Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Martedì 25 09 07

Martedì 25 09 07 25/09/2007 09:20 #21607

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
tocca a me aprire il bar oggi?
è la prima volta che lo faccio.. e non so se mi hanno dato le chiavi giuste.. bho, io provo a girare la chiave
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Argomento è stato bloccato.

Martedì 25 09 07 25/09/2007 09:38 #21608

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Giorno Giorno A tutti!!!
Buon martedì!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Martedì 25 09 07 25/09/2007 10:10 #21609

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
scusate.. ma sono tutti morti??.. non c'è in giro nessuno??... gli studenti, quelli in ufficio???
bho...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Martedì 25 09 07 25/09/2007 10:24 #21612

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
scusate.. ma sono tutti morti??.. non c'è in giro nessuno??... gli studenti, quelli in ufficio???
bho...

Già..tutti morti!!!
Sarà il freddo!!! :-( :-(
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Martedì 25 09 07 25/09/2007 13:30 #21616

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma che "tutti morti"....quelli arrivano il 2 novembre :-D .
Depi viva e vegeta un po' ciapata dal lavoro. Ma adesso che sotto la scrivania c'è il computer nuovo che viaggia una meraviglia...devo solo avere il tempo materiale x collegarmi. TAO BAR! Buona Giornata!
Carpe Diem

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:00 #21625

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
eila ragazzi! buongiorno! anzi quasi buonasera e qui a li pont comincia già ad essere scuro ... O BIO DIO ARRIVA L'INVERNO!!

come è che c'è questo deserto sul forum ultimamente? dove siete tutti .. va bè che sono cominciate le scuole ma non ci credo che quando fate l'ora di informatica non sbirciate sul sito eh ?? :mrgreen: :mrgreen:

per chi volesse darci una mano per il Ludobus che facciamo nella bassa vallle tra 15 giorni vi chiederei se potete tenere da parte:
-BOTTIGLIE DI PLASTICA
-TAPPI DI BOTTIGLIE E TAPPI DI SUGHERO
-ROCCHETTE DEL FILO
-BASTONCINI DEL GELATO
-BICCHIERINI DELLO YOGURT

(il tema è il riciclo) ...

per ritirare la roba ci penso io con la smart (quindi non fate i furbi, se avete una lavatrice da smaltire IO NON VE LA POSSO RITIRARE!!!! ) :mrgreen: :mrgreen:
grazie a tutti per la collaborazione! buonaserata!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:01 #21626

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Maru e Tao Sandrin! Maru sei ancora "senzacasa"?
Carpe Diem

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:07 #21627

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao baraondari,tutto bene ??
Sembra che sia arrivato l'autunno...............speriamo sia solo una perturbazioncina di passaggio.
In caso contrario ci prepareremo all'inverno. Ma no dai,è solo settembre,non scherziamo.
Ragazzi come va la scuola ?? fatemi sapere. I miei pargoli sprizzano felicità da tutti i pori della pelle.............beh.....forse ho esagerato,diciamo che si stanno ambientando di nuovo...........
Dai che ir a scola le bel ne!!
Ciao Depi ,quanto tempo.....
Maru vive sotto un ponte.............
Ciau

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:12 #21628

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciao Depi ,quanto tempo.....

Già già, anni e anni...fatti vivo. Io stasera suono con gli allievi, se non riesci a trattenerti raggiungici!
Maru vive sotto un ponte.............

MARU???? E Via California?
Carpe Diem

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:30 #21633

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
:roll: dunque gli ultimi aggiornamenti dal pianeta "appartamento: mission impossible!" sono i seguenti:
per non lasciare a piedi la ragazza che doveva venire con noi di bormio, io torno felice come una pasqua :shock: dalla mia sorellina loredana a milano (via tadino - LIMA )... anche perchè gli appartamenti per 4 persone o erano di 35 metri quadri, o erano nei sobborghi di monza o costavano dai 1200 ai 1500 euro .... :shock:

via california 21 (che sarà il titolo della mia prossima canzone) è l'indirizzo del manicomio, alias casa dell'Ale dove quotidianamente si riuniranno una decina di persone per allietare il clima del quartiere! a breve comincerà la settimana di convivenza con gli altri semoghini a milano per inaugurare l'appartamento, vi terrò aggiornati delle beghe legali con i vicini ... :mrgreen:

Depi come siamo messe con il mercato equo solidale? sono pronti i miei turni?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:31 #21634

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Guarda che c'è il Rudi
Ueh,ho mollato un pò la presa per scoprire chi sei,ma non mi arrendo,ce la farò.
Certo se tu mi dessi ancora qualche piccolo indizio..............
Comunque un saluto da Semogo.
Ciau

Martedì 25 09 07 25/09/2007 19:35 #21635

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Dunque Maru. Allora sei assunta come volontaria. Domani sera ci troviamo a prezzare in magazzino. Ce la fai a venir su un saltino??? No te preocupe. Faso tot mi. Quando vuoi ti inserisco....
Ci sto anch'io come paroliere per "Via California 21"...Rudi? Vuoi entrare come paroliere? Sandrin?
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.241 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy