Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ven 29/06/2007

Ven 29/06/2007 29/06/2007 07:28 #19271

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
'ngiorno amici.Oggi si prospetta una grande giornata di sole,speriamo tenga.MANUUUUUUU...........le colazioni promesse dove sono??????????????
Va beh........oggi facciamo da noi.
Stamattina colazione abbondante a la moda vecia.Cafelèc,pan de seghel e scimudin..............mmmmmmm........troppo gustosa,buon appetito.
Ragazzi,sè comincia coi fen,io se tutto va bene taglio oggi pomeriggio e raccolgo domani,se qualcuno non ha niente da fare e muore dalla voglia di lavorare.....................de resctegl al ghe ne..........
Ciau
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 29/06/2007 29/06/2007 07:35 #19273

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
DLO DLON - DLO DLON - DO DLON
(Dovrebbero sembrare scampanellate di bronza ....)

Forza dormiglioni !!! In piedi che il Rems ha già "viato su" ai pascoli le manze dell' agrigol team dopo averle munte per bene ...
Con la Lola c'ho messo un po' perchè dopo averla portata a fare l'ongia-cuuur ieri si è trovata un po' impreparata a muovere le prime zampate ....
la Bionda da quando si è ritinta non vede l'ora di raggiungere i pascoli alla ricerca di qualche bel manzo .. le propri una gran Vaca !!!!

Mi raccomando qualcuno in giornata vada su a dargli un occhio che mangino un po' e non giochino a "mucca comanda color" tutto il giorno ...

Buona giornata marc !! :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Ven 29/06/2007 29/06/2007 08:10 #19274

• balordo85
  • Expert Boarder
buongiorno a tutti!!!!!!!
dai che è venerdì e domani non si lavora!!!!!!
mi raccomando sta sera tutti al motoraduno.....oleeeeee!!!!!!!!
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Ven 29/06/2007 29/06/2007 08:38 #19275

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno a tutti! Zio le promesse le manterrei se avessi modo....chi vuole fare colazione alle sei e mezza é il benvenuto, alle sette mi tocca uscire x andare al lavoro :cry: dispongo di crostatine, biscotti e pane e nutella (il pane é fresco vista la comodità di averlo al piano inferiore già di prima mattina!!
Cmq domani lavoro dalle quattro del pomeriggio quindi ti aspetto per colazione e/o caffé di metà mattina! Ciau :lol:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Ven 29/06/2007 29/06/2007 08:43 #19277

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ave Forum!

Ma buongiorno sorellina... tutto ok? Domattina allora vengo da voi per la colazione...!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Ven 29/06/2007 29/06/2007 08:59 #19278

ngiorno a tutti, sia belli che brutti...!!!! :-D
...how long, how long must we sing this song?.... how long?.... (Bono Vox- 1983)

www.myspace.com/rudiantoine

Ven 29/06/2007 29/06/2007 10:18 #19281

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ciao Pise! tt bene! Io domani sono a casa, Toni lavora ma vieni pure quando vuoi!
Come sei messo a tempo libero? Perché mi servirebbero un paio di favori qua e la...
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Ven 29/06/2007 29/06/2007 10:32 #19283

• Pho
  • Platinum Boarder
salve popolo forumista...buongiorno a tutti...adesso me ne vado,ci si vede...remans,salutami Rilla e dille che la zia le vuole bene!ciaoooo :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Ven 29/06/2007 29/06/2007 11:26 #19284

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Mi raccomando qualcuno in giornata vada su a dargli un occhio che mangino un po' e non giochino a "mucca comanda color" tutto il giorno ...

:mrgreen:
Ciao gente, buona giornata... io da dopo l'orale -da dopo martedì. ovvero- do la disponibilità per mungere e regolare tutta la mandria!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Ven 29/06/2007 29/06/2007 12:48 #19285

• Pho
  • Platinum Boarder
ciao ragazzi,sono ancora io...sapete cosa ho appena finito di cucinare per pranzo?macadonia!cioè,ho pranzato con della macedonia...vi rendete conto di quanto io sia impedita in cucina? :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Ven 29/06/2007 29/06/2007 13:31 #19286

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Salutino iper-veloce che mi ritocca andare a lavoreare. Tao a tutti.
Carpe Diem

Ven 29/06/2007 29/06/2007 13:39 #19287

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Anche da parte mia un saluto veloce ... pomeriggio pieno di lavoro .. a più tardi .. :wink: :wink:

Per Pho : Rilla ricambia il saluto e ti ringrazia per le coccole di mercoledì sera ...
Per Rok : Muingere tutta la mandria ? TUTTA LA MANDRIA ? TUTTTAAAA LAAA MAAANDRIAAAAAA ? Beh , in effetti tutta la mantria munta và ... Preparati allora MUNGENDO un bel voto agli esami ... :-D :-D
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy