Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Animazione Matrimoni 2008

Animazione Matrimoni 2008 28/04/2008 13:17 #28237

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Bella lì !! Dopo la prima puntata di qualche domenica fa ieri sera si è tenuta la seconda prova del coro AGS "le voci della montagna" ... :mrgreen:

Diretti da un ottimo direttore ( 8-[ ) ci siamo dilettati su una decina di pezzi caratteristici ...
Ci saranno altre occasioni (Gardaland ad esempio) dove approfondire tale passione ...
Alla prossima !!!

.. Pa pa pa ra ba ra ba pa pa ........... :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Animazione Matrimoni 2008 18/05/2008 20:40 #28541

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
PRIMA "USCITA" : MATRIMONIO SIMO&FLAVIO 17/05/2008

A parte Moody che ha rotto un bicchiere dei due dedicati algli sposi( :-& ) , a parte il fotografo che ogni anno si sente sempre più Spilberg e si inventa cose scenografiche che tra un po' ci fa' fare un balletto alla Moulain roudge , a parte l'acqua che però s'è fermata di scendere dal cielo giusto il tempo per uscire di chiesa e fare auguri e foto all'asciutto , a parte chi dormiva al Blu (ma è semigiustificato perchè è stata una tirata incredibile)..... Con un DJ come Axel , con quaranta ragazzi/e che cantano sorridento canzoni che non possono finire nel dimenticatoio perchè mettono allegria a chi le ascolta ma soprattutto a chi le canta , con un Ucio che fa i proclami che sembra il vescovo in persona , con Finch che legge "infervorino" due volte e due volte con l'accento sbagliato ma non è importante , con la stanchezza che vorrebbe farti stare seduto o svaccato sulle poltroncine (e qualcuno non vi sa resistere) ma ci si rialza e si torna in pista quando si sente un pezzo OK , con un Pata che arriva in sede e come se avesse perso per strada la E , la I , la O e la U usa solo la A per tutto quello che dice (cazza) e ci fa scompisciare dal ridere perchè se è un po' "fuori" non diventa cattivo ma non vorrei essere il suo stomaco (!!) , non mi resta che dire di nuovo che SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI !!!!

Complimenti ragazzi ....
Prossimo appuntamento Mercoledì sera in sede (ebbene sì , non ancora finita al 100% ma resa utilizzabile) per pergamena (Pulo e Elena) ..
Ciau !!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Animazione Matrimoni 2008 19/05/2008 13:09 #28583

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Bella Li! Una sola parola SPETTACOLO!!! meglio di cosi non poteva andare, mi spiace solo di non aver dato il mio contributo di bassi durante le cantate... Volendo cera tutto il tempo ma ero un pò agitato per la serata... State tranquilli che la prossima volta si sentirà anche il subwoofer durante reginette campagnole!!!! Grazie a tutti per la giornata!!
Alla prossima!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Animazione Matrimoni 2008 21/05/2008 18:40 #28617

  • Paoletta89
  • Avatar di Paoletta89
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Paola Baroni
  • Messaggi: 108
Ragazzi è stata davvero una bella festa...dall'una alle sei e mezza abbiamo dato spettacolo!! sn arrivati mille complimenti per la nostra animazione...grazie a tutti..grazie axel per la tua musica... un mix perfetto!! (ti fa i complimenti anche il Dani...)
e un grazie speciale a rem..grazie presidente...
...IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE.. :furtivo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Animazione Matrimoni 2008 23/05/2008 12:18 #28646

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Bella festa sì...
sono arrivato a casa che le ginocchia non ne volevano più sapere di piegarsi... :-D

Peccato per chi nei giorni seguenti è stato male...

Ci terrei solo a sottolineare che la causa non stava in NIENTE di quello che è stato mangiato, NE' LA TORTA, NE' LA CENA...

Il fatto di stare insieme tutti nello stesso posto deve aver aumentato il numero di colpiti, però c'è gente che non è stata al matrimonio che comunque è stata male lo stesso.
Lo ricordo perchè non è giusto che si diano colpe a chi non ne ha, visto che le parole poi fanno molto in fretta a essere fraintese e male interpretate... E le conseguenze non sono mai piacevoli.

Alla prossima festa, dunque!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Animazione Matrimoni 2008 03/06/2008 18:32 #28806

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
TERZA "USCITA" : Matrimonio Ronny e Vale

Non è che posso dire la mia fino in fondo , o meglio dall'inizio , o meglio , su tutta la giornata perchè come avrete notato non avevo il gilet domenica e mi sono sicuramente perso dei momenti agiessistici ... comunque quel po' che ho visto alla tana non mi sembra sia andato male ...ANZI !!! ... a parte qualche bicchiere rotto di sopra e alcune facce un po' segnate dall'a.. fatica sulle magiche note del NOSTRO DJ Axel abbiamo danzato fino a tarda notte !!! Appena riesco metterò alcune foto che abbiamo fatto domenica ...
A SABATO !!! E..... Auguri ancora ai Spooosssss !!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Animazione Matrimoni 2008 03/06/2008 20:06 #28829

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Oila!! Che dire, veramente un gran bel matrimonio!! Non ho la capacità di sintesi del mio amico rems ma nonostante fosse domenica mattina, dopo il sabato sera e la madonna bella la presenza è stata numerosa, sia la mattina che la sera! Mi raccomando sabato prossimo al matrimonio di pulo e elena!!! Ormai abbiamo ingranato alla grande, a presto!

Axel
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Animazione Matrimoni 2008 04/06/2008 19:42 #28860

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Toc toc .... permesso ... scusate se mi intrometto qui nella sezione AGS volevo solo dirvi che al matrimonio mi sono divertita da Pauraaaaaaaaaaa anche grazie alla vostra animazione ...
cioè siete proprio dei gran casinisti ma simpaticii! :mrgreen:

p.s Alex secondo me sei proprio stra un mega mitico DJ ! cioè non so se hai visto ma la pista era sempre piena piena piena! (mica come quando suonano i micio micio bau bau solo canzoncine delle ciuffole!). Mi è piaciuto perchè hai fatto varie varie varie ed eventuali in modo che tutti i generi dessero la possibilità a tutti di ballare quello che preferivano! GRAZIE ALEX!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.482 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy