Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SE FOSTE ELETTI ....

SE FOSTE ELETTI .... 17/05/2007 16:39 #15706

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Visto che le discussioni "serie" impazzano ( :dormire: ) ....

Io sarei curioso di vedere quali persone continuerebbero ad avere gli stessi rapporti con me nella stessa maniera di adesso e quali invece rimuoverebbero il Reman che conosciamo dalla loro mente per anteporgli un "nuovo" Reman perchè "le più quel de prima .. esa le in comun !!! " ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SE FOSTE ELETTI .... 17/05/2007 20:43 #15804

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
SCUSA FRATELLINO MA NON HO BEN CAPITO COSA TI ASPETTI DA QUESTO TOPIC? COME TI VEDREMMO SE ENTRASSI IN COMUNE? :shock:
IO PENSO CHE TI VEDREI NELLO STESSO MODO DI PRIMA, MICA GIUDICO UNA PERSONA PER IL "LAVORO" CHE FA O GLI HOBBY CHE COLTIVA ...
CERTO SE TI APPROFITTASSI DELLA TUA CARICA IN COMUNE PER FARE QUALCOSA DI POCO LEGALE POTREI CAMBIARE IN PARTE IDEA SU DI TE....
ONESTà E CORRETTEZZA AL PRIMO POSTO... PER IL RESTO RESTERESTI IL MIO FRATELLONE PREFERITO! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SE FOSTE ELETTI .... 17/05/2007 23:15 #15832

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Visto che le discussioni "serie" impazzano ( :dormire: ) ....

Io sarei curioso di vedere quali persone continuerebbero ad avere gli stessi rapporti con me nella stessa maniera di adesso e quali invece rimuoverebbero il Reman che conosciamo dalla loro mente per anteporgli un "nuovo" Reman perchè "le più quel de prima .. esa le in comun !!! " ...

Reman ti sei impazzito? Tu resti Reman e basta. E questo credo che valga anche per tutti coloro che verranno eletti nella tornata elettorale. Ognuno credo si sia candidato per quello che è, perchè credo che gran parte della gente qui voti perchè "quel li al conosci ben" "l'è mè parent" "l'è un brau marcin" "l'è un gran lavoratore", ...almeno questi sono alcuni commenti che girano. Non credo che se qualcuno sarà eletto cambi dal giorno alla notte, sarà solo più rappresentativo delle idee della lista che porta avanti, sta poi al cittadino scegliere se votarlo per simpatia della persona o se perchè interessato ai programmi di quella lista. Da parte mia conoscendo poco le persone che verranno elette da questo lato mi sento fortunata, potrò scegliere in base ai programmi.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SE FOSTE ELETTI .... 18/05/2007 11:37 #15864

Visto che le discussioni "serie" impazzano ( :dormire: ) ....

Io sarei curioso di vedere quali persone continuerebbero ad avere gli stessi rapporti con me nella stessa maniera di adesso e quali invece rimuoverebbero il Reman che conosciamo dalla loro mente per anteporgli un "nuovo" Reman perchè "le più quel de prima .. esa le in comun !!! " ...

Caro Remanuccio … simpatica questa tua considerazione. Simpatica cento, se non fosse per quella sottile velatura polemica che si scorge … se non fosse che purtroppo la considerazione è molto più che una semplice affermazione campata per aria.

Perché il pericolo purtroppo c’è, ed è assolutamente reale. Perché spesso (o forse sempre ) le persone vengono pesate non sulla base della propria integrità morale ma rispetto a parametri diametralmente opposti quali per esempio il gruppo di appartenenza, la posizione lavorativa / il proprio datore di lavoro, gli interessi personali e quant’altro …

Brutta abitudine, sopportata però ( se ne vogliamo trovare una scusante ) da comportamenti ormai consolidati tipici italiani e non solo. E dico italiani allargando il raggio senza aver la presunzione che il nostro territorio ne sia esente. Magari …

Reman, “t’esc un brao marc” ed io con tè una birra o un pic nic all’aria aperta lo faccio sempre volentieri.
Non illuderti che tutti la pensino così …
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SE FOSTE ELETTI .... 18/05/2007 15:52 #15895

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
AAAAAAAAAAAAAALLLLLLLTTTTTTTTT !!!!!!!!!

Io non c'entro in questo TOPIC .. nel senso che forse ho sbagliato titolo ...

SE FOSTE ELETTI credo sia meglio ....

Semplicemente volevo chiedere quale cosa fareste se foste eletti .... tutto qui .. scusate per la mala formulazione del topic :( :(
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy