Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Assemblea Del 21-10-2007

Assemblea Del 21-10-2007 22/10/2007 09:38 #22186

  • Daria88
  • Avatar di Daria88
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 250
Eccoci qua…
È un sacco di tempo che non scrivo più sul forum…
Che dire…
Dovrei fare un resoconto dell’assemblea di ieri sera…Andiamo per punti…
1- NUOVI ISCRITTI… La bellezza di diciannove nuovi iscritti tutti degli anni 1990, 1991 e 1992…
2- MODIFICA ALLO STATUTO… Dalle votazioni per l’elezione del nuovo consiglio che saranno mercoledì 31 ottobre avranno diritto di voto tutti gli iscritti in gioventù da un anno… per candidarsi e quindi essere eletti, invece, è necessaria la maggiore età… questo perché ci sono delle responsabilità che è meglio sia un maggiorenne ad assumersi…
3- È stato riferito “l’esito” dell’incontro con Giorgio… E non sto a dilungarmi…
4- Per la questione DIVISA-MAGLIETTA… il consiglio ha deciso all’unanimità di tutelare la DIVISA…Facendo un elenco: per le manifestazioni religiose, i matrimoni, le manifestazioni fuori paese, i servizi quali la rassegna delle bande e la festa degli anziani…è d’obbligo la divisa… Per la festa del bosco la decisione è stata anche qui la divisa cercando di puntare sul fatto che sarebbe bello che tutti per una serata provassero qualcosa di diverso da ciò che fanno normalmente e quindi provare anche i ruoli per i quali è prevista la divisa: servizio, bar e cassa…
5- La domanda che sorge spontanea è: ha senso allora aumentare l’iscrizione il primo anno e acquistare la polo o comunque avere una maglietta uguale per tutti visto che le occasioni per metterla sono poche?
6- CANDIDATURE NUOVO CONSIGLIO…per il momento ci sono sei candidati…ma il numero potrebbe salire… c’è tempo fino alla prossima assemblea (mi ripeto: 31 ottobre) per pensarci…

buona "discussione"...
ciao ciao
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 22/10/2007 10:41 #22187

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Spero che tra i candidati ci sia anche tu...
Dai Dai...Io voto DARIA!!! DARIA FOR PRESIDENT!!!
Ci vuole un pò di ricambio...e sopratutto DONNE!!!
Ricordo solo un breve periodo di DONNE al potere: la MOKY per la Gioventù Pedenosso...
Sarebbe una bella rivoluzione...anche perchè sono certo che DARIA a capo della GS aiuterebbe la mia preferita (nel senso, candidata...) a ricreare la Gioventù Peneglia...ovvero una semoghina acquisita peneglia, SARA...

Quindi, a tutti quelli che hanno la possibilità di votare... chiedo di riflettere su questa cosa

Vero, che purtroppo nella DONNA non si vede il carattere di un ragazzo, ma il PRESIDENTE non è solo, è sempre aiutato dal gurppo...
Logico, ci vuole più impegno, la massima disponibilità e tanto tempo libero...
il segreto è: BUONA VOLONTA'

In bocca al lupo a chi sarà l'erede di Matteo.
Complimenti a Matteo per come ha gestito la GS fino ad ora...

:D
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 22/10/2007 19:29 #22193

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Prima assemblea per me e per tanti altri miei coscritti e non solo... un po' di imbarazzo iniziale, poi perà l'atmosfera e le risate fanno già sentire meglio! alcuni problemi di cui non immaginavo neppure l'esistenza (tipo le suore), ma anche tante prospettive interessanti!! Wow non vedo l'ora di metter su la divisa per la prima volta! anche se presumo congelerò visto il clima che è arrivato in questi giorni... vabbe! a presto associati
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 22/10/2007 20:23 #22195

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Daria presidente??..no no che donne..il presidente deve essere un uomo e basta!!!
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 22/10/2007 21:40 #22196

  • Sputnik
  • Avatar di Sputnik
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
...grazie Daria, puntuale e precisa...per gli assenti
allora ci vediamo il 31 sera per le votazioni...

mi associo pure a Peneglia...giovin fanciulle, fatevi avanti!!!POTERE ALLE DONNE!!!
...It took a lot of guts but I'm handling it pretty well...
just facing my truth...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 23/10/2007 14:37 #22211

  • elisa
  • Avatar di elisa
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Elisa Trameri
  • Messaggi: 25
Una donna presidente???Mi associo a questa proposta, anche se faccio parte di un'altra gioventù...secondo me sarebbe un' esperienza positiva, da provare...bè se a Semogo funziona posso proporla anche a Isolaccia...dai!!!
"Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 23/10/2007 18:01 #22214

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera a tutti .. riprendo da quest'area le trasmissioni ...

Sono molto felice anch'io di vedere un numero così elevato di giovani che decidono di "fare una nuova esperienza" e decidono di iscriversi in gioventù . Vedremo al momento delle iscrizioni al nuovo anno anche da parte degli associati di quest'anno ma credo che "uscirà" un numero inferiore ai 19 nuovi iscritti e quindi alla faccia dell'andamento demografico in Italia saremo una famiglia più grande !!

Un imbocca al lupo a tutti i nuovi e "vecchi" associati ... spero che ognuno riesca a trovare (e gli e ne venga dato modo) il suo spazio per esprimere al meglio le sue doti , che è secondo me il modo migliore per potersi sentire parte inegrante e VIVA dell'AGS ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 23/10/2007 18:21 #22216

  • Typsy
  • Avatar di Typsy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Lanfranchi Monica
  • Messaggi: 90
Condivido in pieno caro Rem...
sono contenta delle nuove iscrizioni, una bella famiglia, in grado di fare molte cose e fatte bene..
io spero che non tutti gli associati "maturi" (per nn dire vecchietti non mi piace) non se ne vadano.. è vero che è bello che siano tanti gli iscritti, le new entry ma credo che serva anche l'aiuto dei grandi, per lasciarci in eredità tutte le cose che serviranno sempre per far crescere la gioventù.
ci vediamo per votare i nostri rappresentanti.. un abbraccio..
ps: cirio sei stato grande!!!
Capire forse mai..amare certo sempre!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 23/10/2007 18:24 #22217

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
Wow non vedo l'ora di metter su la divisa per la prima volta! anche se presumo congelerò visto il clima che è arrivato in questi giorni... vabbe! a presto associati

Non sai come mi renda felice sentire questo entusiasmo!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 24/10/2007 10:29 #22231

  • Daria88
  • Avatar di Daria88
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 250
sono d'accordo, Laura... è bello che ci sia un pò di entusiasmo per la divisa...
per il resto... tutto sono benvenuti, sperando che ci sia non solo voglia di divertirsi, ma anche di lavorare...
A mercoledì prossimo...
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 25/10/2007 20:46 #22285

  • ILa88
  • Avatar di ILa88
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
Urca a quanto pare mi sono persa un'assemblea piuttosto interessante..!!!
vabe dai mi terro aggiornata col forum, cmq mi fa molto piacere "sentire" questo entusiasmo... e quanti nuovi iscritti!!!
ci sentiamo presto, ciao a tutti!
:bacio:
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Del 21-10-2007 30/10/2007 19:20 #22488

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Grazie typsy...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.512 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy