Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le pagelle della serata!

Le pagelle della serata! 03/05/2012 13:04 #31770

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
Scherzetto!! nessuna pagella, ma è un esperimento per vedere quante visualizzazione avrà questo post..
Lungi da me fare delle valutazioni sulle due liste soprattutto dopo tutte le strumentalizzazioni fatte cinque anni fa....

Apro però questo topic perchè spesso ho l'impressione che ci sia maggior interesse verso iniziative di poca importanza, piuttosto che verso i problemi reali.. è una questione che parte da lontano, vissuta ampiamente durante questi cinque anni in cui troppo spesso ci siamo ritrovati in 4-5 (ad andar bene!!) a dibattere su questioni concrete, quasi fossero cose di poco conto..
Ora siamo di nuovo sotto il nastro di partenza, pronti per un nuovo giro e ancora una volta vedo che stiamo raggiungendo in questi giorni il picco di senso civico collettivo. Mi auguro che questo interesse non scemi inesorabilmente già a partire da martedì seguendo un copione che purtroppo abbiamo già visto.

Ai posteri l'ardua sentenza, per il momento limitiamoci a vedere i risultati di questo esperimento artigianale..

:D
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le pagelle della serata! 03/05/2012 14:24 #31772

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Niente voti, promesso.
Solo una cosa, ieri sera mi aspettavo che parlassero pure gli altri candidati, non solo i semoghini e Bebe. Ho capito che chiaramente è più facile dare l'appoggio a un semoghino che conosci personalmente e che segue meglio i problemi della mia frazione, però avrei voluto sentire due paroline pure dagli altri, giusto per imparare a conoscerli.
E qua se vogliamo sentirli tutti ci tocca partire in tournèe.. elettorale... :lol: :lol:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Le pagelle della serata! 03/05/2012 16:54 #31774

oh noooooo!! mi sarebbe piaciuto leggerle. erano divertenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.463 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy