Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Festa del Bosco 2008

Festa del Bosco 2008 09/08/2008 02:24 #29419

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
direi che con l'assemblea di poche ore fa l'AGS si è calata a pieno nella FDB di quest'anno ... Una cinquantina di associati presenti ... Mai visti tutti insieme al piazzale ... Deciso di stilare i turni dopo qualche difficoltà visto il numero si è optato x dividere servizio bar e cucina e i turni li metteremo giù domani .. X domani ultime cose da fare e domani sera si comincia !! Un imbocca al lupo a tutti gli associati xché sappiano viverla e godersi ogni istante di quest'altra avventura , e punto centrale di un intero anno dell'attività del gruppo ... l'invito a partecipare è rivolto a tutti , semoghini in primis visto che è anche la loro festa ma non solo a loro ... La vostra partecipazione è il miglior stipendio x tutti noi ..
Spero tutto vada nel giusto modo ...
Buona festa del Bosco a tutti !!
Rem
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Festa del Bosco 2008 09/08/2008 14:21 #29425

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Pancina mia...da stasera sciatt a go-go :mrgreen: !
Non si può mancare a questo appuntamento. Buon lavoro ragazzi!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Festa del Bosco 2008 16/08/2008 11:30 #29438

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ATTENZIONE !!!

A CAUSA DEL MALTEMPO CHE C'E' STAO IERI LA CENA,LA SERATA DENZANTE CON IL VECCHIO MULINO E L'ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA VENGONO RECUPERATE QUESTA SERA 16/08/2008

SPARGETE LA VOCE E PARTECIPATE NUMEROSI !!!!!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Festa del Bosco 2008 30/08/2008 17:00 #29466

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sarà il prezzo da pagare per le fantastiche giornate di metà Agosto ma vi confido che il mio morale come presidente dell'AGS non è mai stato così basso ...
Sarà che tutti hanno un sacco di impegni , sarà che si avvicina la scuola , sarà che uno vuole anche riposare una sera , sarà quello che volete ma per chi si ritrova per diverse sere solo con altri due alle scuole non rimane che sorridere per non piangere ... Se ognuno avesse "sacrificato" alle sue sere UNA sera in queste ultime due settimane forse a quest'ora avremmo finito e saremmo tutti felici e "liberi" di fare quello che vogliamo delle nostre sere ... così non è ancora ...

-Ringrazio quelli che anche solo una sera ma ci sono stati ..
-Chi ha avuto altri impegni e non avendo il dono dell'ambiguità non ha potuto esserci per cause "di forza maggiore" (e solo lui sa che è veramente così), spero trovi altri momenti per dimostrare quanto tiene all'AGS ..
-A chi invece ha preferito il bar o il letto o la tv e ha pensato "tanto qualcuno ci sarà che smonta" dico solo che anche a me è capitato di pensarla come te e solo adesso capisco cosa vuol tire avere i coglioni per terra perchè nella posizione in cui sei devi "per forza" esserci ..

Penso alle piccole o grandi rinunce che ho dovuto mettere in valigia in questo quasi anno da presidente e se dovessi scegliere domani se rifare un anno così , beh , in questo momento credo proprio che direi :"no grazie" .. ma non per il tempo , non per i fastidi che a tutte le ore mi hanno tenuto la testa e non solo "dentro" l'AGS , non per le mani sporche o per l'odore della polenta con le camole ... è la consapevolezza di non sentirmi all'altezza di far sentire le persone abbastanza parte di questa splendida creatura che è l'AGS .. consapevolezza che farebbe "esserci" più spesso più persone e non i soliti "dieci o dodici" (a andar bene!!) .. esserci con la propria forza fisica ma anche energia mentale e fantasia alle attività proposte da me , dal consiglio e magari da qualche intraprendente associato/a ..

Finiamo via la Fdb , mettiamo ordine ai magazzini , completiamo la sede e facciamo una bella assemblea (però , quante cose ...) , poi se Dio vuole qualche settiamana di "riposo" ... speriamo possa servire ...

Nella frase "è sempre stato così" vedo un alibi troppo scontato per non essere abbattuto e un modo arrendevole di vedere le cose che scontra troppo con il mio carattere ..
Voler cambiare le cose cercando di migliorarle , questo mi piacerebbe provare a fare .. ma adesso sono troppo "in riserva" per partire per questo viaggio ... domani si vedrà

Ciao a tutti .. Rem
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Festa del Bosco 2008 04/09/2008 08:36 #29481

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Sarà che oggi piove ed è giornata di star sotto le coperte al caldo ma comincia anche a far freddo, non ho dei gatti che mi scaldano, come una volta, i vec ti dicevano, tè fesc la fin dei benola che i sen scaldè i pè coi ghet. Lasciamo la battuta. Caro Reman purtroppo è sempre stato così. Uno che si da fare, purtroppo a la riconpensa. Su con il morale, che Carlino lè de ir in pension. Ciao.....
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy