Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Il confronto mancato

Il confronto mancato 03/05/2012 16:52 #31773

ma però , sulla base di che cosa uno vota ?[/quote]

fiducia, esperienza personale, esperienza amministrativa e, vista la drastica riduzione dei numeri, affidabiità del gruppo!
se su 5, due dissentono diventa un bel problema! perdere dei pezzi, poteva starci con la vecchia normativa, ora è molto più complicto.
aggiungerei metodo e linguaggi del fare politica.
Mi sembrano buoni criteri validi anche ad Assisi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 03/05/2012 17:30 #31777


In questo senso e' ovvio che un programma elettorale sul proprio sito puo' essere un po' piu' approfondito ..... nelle assemblee pubbliche c'e' la gente .... e dove i candidato non dicono .... ecco che la gente puo' chiedere ..... e non rispondere non e' certamente bello ......
Il problema e' ...... la gente chiede???? O ascolta e basta????? Ma questo e' un altro argomento ....

Faustino

chissà se riesco a quotare!! mi sa che sono un po' intampanita :)
Credo Fausto che il pubblicare delle risposte o fare l'intervista sarebbe stato un gesto bello, un modo semplice per accettare un modo di comunicare diverso.
Avere un proprio programma, un sito, fare le assemblee restano cose importanti che non impediscono il fare un'intervista doppia o lo scrivere delle risposte.

Condivido appieno invece quando ti chiedi "la gente chiede? o ascolta e basta?"Spesso la gente pare più uno spettatore.
Però permettimi di dire che se quando la gente chiede e l'anonimato l'aiuta a superare paure o imbarazzi , come nel caso delle domande raccolte da semogo.org, qualcuno non risponde, un po' il nervoso possa venire.
La lista martinelli ha invece risposto e la gente potrà valutare (anche negativamente se le risposte non piaceranno o soddisfaceranno)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 03/05/2012 19:01 #31779

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Credo Fausto che il pubblicare delle risposte o fare l'intervista sarebbe stato un gesto bello

Ribadisco il concetto .... bello, si', ma se rileggo le risposte date dalla lista Martinelli non posso che ripetermi .... una risposta in 1 riga .... alcune in 2 ... alcune in 3 ... una in 4 ...... poi dipendera' dai monitor ... magari a te esce una pagina per risposta ... ma non credo ....

e ribadisco ... la rispostina scolastica non e' fare confronto ..... 50 liste avrebbero dato 50 risposte pressoche' identiche ... vaghe .... che dicono tutto e niente ..... questo e' il mio parere .... poi ognuno puo' dare alle risposte il significato e il peso che meglio crede.

Personalmente preferisco avere davanti un candidato e fare le domande .... avere delle risposte ... e se non mi bastano insistere .... in un confronto che sia vero confronto. Lo scritto resta ... certo ... ma se nello scritto c'e' il vago .. .restera' scritto il vago.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 03/05/2012 19:57 #31781

diversità di vedute!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 16:19 #31789

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
A questo serve un forum ......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 16:54 #31791

va bè fausto, il tuo ragionamento (che non condivido) può reggere per le risposte per iscritto ma l'intervista doppia?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 17:03 #31792

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Sinceramente non so in che termini e in quale forma sia stata proposta .....

Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere un confronto pubblico piu' che un'intervista doppia ..... se non ricordo male una cosa del genere e' stata fatta anni e anni fa .....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 17:10 #31793

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
PS: una sorta di intervista doppia e' stata pubblicata ieri sulla Provincia e oggi sul Giorno oltre che su Altarezianews (sotto i link).

www.altarezianews.it/2012/05/03/elezioni...in-valdidentro-ezio/

www.altarezianews.it/2012/05/03/elezioni...egno-e-rinnovamento/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 17:19 #31794

non mi convinci!
se i cittadini mi chiedono un confronto e mettono regole di buon senso per garantire imparzialità, perchè non devo stare alle loro regole?
be non insistiamo oltre.
l'intervista sui giornali è un'altra cosa, converrai!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 17:31 #31795

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Ma guarda che io non voglio mica convincerti ........

oltretutto manco voti in Valdidentro ... quindi ...... non porteresti acqua al mulino di nessuna delle due parti .....

Battute a parte ..... cio' non toglie che tu possa legittimamente dire la tua ... e io la mia ..... fintanto che il confronto di idee e' fatto in toni e modi rispettosi delle opinioni di tutti ... ben venga ..... se poi non ci sono punti di incontro o di condivisione .... cio' non ci rende (spero) nemici ma solo due persone con idee diverse .... e ben venga che al mondo continuino a esistere persone che hanno idee diverse tra di loro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 18:11 #31796

Ma guarda che io non voglio mica convincerti ........

oltretutto manco voti in Valdidentro :-(
... quindi ...... non porteresti acqua al mulino di nessuna delle due parti ..... (ma se potessi votare voterei la lista martinelli, mi piace dirlo perchè ho un po' la sensazione che ci sia un po' di pudore a prendere posizione)

Battute a parte ..... cio' non toglie che tu possa legittimamente dire la tua ... e io la mia ..... fintanto che il confronto di idee e' fatto in toni e modi rispettosi delle opinioni di tutti ... ben venga ..... se poi non ci sono punti di incontro o di condivisione .... cio' non ci rende (spero) nemici ma solo due persone con idee diverse .... e ben venga che al mondo continuino a esistere persone che hanno idee diverse tra di loro
:smile:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il confronto mancato 04/05/2012 18:13 #31797

Fausto, scusa non so proprio quotare!
volevo commentare quello che tu avevi scritto e invece ho aggiunto dei pezzi e sembra che li hai detti tu in un momento di follia :)
non era mia intenzione!

è ovvio che la parte tra parentesi con lintenzione di voto è roba mia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy