Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 08/11/2007 19:25 #22875

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao associati .. fresca fresca di qualche minuto fa l'idea di mettere su un seratina in sede per sabato sera ... ci siamo trovati per il discorso lavori in sede alle 18:00 (ora in cui avevamo un appuntamento poi saltato per vedere i lavori di ristrutturazione sede) io e Cirio e un po' per caso si sono aggiunti Claudio Oscar Silver e Giovdi e alla domanda che facciamo sabato ci è venuto in mente di organizzare una festicciola in sede ...
:yuppi: :yuppi:
Programma tutto da inventare ma come dimostrato in passato basta aver voglia di stare insieme e fare festa che il programma passa in secondo piano ...
che ne dite ? fate girare la voce ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 08/11/2007 20:27 #22883

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
Così sarà super felice il nostro vicino!!!!!!!!!!!! :-D
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 08/11/2007 20:31 #22884

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Godiamo di ottimi rapporti di vicinato :roll: :roll: .. ci ho pensato anch'io .. ma che colpa ne abbiamo se la nostra sede è lì ? Stasera Oscar diceva che a Pedenosso si trovano un sacco la sera nella loro sede che hanno messo a posto addirittura con un bar attrezzato di spina per la birra !!?!?! .. non dico di voler arrivare a quello ma a voler usare un po' di più quello spazio che c'è non mi sembra di commettere nulla di male .... che ne dici Lau ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 08/11/2007 20:38 #22886

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
ma si la mia era una battuta! Anche perchè l'alternativa non sarebbe comunque passare la serata dai vicini no??!? al limite qualcuno si mangierà un po di rabbia!!!!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 09/11/2007 19:53 #22972

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
non voglio rovinare i programmi a nessuno... ma sabato sera c'è festa anche in oratorio!!!! già ne facciamo 2 all'anno, se quelle poche volte ci mettiamo sopra anche festa della gioventù... Claudio come ha fatto a non venirti in mente??? mi spiace che claudio non è iscritto... era solo un avviso, poi fate come volete!! anche perchè penso che tanti della gioventù non verrebbero cmq in oratorio!! anche se l'invito è aperto a tutti, grandi, piccoli, anche chi non viebe mai in oratorio!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 09/11/2007 20:40 #22992

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Giuly .. non è proprio una festa ... l'idea è di tenere aperta la sede per far incontrare le persone e fare qualcosa insieme , niente di più .. leggo adesso della festa .. povero Claudio .. anche lui probabilmente la indendeva come una cosa così .. non proprio "festa" .. e poi , come dici tu non credo siano molte le persone nell'imbarazzo della scelta .. comunque rimaniamo amici lo stesso ? anche gioventù e oratorio ? :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 09/11/2007 20:42 #22994

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Ciao Giuly .. non è proprio una festa ... l'idea è di tenere aperta la sede per far incontrare le persone e fare qualcosa insieme , niente di più .. leggo adesso della festa .. povero Claudio .. anche lui probabilmente la indendeva come una cosa così .. non proprio "festa" .. e poi , come dici tu non credo siano molte le persone nell'imbarazzo della scelta .. comunque rimaniamo amici lo stesso ? anche gioventù e oratorio ? :wink:

mi sembra una bellissima idea quella di tenere aperta la sede anche se non c'è assemblea!!!
certo che restiamo amici!! sono la prima a sostenere la causa....
ma non voglio sollevare ribellioni popolari perciò la chiudo qui!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 09/11/2007 23:13 #23022

  • Sputnik
  • Avatar di Sputnik
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
...come siamo attivi!!!!
a mio parere il problema nn è relativo alla partecipazione o all'eventuale difficoltà nella scelta di dove andare, penso sia un problema di fondo.
Purchè si tratti di una semplice apertura serale della sede, cosa che me gusta mucho, nn mi pare corretto e rispettoso nei confronti di chi in oratorio ha organizzato un'altra serata...nn è un pò come qndo ci si lamenatva che l'oratorio teneva aperto fino a tardi durante le sere delle feste in teatro?

c'è tutto l'inverno per una serata in sede...come giuly nn voglio fomentare discussioni controproducenti o ribellioni popolari...però un pensiero a riguardo i sembra doveroso...

Notte e tutti
Chiara
...It took a lot of guts but I'm handling it pretty well...
just facing my truth...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 10/11/2007 02:38 #23025

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non lo sapevo della festa in oratorio ... mi rendo conto di aver messo in difficoltà qualcuno .. che fare ? ripescare il sasso lanciato ? Direi che è tutta colpa di Claudio !!!! Scherzo eh :-D :-D

Mi spiacerebbe solo che qualcuno cercasse qualche cosa di male nel fatto di volersi trovare insieme ad altri per divertirsi ... capisco anch'io (e mi ripeto) che forse qualcuno vorrebbe stare da due parti contemporaneamente ma se di base c'è il voler stare bene ed essere felici con gli altri ha ben due possibilità (che mi sembrano0 comunque meglio di zero !!!) Non fate pesare anche questo , vi prego .. vogliamoci bene , è la cosa più bella che possiamo fare !!!!!!!!! :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 10/11/2007 11:26 #23033

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Il problema (se si può definire così) è che non siamo in 3000 in questo paese... e -come dice la maru- più siamo, più allegri si sta!
Certo Remans che restiamo amici... però è una cosa triscte... :( Tanti sabati non c'è niente in giro, e... puff! un sabato tra i tanti ci sono due feste. La cosa è perlomeno strana...

AMICICCI?? AWAWWAWWA! :shock: :shock: :shock: (primi effetti dello studio intensivo... :cry: )
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 10/11/2007 12:20 #23035

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Pensavo ad un'idea, così, una proposta che secondo me potrebbe andare bene...
Cosa ne dite se facemmo di due feste un'unica grande occasione per trovarci? Secondo me potrebbe essere bello...

Il tempo stringe! Noi dell'oratorio ci troviamo alle 5 a preparare... quelli della gioventù si trovano? A questo punto, ci si potrebbe ritrovare in un'unica piazza...

Attendo conferme o smentite...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FESTA IN SEDE SABATO 10.11.2007 10/11/2007 14:02 #23043

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Intervengo perchè mi sento molto tirata in causa sia come associata gioventù sia come mezza responsabile della spesa della festa ecc ecc... e cmq sarei intervenuta lo stesso!!
so che non è giusto dire "la sede deve restare chiusa perchè c'è già festa in oratorio" ma so anche che non è proprio bello sovrapporre le cose!! so che tanti non verrebbero in oratorio lo stesso, ma alla fine è una festa come le altre, dove si balla, si ride, ci si diverte insieme!! non deve essere esclusa a priori solo per il luogo in cui si fa!! adesso sto parlando in generale, perchè so che c'è qualcuno che la pensa così, ma come ho già detto sopra non voglio suscitare altre discussioni gioventù-oratorio che portano solo a litigare ed è l'ultima cosa che voglio fare oggi...
Non sto facendo propaganda all'oratorio nè niente, vorrei solo si capisse che il benvenuto è per tutti!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy