Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 04/08/07

Sab 04/08/07 04/08/2007 08:47 #20553

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno a tutti!
Mi dite come é possibile che stamattina a Semogo c'era il cielo blu e nn una nuvola e quì a Livigno é freddo e grigio? Arrivata al passo d'Eira si vedeva una cappa di nebbia sopra Livigno che nn accenna ad andare via... :freddo: ma siamo al 4 agosto? Speriamo almeno in un bell'autunno..chi come me lavora dove c'é tanto da fare in questo mese gusterà di sicuro un bel settembre di sole visto che se anche ci fosse adesso nn c'é il tempo di approfittarne!! :triste:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 04/08/07 04/08/2007 09:54 #20555

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Dai Manu, che a quest'ora il sole è arrivato anche lì. Via a fare pulizie di corsa... Buon Sabato!
Carpe Diem

Sab 04/08/07 04/08/2007 09:59 #20556

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Si, il sole é arrivato ma fa freddo freddo freddo! :slitta: Domani mi vesto come mi vestivo in dicembre...pantaloni invernali e maglioncino di lana...io penso sempre che in agosto si possa uscire in camicia e gonna senza calze ma poi realizzo che quì il clima é lo stesso della Siberia :shock:
Buon sabato anche a te Depi, nn pulire troppo!

Sab 04/08/07 04/08/2007 10:24 #20557

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Parlate di freddo?Qui in quel dell'Australia il sottoscritto oggi ha patito un freddo micidiale in pista,c'era un vento e un'aria fredda da far paura!Sono arrivato a casa un'oretta fa geleto!Le piste sembrava quelle di pattinaggio,un vetro!Ho visto di quei numeri oggi!Dai,voi non lamentatevi,al paesello è estate,pensate a me che quando torno è ancora inverno...
Ciau...
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Sab 04/08/07 04/08/2007 10:45 #20559

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Caro Denis...hai voluto la bicicletta?PEDALA!!! :furtivo: :sorrisoroll: :sorriso3:
Buonanotte!

Sab 04/08/07 04/08/2007 10:48 #20560

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Cara Manu,io pedalo alla grande,ma tu quest'inverno se non prendi qualche lezione ti faccio pedalare io...
A proposito,hai letto il messaggio privato?Aspetto una risposta...E poi non vado mica a letto subito,sono solo le 6.55
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Sab 04/08/07 04/08/2007 12:19 #20562

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Risposta già inviata ma come mail! Sono super efficiente quando manca il capo!! :mrgreen:
Io andrei a sciare quest'inverno ma penso di essere un pericolo per la folla...Marili poverina ricorda ancora quel lontano pomeriggio di anni e anni fa quando mi aspettava a Isolaccia e io nn arrivavo giù...perché ero in cima al costone che era ghiacciatissimo senza riuscire a muovermi per la paura...finché gli sci hanno ceduto e io mi sono fatta tutto l'ultimo pezzo, fino in fondo, scivolando e rotolando :sorrisoroll: :risateindica: ...mi sa che é meglio che cambio sport...la dama é uno sport vero?? :oops:
Ma che ore sono adesso da te? Come si chiama il posto dove stai che vado a vedere su Google?

Sab 04/08/07 04/08/2007 21:37 #20564

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Sera Forum e Sera Sandrin, ho appena incontrato il tuo figliolo qua sotto.
Carpe Diem

Sab 04/08/07 04/08/2007 21:44 #20565

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Il mio figliolo mi sa che lo vedono più gli altri di me...............
Ciao Depi,tutto bene a Musaglia?
Avrei fatto volentieri una strimpellata e invece è arrivata sera............Va bè ci aggiorniamo.
Magari ci sentiamo domani,anche se non mi è ancora chiaro cosa farò .....................

Sab 04/08/07 04/08/2007 21:46 #20566

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
A Musaglia tutto ok. Sandrin confesso...io una strimpellata me la sono fatta da sola...mi mancava troppo.
Fai buona domenica.
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy