Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Forum: come andare avanti dopo le elezioni?

Forum: come andare avanti dopo le elezioni? 25/05/2007 13:47 #16660

un dubbio ragazzi: stasera finisce la campagna elettorale.
cosa accade al sito e alle discussioni? ci sono limiti nel loro utilizzo?
forse ci avete già pensato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forum: come andare avanti dopo le elezioni? 25/05/2007 13:52 #16662

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mi sono permesso di creare un nuovo topic partendo dalla domanda di Fabiana.
Tra di noi stavamo cercando di capire come proseguire e come poter offrire uno strumento valido a tutti per la discussione e la crescita collettiva....
Per il momento ci stiamo ancora pensando, certo è che ricevere proposte non fa mai male!! Per cui, se qualcuno ha qualche idea... avanti!!
PS: Nell'ultima mail inviata alle tre liste abbiamo comunicato la nostra disponibilità a continuare a dare loro visibilità e possibilità di interagire con gli utenti del forum, a tutti e comunque vadano le elezioni... aspettiamo anche loro proposte, qualora ce ne fossero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forum: come andare avanti dopo le elezioni? 25/05/2007 13:54 #16664

mi autorispondo perchè condivido la riflessione sul che cosa fare dopo 8io ci sono e darò il mio contributo), ma mi chiedevo anche se dopo la mezzanotte di stasera il sito, i commenti, la discussione possa essere o meno attiva. davvero non lo so.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forum: come andare avanti dopo le elezioni? 25/05/2007 17:44 #16685

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
credo che per il forum non ci siano particolari limitazioni visto che si trattra di un raccoglitore di idee e di pensieri.
se ci fosse stato ancora il filo diretto con le liste magari era un altro discorso ma cosi non vedo problemi.
in fondo dalla mezzanotte è proibito fare campagna elettorale (cosa che secondo me non è mai stata fatta qui) non parlare e discutere come se invece di essere qui fossimo in un bar o fuori dalla chiesa.
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forum: come andare avanti dopo le elezioni? 25/05/2007 19:00 #16689

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Anche perchè senno mancherebbe la pagella n° 3 di miccia e questo si sarebbe violare la parcondicio .... :-D :-D :-D

In termini legali non conosco bene la questione ... il calabrone potrebbe darci qualche delucidazione in più ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forum: come andare avanti dopo le elezioni? 25/05/2007 19:59 #16692

non conosco la normativa specifica.
per comizio si intende il parlare di politica con un gruppo composto da un tot numero di persone, contemporaneamnte credo. quale sia questo tot? e se l'incontro virtuale sia previsto non mi è dato sapere.

se ci fossero problemi, miccia datti da fare prima della mezzanotte, dispiacerebbe anche a me non leggere i toui simpatici commenti e non sarebbe certo giusto che una lista ne fosse immune.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Forum: come andare avanti dopo le elezioni? 25/05/2007 20:44 #16704

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
ci proverò ma sarà dura... ieri sera erano quasi le due e la sera prima ancor piu tardi.. farò il possibile
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy