Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pubblicazione Statuto In Rete

Pubblicazione Statuto In Rete 23/08/2008 14:47 #29449

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Una domanda ai nuovi associati A.G.S. anno 2008
A voi sembra giusto avere pubblicato in rete il statuto redatto anni 1991 quando
anno 1979 è stato pubblicato con atto notarile n°857 vol. 9 atti pubblici 5 Dicembre 1979.
Dopo diversi tentativi via telefonica ed un incontro personale in luogo della festa del
Bosco.Chiedo argomentazioni sul funzionamento A.G.S. metterlo a conoscenza di fatti
avvenuti nel lontano 1979,dell'avvio della nuova A.G.S. costruita al tempo legale
Partenza, con documenti legali a cui seguono impegni ben precisi.Il Presidente
in carica è a conoscenza di tutti i fatti,come Ex Presidente dell'A.G.S. ho chiesto di
documenti posseduti all'avvio della nuova A.G.S. e dei vecchi data 1927 fine anni 1979
consegnati da me personalmente anno 1980 alla vicepresidenza del Sig. Sosio Remigio,nei
modi di quel tempo dico non molto amichevolmente,specialmente in contrasto con il socio
Sig. Bellotti Luigino ed altri.Vari tentativi sono stati fatti in questo arco di tempo,
sempre andati a vuoto.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
Ultima modifica: 29/05/2019 08:32 da GiaLanf. Motivo: correzione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicazione Statuto In Rete 28/08/2008 08:58 #29457

  • isak87
  • Avatar di isak87
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
  • Messaggi: 97
...sarà ke è mattina e ke non sono ancora del tutto sveglia ma....

IO NON HO CAPITO.... :-k :-( :-|

Rem aiutaci tu please.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicazione Statuto In Rete 28/08/2008 20:54 #29458

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
GiaLanf credo sia stato tu che l'altra mattina mi hai telefonato chidendomi se ero NUBILE :smt061 e mi hai esortato a commentare questo topic che dovrebbe essere di mio particolare interesse ... :smt017
MA IO CHE C'AZZECCO?

:tastiera:
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicazione Statuto In Rete 28/08/2008 22:18 #29459

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
A Luca Luce Ma io che C'AZZECCO . Un GRAZIE per il servizio dato e per avere movimentato il topic.
Un commento alla tua firma, attento a fare l'idraulico, c'è la battuta. IL COLMO DELL'IDRAULICO
è CAPIRRE UN TUBO gialanf. Grazie di nuovo da uno della citizenband CQ CQ CB.
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicazione Statuto In Rete 29/08/2008 11:21 #29460

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Abbiamo un traduttore, per piacere? Non si capisce negòt... 8-[
GRAZZIE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicazione Statuto In Rete 29/08/2008 18:52 #29461

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Bohhh...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicazione Statuto In Rete 30/08/2008 15:31 #29464

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
sinceramente non è che neanche io abbia capito molto...
:-k :-k
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pubblicazione Statuto In Rete 30/08/2008 16:32 #29465

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Il Presidente in carica è a conoscenza di tutti i fatti,.....

Buongiorno a tutti ..
Sono stato contattato la prima volta da Giacinto durante la Fdb di quest'anno e trovando le sue argomentazioni interessanti l'ho invitato a recarsi alle scuole dove noi eravamo per parlare direttamente faccia a faccia ...
Da quanto ho capito io il fatto di aver pubblicato sul sito lo statuto "riscritto" nel periodo Bernardino / Anselmo del 1991 senza alcun riferimento allo statuto originale e unico ad oggi ufficiale che è quello del 1979 unitamente al fatto di aver appreso sul forum che qualcuno ha sollevato la questione "regolarizzazione" dei gruppi ha fatto scattare la molla nell'ex presidente Giacinto che all'epoca ha effettivamente regolarizzato la non ancora associazione registrando lo statuto e facendo vidimare tre libri/registri : libro dei soci , verbali assemblee e un "libro di cassa" . Ad oggi il consiglio AGS è in possesso di solo il primo dei libri originali , cioè il libro dei soci , mentre gli altri due libri che regolarmente vengono aggiornati risalgono ad un epoca successiva . Secondo me questo dipende dal fatto che gli originali sono stati riempiti tutti e quindi "rimpiazzati" ...
La questione è però "che fine hanno fatto questi documenti ? E con questo interrogativo Giacinto si sta dando da fareper ricercare questi documenti e un altro libro (di cui ho appreso l'esistenza dalle parole di Giacinto durante la Fdb) ...
Io personalmente ho dato una disponibilità a pubblicare lo statuto "ufficiale e regolarmente registrato" oltrechè dare seguito ad una verifica/ricerca dei libri prima citati ..
Si da il caso però che nel frattempo il sottoscritto oltre a lavorare ha un'altra priorità legata all'AGS e cioè finire di smontare e "metter via" la FdB 2008 .. Finito questo e dopo un periodo di (credo) meritato riposo valuterò insieme al consiglio in carica o sarà possibilità del prossimo consiglio valutare la situazione e decidere cosa fare ...
Sono contento e apprezzo la volontà e l'impegno dimostrato dall'ex presidente e mio predecessore Giacinto ma non condivido il metoto forse un po' troppo "d'assalto" nel cercare di ricercare le perdute carte .... Con la calma e la pazienza penso si possa ottenere e lavorare per il bene dell'AGS ...
A risentirci a più "tardi" quindi ... :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy