Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: .....2009....

.....2009.... 01/01/2009 12:31 #30052

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
A tuttti gli associati voglio augurare un buon e felice anno nuovo...pieno di nuove avvventure!!! ci vediamo in giro...di nuovo tanti auguri...CIRIO...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

.....2009.... 01/01/2009 17:47 #30054

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Buongiorno a tutti ..
Sono stato contattato la prima volta da Giacinto durante la Fdb di quest'anno e trovando le sue argomentazioni interessanti l'ho invitato a recarsi alle scuole dove noi eravamo per parlare direttamente faccia a faccia ...
Da quanto ho capito io il fatto di aver pubblicato sul sito lo statuto "riscritto" nel periodo Bernardino / Anselmo del 1991 senza alcun riferimento allo statuto originale e unico ad oggi ufficiale che è quello del 1979 unitamente al fatto di aver appreso sul forum che qualcuno ha sollevato la questione "regolarizzazione" dei gruppi ha fatto scattare la molla nell'ex presidente Giacinto che all'epoca ha effettivamente regolarizzato la non ancora associazione registrando lo statuto e facendo vidimare tre libri/registri : libro dei soci , verbali assemblee e un "libro di cassa" . Ad oggi il consiglio AGS è in possesso di solo il primo dei libri originali , cioè il libro dei soci , mentre gli altri due libri che regolarmente vengono aggiornati risalgono ad un epoca successiva . Secondo me questo dipende dal fatto che gli originali sono stati riempiti tutti e quindi "rimpiazzati" ...
La questione è però "che fine hanno fatto questi documenti ? E con questo interrogativo Giacinto si sta dando da fare per ricercare questi documenti e un altro libro (di cui ho appreso l'esistenza dalle parole di Giacinto durante la Fdb) ...
Io personalmente ho dato una disponibilità a pubblicare lo statuto "ufficiale e regolarmente registrato" oltrechè dare seguito ad una verifica/ricerca dei libri prima citati ..
Si da il caso però che nel frattempo il sottoscritto oltre a lavorare ha un'altra priorità legata all'AGS e cioè finire di smontare e "metter via" la FdB 2008 .. Finito questo e dopo un periodo di (credo) meritato riposo valuterò insieme al consiglio in carica o sarà possibilità del prossimo consiglio valutare la situazione e decidere cosa fare ...
Sono contento e apprezzo la volontà e l'impegno dimostrato dall'ex presidente e mio predecessore Giacinto ma non condivido il metoto forse un po' troppo "d'assalto" nel cercare di ricercare le perdute carte .... Con la calma e la pazienza penso si possa ottenere e lavorare per il bene dell'AGS ...
A risentirci a più "tardi" quindi ...

Contraccàmbio gli auguri di Buon Anno 2009 al Sig. Presidente A.G.S. dall'Ex Presidente. Che sia un anno come scrivi pieno di nuove avventure!!!!!
Ai lanciato l'ultimo scritto in data 29 agosto 2008, sei ricomparso oggi giorno 01 gennaio 2009 per gli auguri a tutti gli associati A.G.S. Dalla richiesta di Agosto all'ex Presidente Sig. Reman non è pervenuta nessuna risposta in merito.
Dal messaggio privato inviato il giorno 11 Novembre 2008, rispondevi di essere molto impegnato nei preparativi del presepe e decori Natalizi. Che più avanti si potrà far qualcosa.
Di già che siamo freschi e che l'anno 2008 è stato chiuso, per di più era bisésto e un pò funesto. Con il nuovo 2009 avanti per questa nuova avventura, siamo entrati nel trentesimo della costituzione della nuova A.G.S.
fondata anno 1979 con Statuto Legale,
ad oggi risulta non essere in possésso del documento originale, come confermato dall'Ex Presidente Reman.
Scrivo su questo Topic AGS Zone. Vedo che molti leggono, come scrive uno del forum
di più di, CentroValle.........
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.452 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy