Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AVVISI VARI - Autunno 2007

AVVISI VARI - Autunno 2007 06/11/2007 18:00 #22745

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salumi a tutti !!!

Apro questo topic per gli avvisi e le comunicazioni che non necessitano topic appositi .. (il vecchio travagli vari ... )

Dunque , comincio con l'avvisare che questa sera (forse potevo anche scrivarlo prima :oops: !!!!) ci troviamo alle scuole per rimuovere un mucchietto di materiale rimasto lì da lavori eseguiti quest'estate e per dare un occhio ai magazzini .. non serve una grande manovalanza ma chi ha voglia di venire è sempre il ben accetto , mal che va an cacia quatro bala .. ritrovo 8:30 da Mara ... Ciauu , Rms :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI VARI - Autunno 2007 06/11/2007 22:51 #22790

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Resoconto della mini/serata : Io Cirio Igor e Giovdi ... caricato a badilate il mc. di materiale ci siamo messi a parlare un po' dei lavoretti da fare alle scuole che sono stati elencati nella famosa Ghido's list .. E intanto un suono costante simile a un allarme ... che cavolo è .. che cavolo non è .. sti vicini .. lo spegneranno ... fai per chiudere i magazzini (manovra alquanto laboriosa causa chiave rolò magazzino centrale !! :evil: ) Giovdi esclama : "ma il vumove pvoviene dal boilev" e giù a ridere ... Cirio prova a intervenire ma si rende necessario disturbare l'ex ex presidente Ronny che suggerisce di staccare l'interruttore prese 1 ... ooopsss , quadro nel secondo magazzino .. riapri il rolò dopo che c'è voluta mezz'ora a chiuderlo , tira giù l'interruttore prese 1 e taaaac come per magia il suono si interrompe .. richiudi i rolò e buona noc ..

L'appuntamento è per domenica a assemblea !!! Portate le idee che dobbiamo uscire con l'Idea di massima già decisa visto che mancheranno solo 6 settimane al Noel 2007!!!!!! by by :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI VARI - Autunno 2007 08/11/2007 18:29 #22872

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
ma comè che... GIOVDI???
:-D :-D
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI VARI - Autunno 2007 09/11/2007 20:11 #22983

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
all'inizio anche io non capivo poi quando ho visto l'evve moscia penso di aver capito.. è uno alto alto??
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy