Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 04/07/2007

Mer 04/07/2007 04/07/2007 10:23 #19499

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti ... problemi tecnici con la serranda vedo ... :lol: :lol:

Plutone ? Andare in vacanza anche te no eh ?!?!?!?!? Lasciaci qualche mesetto che si possa chiamare estete ... per piacere ... [-o< [-o<
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 04/07/2007 04/07/2007 10:26 #19500

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Stamattina a quanto pare nessuno ha voglia di colazione...
Peccato, stamattina c'erano millemila brioches e krapfen e saccottini e crostatine e focaccine tutti pronti da azzannare...
Alcuni li faccio sparire io, ma senza esagerare, visto che all'una comincia l'esame!!

Buona giornata a tutti!!

Mer 04/07/2007 04/07/2007 10:52 #19501

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio

che fame !!!!!!!!!!!!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 04/07/2007 04/07/2007 11:29 #19502

• balordo85
  • Expert Boarder
buondì a tutti!!!!!
a quest ora potrei anche dire buon appetito a tutti!!!!!
ola!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Mer 04/07/2007 04/07/2007 11:40 #19503

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
HO FINITOOOOO!!!
Ah che gioia... che sollievo... finalmente è ESTATE anche per me...

Come al solito mi sono fatto riconoscere... sono entrato e mi è venuto un attacco di tosse che mi stava facendo morire... non riuscivo a parlare.. finchè la valzer mi ha dolcemente portato un bicchiere d'acqua... :oops: :oops:

Oggi è davvero un BUONGIORNO!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mer 04/07/2007 04/07/2007 11:47 #19504

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao ragazzi,un pò tardi ma ci sono per l'aperitivo.Rok,facci sapere per l'anno prossimo,non è che si perderà un trombone eh??
Per me bianchino corretto,cin cin

Mer 04/07/2007 04/07/2007 12:00 #19506

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Per me un frizzante e aperol... SALUTE!

L'hanno prossimo (anno, sorry :oops: )? Non so, spero che potrò tornare a casa per le prove! W Arizona, comunque! :-D

Bon apetit!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mer 04/07/2007 04/07/2007 13:29 #19508

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
:yuppi: Stavolta ha finito anche Rok! Buon pomeriggio a tutti!
Carpe Diem

Mer 04/07/2007 04/07/2007 15:32 #19517

ma la mara è sempre così ombrosa??? :-k
...how long, how long must we sing this song?.... how long?.... (Bono Vox- 1983)

www.myspace.com/rudiantoine

Mer 04/07/2007 04/07/2007 15:58 #19520

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

che culo ho passato psicologia ragas! :mrgreen: cioè ma che culo veramente mi ha chiesto tre domande su tre libri ( di cui due non letti ) non so bene da dove ho pescato le risposte ( sarà forse il famoso tombino che dicevo a pinkd?? :shock: :shock: :shock: ) comunque alla fine mi ha fatto passare !!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAa GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! BASTA LIBRI! :calabraghe:

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:
ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!
ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!ESTATE!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 04/07/2007 04/07/2007 16:16 #19523

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
:sorrisoroll: Canta canta che ti terremo occupata fino al 12 Agosto... :lol:
Carpe Diem

Mer 04/07/2007 04/07/2007 16:31 #19525

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
:sorrisoroll: Canta canta che ti terremo occupata fino al 12 Agosto... :lol:

:chupa: Principessa Sbullonata a rapporto! mi sono già offerta come segretaria di Janez per riempire il terribile vuoto lasciato dai libri di Psicolgia ( :roll: ) e ovviamente da stasera sotto con i preparativi per la SBULLOestate! mi è venuta in mente una proposta per gli Sbullo, vorrei apripre un nuovo topic ... Depi ma dici che Janez mi sgrida se faccio ancora una proposta?? :-k :-k :-k
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy