MARGHE ce lo possiamo mettere o no??? :lol:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy