Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 11/01/2008 19:39 #25736

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Ricordo a tutti...che sabato ore 14 e domenica ore 10.30 ci si trova in piazza per smontaggio presepe e pianta..e sistemazione e pulizia al centro civico...mi raccomando massima presenza come sempre!!!
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 11/01/2008 20:02 #25739

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
grazie cirio!! sapevo di domenica ma non di domani... è che il mio numero, non so perchè, non è inserito nell'AGS info...
puoi provvedere? se non ce l'hai te lo mando via messaggio privato...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 11/01/2008 20:46 #25742

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Anche io vi ricordo che domani (purtroppo) si smonterà il presepe ... anche se nevica un po' almeno il presepe riusciamo a smontarlo , poi domenica smonteremo la struttura del presepe (il cielo) e l'albero .. Ten Ten prepara il garage che ti arriverà un lot della legna ... :mrgreen: :mrgreen:
A domani , buona serata amuici !!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 11/01/2008 21:00 #25743

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Ciao a tutti, giusto il tempo di portare la borsa a casa, mettere qualcosa sotto i denti e sarò da voi! Ci vediamo domani, sperando che la neve non ci crei troppi problemi....
Statemi bene, a domani!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 11/01/2008 21:31 #25749

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Ma farfi noi nn abbiamo paura della neve o no???...dai dai che ce la faremo...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 14/01/2008 18:37 #25977

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
..... dai dai che ce la faremo.... Intanto l'albero è ancora su, mi spiace dirlo ma non sono stato molto contento della presenza di domenica, sarà stata la nevicata che ci ha fatto spazzare un pò di neve, sarà stato che era una bella giornata ma resta il fatto che eravamo troppo pochi per riuscire a fare tutto. Non voglio stare qui a polemizzare, ma spero vivamente che sabato e domenica prossima chi sia molta più partecipazione.... Lo so che è un periodo molto intenso ma passate queste due settimane siamo poi molto più liberi e abbiamo tutto il tempo per fare le nostre cose...
Mi raccomando, un ultimo colpo di mano, ciao!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 14/01/2008 19:33 #25983

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Provo anche io a fare un resoconto del week-end appena trascorso ....

Sabato pomeriggio : sotto una nevicata eccezzionalmente eccezionale abbiamo distrutto e "voltato via" la parte di presepe che ci ha impegnato per più tempo il mese scorso .. peccato dover cancellare il lavoro di così tanto tempo ma sappiamo che altra soluzione al momento non v'è ...
voto presenza associati : appena sufficiente

Sabato sera : caxxo figata !!!! Troppo divertente ..anche se ho partecipato solo a due discese mi son divertito veramente ... la coppia figlia della scuola di "i cluss" e di "doss" hanno dimostrato grande efficacia e tecnica .. (scusa Giovdi per i ribaltamento ma volevamo solo darti una spintarella :mrgreen: :mrgreen: )

Domenica mattina : quando alle ore 11:00 ho visto che eravamo ancora TRE gatti ho pensato : oggi è tanto se riusciamo a voltar via il presepe ...
voto presenza associati : gravemente insufficiente !!!

Domenica pomeriggio : ancora un ora e mezza di tempo per far sparire il presepe ; qualche associato in più rispetto alla mattina ma meno rispetto a quelli che mi aspettavo ...
voto presenza associati : insufficiente ..

Sono stati i trenta minuti, per ora, più difficili da quando mi avete assegnato questa carica ... non appoggiare quanti avevano voglia di tirar giù la pianta che erano anche quelli che più ci sono stati nella preparazione del presepe e che erano lì la mattina mi è dispiaciuto immensamente ... ho dovuto però guardare le cose in faccia e sulla base anche degli anni indietro avviarsi a quell'ora ci avrebbe davvero forse messo un po' nei casini e magari ridotti in quattro gatti a dover voltar via le cose fino a tardi (e in tempo di messa) ...
Sono andato via con un grande rammarico , credetemi ...
il primo motivo l'ho detto sopra ... è stato come tirare un calcio nelle palle ad un amico che credo ci sia rimasto male almeno quanto ci sono stato male io .... lui come altri ...
il secondo motivo è che decidendo per il lasciare in piedi la pianta "mi sono messo" dalla parte di chi con la propria assenza alla mattina ha forse fatto sì che non ci fossero le condizioni per fare tutto quanto programmato per ieri ...
il terzo è il non essere stato deciso nel prendere una decisione ma aver forse indugiato troppo ... qualcuno doveva "rimanerci male" , era impossibile conciliare le due opposte soluzioni .. che situazione del cavolo .. e mi sono sentito "impreparato" ...

La speranza mia è la stessa di Axel , che per il prossimo week-end ci sia una risposta di entusiasmo generale ... oltre che l'AGS sento di averne bisogno un pochino anche io personalmente ... in gioco c'è l'entusiasmo nel proporre per il futuro cose senza avere se non la certezza almeno l'impressione di avere "al seguito" l'AGS che conosco e che ha già altre volte dimostrato di cosa è capace .. Rem
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 14/01/2008 20:04 #25984

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Direi che hai colpito nel centro rems, vedremo come vanno le cose sabato e domenica.... Per intanto ci tengo a ringraziare le presone che ieri si sono rimboccate le maniche senza stare li tanto a discutere sul da farsi, come ten ten che senza farne tante ha preso il suo badile e ha cominciato a spazzare neve senza che nessuno gli dicesse niente, grande!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 18/01/2008 20:13 #26310

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Ciao a tutti! Ricordo che domani ci si trova alle ore 14 in piazza della chiesa per fare ordine nei magazzini... Poi molto importante la presenza di domenica per prendere il palo per carnevale, ci troviamo alle 8 al bettolo. La mattina si prende il palo, ci si ferma in sede a mangiare il pranzo preparato dalle associate e il pomeriggio si tira giù l'albero.
Cerchiamo di essere il più numerosi possibile visto che le cose da fare sono tante, facciamo girare la voce cosi per sabato prossimo possiamo organizzare bene la festa di carnevale!

Ciao a tutti, A domani!

Axel
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Smontaggio Presepe E Pianta + Pulizia Al Centro Civico 19/01/2008 19:54 #26368

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Giuly presente!!!!!!!!!!
Spero solo di svegliarmi in tempo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E, non è per tirar fuori ancora la storia che a pulire la sede ero da sola, con Alex e Teo, non mi è pesato così tanto... comunque oggi parlando con Daria ho scoperto che nemmeno lei lo sapeva e la cosa mi ha fatto restare un pochino male..... vabbè dai non volevo rivangare, solo che ogni tanto ci si lamenta che si è in pochi e magari tanti non lo sanno neanche che ci si trova!!! facciamo circlare le voci! ciao ciao!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.423 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy