Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS)

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) 01/01/2012 12:04 #31360

  • massitrab
  • Avatar di massitrab
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Massimiliano Trabucchi
  • Messaggi: 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) 05/01/2012 13:56 #31363

  • massitrab
  • Avatar di massitrab
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Massimiliano Trabucchi
  • Messaggi: 97
Massi, tu che sei colto

semmai stolto..... io ho scaricato un pò di roba, e devo dire che non è di facile comprensione, speriamo che con la seconda conferenza di VAS (quando ci sarà) ci sia modo di capire un pò di più....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) 16/01/2012 09:55 #31364

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L'avviso di pubblicazione contiene delle imprecisioni :
L'indirizzo internet completo dove poter scaricare i documenti è http://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/jsp/procedimenti/schedaProcedimento.jsf?idPiano=11565&idTipoProcedimento=1# ;
nell'area ftp indicata NON è possibile al momento visionare gli allegati del Documento di Piano del PGT ma solo quelli relativi alla VAS.
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) 16/01/2012 10:01 #31365

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
P.S. Per orientarvi nella lettura delle planimetrie fate attenzione all'indicazione del NORD dato che alcune sono ruotate rispetto alla rotazione "standard" con il NORD rivolto verso l'alto #-o !!!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) 23/01/2012 12:19 #31371

  • chiara
  • Avatar di chiara
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Chiara Spairani
  • Messaggi: 45
Ciao a tutti
dopo un sacco di tempo rientro su questo forum ... felice che almeno la notizia del deposito della VAS e del DdP vi abbia trovato spazio ...
mi spiace aver abbandonato in corsa la VAS di questo piano .... ma cause di forza maggiore (bellissime e felicissime cause) hanno avuto la meglio ... Io sono rientrata lunedì scorso al lavoro ma non so se riprenderò in mano io questo lavoro o se lo concluderà la mia collega ...
comunque spero che alla seconda conferenza la partecipazione sia attiva e che le osservazioni non si facciano desiderare .... Se arrivassero prima del 5 marzo sarebbe ancora meglio ... Ricordo che ci si attende osservazioni impostate sul generale o anche sul singolo prato/mappale ma con motivazioni generali complessive, d'insieme .... Io farò le mie! ;-)

Buona lettura ... e per difficoltà sono (nei limiti del possibile ... fra una pannolino e l'altro e fra un lavoro e l'altro) disponibile.
P.S. settimana scorsa su richiesta dell'uff. tecnico ho caricato anche i doc del documento di piano (DdP) sull'ftp. .... la loro mancanza era dovuta ad una dimenticanza della mia collega

ciao a tutti
... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior ..... (F. D.)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) 23/01/2012 12:21 #31372

  • chiara
  • Avatar di chiara
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Chiara Spairani
  • Messaggi: 45
ah ... la seconda conferenza di VAS è stata fissata ...
mi pare per il 5 marzo ... no?
aspettate ... cerco l'avviso ...
eccolo
www.comune.valdidentro.so.it/_manage/upl...torio/Pubb2E8581.pdf
... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior ..... (F. D.)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.406 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy