Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mar 03/07/2007

Mar 03/07/2007 03/07/2007 07:19 #19412

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti !!!
Ho visto che ieri sera è intervenuta anche la mia (nostra , anche di Maru) zietta professoressa risicavoti da Torino ... Benvenuta zia !!!

Allora , colazione di questa mattina per me molto leggera perchè sono un po' malaticcio (gola infiammata , mal di testa ecc.) xò sono al lavoro (altrimenti Janez si sente solo e non sa a chi rompere i maroni tutto il giorno :mrgreen: :mrgreen: ) ...

Statemi bene e ci sentiamo magari più tardi ... :wink: :wink:

P.S. Ricordiamoci di pensare a Rok che tra un paio di orette sarà al di qua della barricata ... Tranquillo Rok che con quei capellini rossini farai e le tue alte conoscenze farai una buonissima impressione agli esaminatori ... al massimo che non sai più che dire raccontagli dei lavori di Musaglia .. così ti prendi anche la lode :mrgreen: :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 03/07/2007 03/07/2007 08:25 #19413

• balordo85
  • Expert Boarder
buongiorno remans e buongiorno a tutti!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Mar 03/07/2007 03/07/2007 10:07 #19416

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno amici "forumandoli",ancora tempo del menga,alla faccia della siccità e dell'estate torrida paventata da qualche bernacca, lungimirante e un pò rintronato,il mese di aprile dopo una settimana di temperature decenti.Bah,mi viene da pensare che le previsioni le fanno con il pendolino di maurizio mosca.............
Quanto alla zietta di Rems,che pensa di conoscere solo i genitori dei frequentatori di questo bar atipico,non può non ricordarsi di me,visto che qualche annetto addietro durante l'estate anche lei ha "soggiornato" per dei periodi ad Arnoga nalla palazzina della AEM,e quindi eravamo "vicini di casa".Oltretutto non abbiamo molti anni di differenza.Io mi ricordo perfettamente di lei,ma credo che la cosa sia reciproca.Comunque è bello che abbia rotto gli indugi e si sia fatta viva in questa gabbia di "matti"(senza offesa per nessuno èh)così potremo avere anche una voce dal Piemonte nè!(magari anche qualche bottiglietta di barbera nostrano)

Mar 03/07/2007 03/07/2007 11:06 #19417

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
Buongiorno!!!

tutti nel letto stamattina o troppo presi dal lavoro?

Aperitivo??
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

Mar 03/07/2007 03/07/2007 13:22 #19431

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tutti nel letto? Nel letto? NEL LETTO?
Non ti dico a che ora mi sono alzata, ma potrei anche picchiarti per aver detto ciò.
Scappo che devo andare a lavorare in Bassa Valle. Tao.
Carpe Diem

Mar 03/07/2007 03/07/2007 14:38 #19438

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Ciao a tutti!
Ringrazio tutti degli auguri ma... non ho fatto l'orale!

Mi sono addormentato...

No scherzo.. ma alle 7 e mezza mi suona il telefono e io rispondo, ancora più di là che di qua... è la scuola. 'Un professore è stato male, l'esame è rinviato a domani! E io chiedo... 'Ma è uno scherzo?'
E di là: 'Daniele, sono la Valzer... ti sembra che ti faccia 'sti scherzi???' :shock: :shock: :shock:

Figura di m... domani dunque! Che palle...
Ciau ciau
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mar 03/07/2007 03/07/2007 15:12 #19444

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Urgente bísogno di sapere come caspita si fa il sol4.....
Auguroni per dom..ades che ci penso devo and a raccontare anche io la mia figuraccia nel topic qui a fianco :-D
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.

Mar 03/07/2007 03/07/2007 15:15 #19445

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Fai il sol normale e aggiungi l'indice sulla corda di si nel 1 tasto.... non so se è giusto ma io lo faccio così e suona piuttosto bene. in verità la metà degli accordi armonizzati che conosco li so sbagliaati.... quindi boh!!! però tu vai decisa

giuli ovviamnete.... c'è qua il danielonzolo vicino a me
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mar 03/07/2007 03/07/2007 15:26 #19448

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Thanks a lot...mi sto sbizzarrendo con la chitarra elettrica di mio zio, gli accordi di depi e l aiuto dí un po di gente..sto provando e riprovando father&son, stupenda mi piace proprio...Giuly risp al mex!
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.

Mar 03/07/2007 03/07/2007 18:38 #19471

• pinkd
  • Platinum Boarder
SONO LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE!!!
rok mi stra disp x i tuoi orali....ma non c'è bisogno di scomparire dalla faccia della terra.....ti ho cercato praticamente tutto il dì....dove accipicchiolina sei finito?!
..*..poisoned heart will never change..*..

Mar 03/07/2007 03/07/2007 18:51 #19475

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Rok oggi è venuto in quel di Musaglia a farsi consolare dalla Giuly. Stavo andando in giù a lavorare quando l'ho incontrato per strada depressissimo. Povero, lui era pronto...OGGI! Va bè Dani non abbatterti che domani è la volta buona, facciamo il tifo per te.
Carpe Diem

Mar 03/07/2007 03/07/2007 18:57 #19477

• pinkd
  • Platinum Boarder
ma ciao ziuccia...
beh il dani dovrebbe sapere ke al telefono e al cellulare di solito si risponde...altrimenti gli amici si preoccupano.....
..*..poisoned heart will never change..*..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.298 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy