Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VINCITORI!!

VINCITORI!! 29/05/2007 11:53 #17026

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Certo i numeri usciti dalle urne in questa tornata elettorale,impongono riflessioni approfondite credo a tutti,sindaco,consiglieri di maggioranza,minoranza,per coloro che sono rimasti fuori e,naturalmente, anche ai cittadini che con il loro voto hanno determinato questo risultato.
Per quanto mi riguarda faccio gli auguri alla nuova amministrazione,perché sappia dare corso alle promesse fatte e agli impegni assunti nei confronti della gente della Valdidentro durante la campagna elettorale, da subito, in particolare per quanto riguarda metodo e disponibilità,naturalmente dopo essersi insediati e avere definito cariche e organi istituzionali.
Spero che il margine di voti avuti dalla compagine vincitrice delle elezioni,non venga interpretato come una apertura di credito illimitata,ma come espressione di una forte volontà di cambiamento della quale farsi carico e che necessiterà di forti e puntuali verifiche in questi cinque anni nei quali potranno fare le loro scelte per il presente e per il futuro della nostra valle e della gente che vi abita.
A questo proposito,sarebbe importante avere segnali immediati,di una volontà che faccia vedere oltre alla gestione del presente,anche la stesura di progetti a medio lungo termine riguardanti almeno alcune delle cose importanti che hanno monopolizzato l’attenzione nei giorni scorsi.
Un cittadino su due,tra gli aventi diritto al voto,ha creduto in voi come amministratori,non deludeteli,ma allo stesso tempo è giusto ricordare che dovrete essere sindaco e amministratori imparziali e disponibili di tutti,anche di chi liberamente in modo più o meno palese ha fatto una scelta diversa.
Buon lavoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 12:38 #17028

Ho deciso di rispondervi così:

www.sajot.org
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 13:30 #17034

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
E onore agli sconfitti,se come te prendono atto serenamente delle scelte liberamente espresse dagli elettori.
Non abbaterti Claudio,credo da molte parti ti venga riconosciuto un interesse genuino per la vita amministrativa,oltre a una onestà intellettuale,al di là della scelta di campo.
Lo dimostra il tuo rammarico per non poter essere presente neanche come consigliere di minoranza.Vista la tua passione e la tua età,avrai sicuramente altre opportunità in futuro per lavorare e impegnarti per la tua,la nostra gente,e anche questa esperienza,anche se dal sapore un pò amaro ti potrà aiutare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 13:53 #17045

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
sono daccordo con sandrino.. onore agli sconfitti.. complimenti a tutti i candidati.. sopratutto a quelli nuovi, a quelli giovani.. che hanno vinto, ma sopratutto a quelli che non sono riusciti nell'impresa...avranno ancora modo di mettersi in gioco, fra 5 anni... e occhio! 5 anni corrono in fretta...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 16:15 #17064

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
E poi, non vorrei 'gufare'... ma devo ricordare che possono essere anche meno di cinque... speriamo di no, sarebbe una grossa delusione per tutti credo!!! :( :(
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 17:57 #17077

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Dani perchè non cambi il tuo nick e metti GUFO? :-D :-D
credo che adesso più che pensare alla durata dell'amministrazione bisogna fare un grande in bocca al lupo perchè si sa che chi ben comincia è a metà dell'opera.. quindi carica, entusiasmo e determinazione nel dare attuazione a quello che è stato inserito nei programmi elettrorali e nelle speranze di questi cittadini..

un consiglio per i candidati che non sono stati eletti: conservate la vostra voglia di contribuire, di esserci e di partecipare attivamente alla politca del nostro comune. di occasioni per metterla in gioco ce ne saranno ancora molte!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 18:15 #17083

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Dani perchè non cambi il tuo nick e metti GUFO? :-D :-D
credo che adesso più che pensare alla durata dell'amministrazione bisogna fare un grande in bocca al lupo perchè si sa che chi ben comincia è a metà dell'opera.. quindi carica, entusiasmo e determinazione nel dare attuazione a quello che è stato inserito nei programmi elettrorali e nelle speranze di questi cittadini..

un consiglio per i candidati che non sono stati eletti: conservate la vostra voglia di contribuire, di esserci e di partecipare attivamente alla politca del nostro comune. di occasioni per metterla in gioco ce ne saranno ancora molte!

Ben detto Maru. Auguro un buon lavoro alla nuova Amministrazione affinchè porti avanti con impegno il programma elettorale e sia sempre aperta al dibattito coi cittadini.
Candidati non eletti continuate a fare sentire la vostra voce, anche voi giocate un ruolo importante nella vita politica del Comune, anche se numericamente non ce l'avete fatta a entrare in Consiglio. Un applauso a Sajot Nerazzurro che si è impegnato con tutte le sue forze e a tutti gli sconfitti della tornata elettorale.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 19:27 #17106

  • tHOM
  • Avatar di tHOM
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
  • Messaggi: 296
alea iacta est... (i dadi sono tratti)...

posso proprio dirlo... i cittadini, tramite il voto hanno fatto la loro scelta, e si è sentita potente la loro voce.
io, dal canto mio, ho messo la mia passione e le mie competenze, ora finita questa breve esperienza, continuerò a seguire con entusiasmo le vicende politico-amministrative, auguro a Aldo ed alla sua compagine buon lavoro e buona amministrazione...

un saluto festoso a tutti...
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 30/05/2007 19:02 #17222

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
alea iacta est... (i dadi sono tratti)...

posso proprio dirlo... i cittadini, tramite il voto hanno fatto la loro scelta, e si è sentita potente la loro voce.
io, dal canto mio, ho messo la mia passione e le mie competenze, ora finita questa breve esperienza, continuerò a seguire con entusiasmo le vicende politico-amministrative, auguro a Aldo ed alla sua compagine buon lavoro e buona amministrazione...

un saluto festoso a tutti...

Grande il mio asino preferito! non abbatterti ne? USCIREMO DAL MERCATO ... SORRIDENDO ... :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 31/05/2007 00:16 #17251

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
"Pochi hanno capito quanto il blog ed il forum di semogo hanno influito sulle elezioni.
Basta guardare a Valfurva". 30 maggio 2007 18.35


Questo commento è stato postato da un anonimo sul blog dell'orso bruno.
Non capisco il forum di semogo.org in che modo abbia influito in un modo o nell'altro... qualcuno mi aiuta a capire? :shock:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 31/05/2007 10:48 #17262

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
secondo me più che il nostro forum hanno influito le pagelle di miccia....
altrementi non mi spiego così tanti voti al dottore da semogo!!!
apparte ciò non mi sembra sia stata fatta campagna elettorale sul semogo.org...solo resoconti delle serate (peraltro fatti con criteri oggettivi,secondo me)che son sicuramente serviti a chi non ha potuto partecipare...
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 31/05/2007 12:11 #17268

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
"Pochi hanno capito quanto il blog ed il forum di semogo hanno influito sulle elezioni.
Basta guardare a Valfurva". 30 maggio 2007 18.35


Questo commento è stato postato da un anonimo sul blog dell'orso bruno.
Non capisco il forum di semogo.org in che modo abbia influito in un modo o nell'altro... qualcuno mi aiuta a capire? :shock:

Io credo abbia influito soppratutto nell'avvicinare i giovani a queste elezioni,e questo,se così fosse avvenuto,sarebbe un grande risultato.
Per quanto riguarda l'esito penso che siano state molte altre situazioni e gli avvenimenti a determinare le scelte dei cittadini,non ultimo il modo di presentarsi nei comizi prima del voto da parte dei candidati.Sarebbe fare un torto all'intelligenza delle persone pensare che quindici giorni di considerazioni e scambi di opinioni su questo forum,peraltro fatti in modo pacato e da un numero ristretto di iscritti possano avere condizionato il pensiero di molti.Sarebbe una sopravalutazione esagerata anche per la scelta implicita di non fare campagna elettorale per nessuno in particolare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.470 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy