Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 22/05/2007 12:52 #16131

  • Pelao
  • Avatar di Pelao
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
  • Messaggi: 465
Come non condividere questo pensiero.....
tante consultazioni a pochi pensieri scritti.... Sembra di vedere tanti spioni che prendono e non aggiungono nulla alla discussione, non aiutano la formazione delle persone.
Come dice Sandrino, con le proprie capacità, conoscenze, semplicità.
Io sono per la chiarezza e la schiettezza, non consultiamo solo queste pagine ma arricchiamole...
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 22/05/2007 14:50 #16156

Avete ragione.
e tutto sommato a semogo alcune voci si sono alzate, dalle altre frazioni poco o niente.
Va bè che il sito è www.semogo.it ma nessuno ha posto barriere all'utilizzo dello strumento anche per topic su contenuti specifici di altre frazioni. E poi ci sono questioni di interesse comunale e generale!! Li vogliamo superar i "term" tra frazioni? sarebbe quasi ora.

io purtroppo vivo lontana ma voterò ancora in Valdidentro (per 6 mesi dalla richiesta di trasferimento di residenza si resta iscritti nelle liste eletttorali di su'; ma prima o poi tornerò). Verrò domenica a votare e leggo il forum per capire come vanno le cose, mi manca un po' quel clima che si respira prima delle elezioni, la voglia di dare il proprio contributo e il desiderio di spendersi in prima persona sottoponendosi liberi al giudizio degli altri. Voterò per le persone di cui ho stima e di cui conosco il modo di lavorare. Questi i miei criteri preferenziali
Ringrazio chi scrive, chi si confronta e chi informa.
rendete un servizio prezioso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 22/05/2007 20:37 #16190

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
mi esprimerò più avanti perchè ora non ho tempo..
ci tengo comunque a dire che son d'accordissimo con il primo intervento di remans...
ed in più volevo chiedere...ma quanti semoghini ci sono nella lista di bebe??più o meno una decina mi è parso di capire...
sono solo curiosa di sapere se questa sera ad isolaccia i vari massimo...claudio...tiziano...gasperi e mariano (che peraltro lavora anche da tanti anni a semogo, particolare indispensabile...!!) si presenteranno con la loro parte semoghina o eviteranno proprio di citarlo...era così essenziale sottolineare questo aspetto??pensano davvero che i semoghini siano così "ingenui" da fermarsi a queste sottigliezze e campanilismi???
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 23/05/2007 01:57 #16203

  • Ronny
  • Avatar di Ronny
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
  • Messaggi: 98
Per i discorso dell'origine semoghina dei candidati mi sembra più ingenuo fare quelle determinate affermazioni. Mi sembra che si capisce tanto dove ci sono le frecciatine le frasi di spiccata ironia e non si capisce dove arrivano le battute, che non portano sicuramente niente. Per la serata condivido certi discorsi e altri no. La presenza di Ezio, non mi è sembrata così fuori luogo. ogni lista può avere un coordinatore e l'oro anno ritenuto che lui poteva essere la persona giusta. A me sembra che da fastidio la sua presenza perchè si pensa che possa portare più voti, E allora? Siamo o non siamo in campagna elettorale? E se non è così che problema c'è? Se va a svantaggio cavoli loro.
Come contenuti ho visto una linea di continuità che ha me non dispiace, a patto, e su questo c'è da migliorare,che ci sia più informazione e di conseguenza chiarezza. Questa mancanza è dovuta principalmente all'assenza di una minoranza.
Tante cose ci sono da fare e tanti meccanismi sono da migliorare. L'ora e tarda, e me ne vado a dormire, nei prossimi giorni farò altre considerazioni.
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 23/05/2007 03:21 #16207

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
La presenza di Ezio, non mi è sembrata così fuori luogo. ogni lista può avere un coordinatore e l'oro anno ritenuto che lui poteva essere la persona giusta. A me sembra che da fastidio la sua presenza perchè si pensa che possa portare più voti, E allora? Siamo o non siamo in campagna elettorale? E se non è così che problema c'è? Se va a svantaggio cavoli loro.

La persona giusta per fare il coordinatore ? E' un caso quindi secondo te che si trattasse tra l'altro del quasi ex sindaco , cittadino di Semogo , tanto caro a tanti semoghini ....

Sul fatto che dici che siamo in campagna elettorale ti dò ragione e allora ti chiedo perchè nell'altro topic giudichi la serata di presentazione della lista Impegno e Rinnovamento "un incontro di pura campagna elettorale" come se ci fosse qualche cosa di sbagliato in questo .. forse non è così ed ho capito male io il tuo pensiero ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 23/05/2007 07:34 #16209

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
La presenza di Ezio, non mi è sembrata così fuori luogo. ogni lista può avere un coordinatore e l'oro anno ritenuto che lui poteva essere la persona giusta. A me sembra che da fastidio la sua presenza perchè si pensa che possa portare più voti, E allora? Siamo o non siamo in campagna elettorale? E se non è così che problema c'è? Se va a svantaggio cavoli loro.
Come contenuti ho visto una linea di continuità che ha me non dispiace, a patto, e su questo c'è da migliorare,che ci sia più informazione e di conseguenza chiarezza. Questa mancanza è dovuta principalmente all'assenza di una minoranza.
Tante cose ci sono da fare e tanti meccanismi sono da migliorare. L'ora e tarda, e me ne vado a dormire, nei prossimi giorni farò altre considerazioni.

Per quanto mi riguarda Ezio non mi ha dato assolutamente fastidio,ci mancherebbe,ho solo posto la questione in termini di opportunità,la sua presenza sul palco credo abbia comunque tolto spazio alla lista per parlare delle cose da fare,visto che giustamente non era il momento più opportuno per le cose già fatte,anche se trattandosi di una compagine che si presenta come continuità con l'amministrazione uscente,qualche accenno e qualche collegamento era inevitabile anche appunto per la presenza del sindaco.Se poi questa presenza,questa sponsorizzazione sarà uno svantaggio o un vantaggio,se porterà più o meno voti alla lista,saranno gli elettori a deciderlo,liberamente e democraticamente.
Come contenuti ho visto una linea di continuità che ha me non dispiace, a patto, e su questo c'è da migliorare,che ci sia più informazione e di conseguenza chiarezza. Questa mancanza è dovuta principalmente all'assenza di una minoranza.

Possiamo discutere se e quanto è mancata l'informazione,ma sostenere che questa mancanza è da addebitare alla assenza di una minoranza in consiglio comunale,equivrrebbe eventualmente a dire "nessuno mi controlla faccio quello che voglio".Sono due cose ben distinte il confronto,il dibattito in consiglio e l'informazione ai cittadini,opportuno e auspicabile il primo,doverosa la seconda.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 23/05/2007 21:31 #16420

  • fabi
  • Avatar di fabi
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Fabiana Sosio
  • Messaggi: 6
Siamo in campagna elettorale e tutto è lecito! io avrei molto più apprezzato sentire parlare i candidati nuovi, quantomeno per conoscere qulacosa di loro. In fondo tutti conosciamo l'avvocato Trabucchi, ma lui non è un candidato! non era così necessario che presentasse i suoi successori, d'altra parte se sono scesi in campo devono contare sulle loro forze, non su quelle che ha avuto Trabucchi negli anni precedenti. Ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presentazione liste : La nostra valle,Valdidentro a Semogo 24/05/2007 09:22 #16433

  • Calabrone
  • Avatar di Calabrone
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Davide Romani
  • Messaggi: 105
la lista di bebe è una lista troppo silenziosa e pare avere anche un solo cervello: quello di bebe!
domenica si vota: si vota la lista ma soprattutto si sceglie un consigliere...come sono i consiglieri di questa lista?? quelli vecchi avrebbero avuto bisogno di parlare e chiarirmi perchè dovrei ridare loro fiducia, quelli nuovi avrebbero dovuto proporsi..e invece, ha parlato solo bebe

domanda: intende amministrare così come ha colloquiato alla prima uscita?? non si fida dei suoi consiglieri? i consiglieri devono parlare

la presenza di ezio non è stata una sorpresa: utile per ingraziarsi qualcuno, ma un po' troppo ingombrante!

più tardi per qualche altra considerazione
le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.485 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy