Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: VINCITORI!!

VINCITORI!! 28/05/2007 18:01 #16935

  • turu
  • Avatar di turu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
  • Messaggi: 96
Ciao calabrone.....anche tu a spasso su semogo . org ?
Spero di vederti in giro cosi' facciamo due ciacole
W il 78
Morc
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 28/05/2007 18:03 #16936

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
se dovessero sbagliare strada, tiriamo la giacchetta con garbo ma con fermezza!
Mi suona un po' di citazione esplicita... nevvero? :mrgreen: :mrgreen:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 28/05/2007 18:08 #16938

  • Calabrone
  • Avatar di Calabrone
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Davide Romani
  • Messaggi: 105
..ciao turu, non mancherò di passare a trovarti!!

citazione non esplicita, di più!! ho deciso di ricordarla a tutti i forumisti: non dimentichiamo le promesse e questa mi pare molto incisiva e rispondente alle mie idee!!
le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 28/05/2007 18:27 #16939

  • turu
  • Avatar di turu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
  • Messaggi: 96
Vorrei proporre un minuto di silenzio per il nostro caro forumista sayot meudio per la cocente sconfitta......Non mollare !!!! Sei ancora giovanissimo e alle prossime elezioni ti voglio come assessore!!!!
:fontana: :fontana: :fontana: :fontana:
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 28/05/2007 19:26 #16948

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
grazie soxs...

nessuno sa numeri più precisi? sono impaziente
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 28/05/2007 19:27 #16949

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Appena rientrata a vedere i risultati. Sono contentissima che la lista vincente abbia avuto una percentuale così alta, e adesso ...BUON LAVORO! e mi raccomando se non mantenete quello che avete promesso altro che tirare la giacca... :sorriso:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 28/05/2007 21:54 #16977

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Buonasera a tutti..Leggendo prima vedevo che qualcuno voleva i risultati ufficiali,io li ho eccoli:
- La nostra valle Valdidentro totale voti: 610 ( 22,88%)
- Impegno e Rinnovamento totale voti: 1344 ( 50,41%)
- Per Valdidentro totale voti: 667 ( 25,02% )

Avrei anche tutti quelli singoli per paese ma se scrivo tutto viene notte..

Ciao ciao
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 28/05/2007 23:59 #16995

  • Ronny
  • Avatar di Ronny
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
  • Messaggi: 98
Sinceramente non mi aspettavo una vittoria così schiacciante, comunque meglio così, i nuovi amministratori hanno una responsabilità ancora maggiore. Io personalmente auguro a tutti loro, minoranza compresa di fare un buon lavoro, ricordandosi delle promesse fatte, perchè in campagna elettorale è facile promettere, ma poi mantenere è un'altra cosa e non sono molte le scuse a cui affidarsi, sono troppi i testimoni, e si faranno sentire, almeno me lo auguro.
Mi raccomando teniamo alto l'interesse, ora che si è creato un bel giro. Ciao a tutti
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 07:44 #17011

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buon lavoro al nuovo consiglio e in particolar modo al nuovo sindaco ...
dopo la serata di festa di ieri (e il riposo di questa mattina) mi auguro che dal pomeriggio sbarchi in comune nel tuo nuovo ufficio con lo scatolone con le tue cose :

fotografie varie : fa sempre bene vedere qualche faccia "amica" .. (utili anche magari tra qualche tempo quando i primi insoddisfatti busseranno alla tua porta con facce non proprio allegre ... )
astuccio che usavi alle elementari : piccoli segni di intenzioni nuove volte al risparmio
quaderno a righe e quaderno a quadretti : dove segnare le questioni e le proposte che pioveranno in comune e verranno fatte pervenire tirando la famosa giacchetta per strada ...
portatile : per connettersi al mondo e ascoltare anche le proposte che verranno da questo sito ..
stereo : utile per ascoltare un po' di musica (e di campane) di tutti i generi per farsi un quadro generale della musica che c'è e non solo uno specifico genere ...
pantaloncini corti e canottiera : se c'è da rilassarsi un momento una corsetta in ciclabile avanti e indietro per la Valdidentro non fa mai male anche per la linea ... stare sulla poltrona e aspettare che le questioni arrivino da sole o giocare d'anticipo e scendere nella realtà del comune e parlare con la gente ...
una copia stampata delle risposte alle domande raccolte dal forum e una copia in A3 stampata in Arial 26 del programma elettorale : a memoria delle promesse .. prima cosa per non far cadere le aspettative che 1 cittadino su 2 ha in te e nella tua lista ..
una colcolatrice con i pulsanti belli grossi e senza tante funzioni algoritmiche : calcoli semplici , economia semplice , chiarezza !
un righello : per tirare una linea in fondo a quello fatto fin qui , da oggi si cambia !

Secondo me i tuoi elettori (ed altre 676 persone) come prima cosa si aspettano un segnale forte di quel rinnovamento tanto predicato ... esempio : chiamare Zuccoli (fargli gli auguri per i processi che lo attendono) e chiedergli se gentilmente al posto di finanziare una illuminazione grandiosa della piazza di Isolaccia (se non ha ancora staccato l'assegno) può dirottare il suo finanziamento su qualche cosa di più utile , come ad esempio sta tanto attesa ADSL ...
Di luce spero non ce ne sia bisogno perchè la chiarezza e la trasparenza che hai promesso non lo richiede ... la voglia di informarsi , di conoscere e di poter dire la propria opinione con uno strumento come quello che offre Internet credo che ce l'hanno in tanti ... il "movimento" che si è creato sul nostro forum , sul sito sajot e altri blog dimostra che anche Valdidentro è nell'era di Internet solo che non è ancora arrivata "la ruota" per far "girare" il tutto con un po' meno fatica ....

Buon lavoro e in bocca al lupo ...
Remans
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 08:38 #17013

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
veramente buon lavoro...
il 50% delle persone ha riposto fiducia in voi...facendo leva sulla possibilità di cambiare...
ora datevi da fare per quel cambiamento ma soprattutto per ascoltare veramente proposte, critiche costruttive o tiratine di giacca!!!!
essenziale è l'ascolto...certo se c'è chi parla...
credo e spero che noi cittadini non torniamo nelle nostre tane dopo questa settimana di intenso interesse alla politica comunale...forza ora diamoci da fare...e collaboriamo!!!
buon cammino amministratori...sguardo al futuro...orecchie al presente...e il ricordo del passato!!!
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 08:50 #17015

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Un cittadino su due crede in voi...
Negli ultimi giorni prima del voto avete fatto sentire a gran voce il vostro slogan "Impegno e Rinnovamento". E' arrivato il momento di cominciare. L'Impegno che avete messo fino ad'ora, non vi abbandoni mai, per dare finalmente inizio al rinnovamento tanto atteso e sperato dalla maggior parte della Valdidentro...

Buon lavoro Aldo, a te e a tutta la tua squadra!!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VINCITORI!! 29/05/2007 10:47 #17021

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
.. esempio : chiamare Zuccoli (fargli gli auguri per i processi che lo attendono)

Il mio era solo un riferimento ai fatti di cronaca dati dalle tv nazionali ieri essendomi ricordato il nome del resp.delegato di Aem .. se il sig. Zuccoli era protagonista di una notizia di altro tipo (esempio premio solidarietà) avendo sentito il suo nome alla tv avrei lo stesso messo tra parentesi qualche cosa ... tutto qui ... rileggendo adesso il mio messaggio ho ritenuto utile precisare ...

ciauuuuuuu :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.406 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy