Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Black Comedy. I Pareri.

Black Comedy. I Pareri. 20/05/2008 16:36 #28595

  • Manu Sosio
  • Avatar di Manu Sosio
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Manuela Sosio
  • Messaggi: 46
Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire questo topic (sperando di aver fatto tutte le operazioni corrette) perchè stiamo scrivendo un articolo su Black Comedy e sui nostri fantastici attori. Pensavo di raccogliere pareri, opinioni, critiche, impressioni attraverso il forum così che ciascuno possa condividere le proprie idee con tutti i forumandi...
Che ne dite? Vi sembra una cosa interessante?
E allora mani sulla tastiera e digitate, digitate,digitate...."Che chi ben digita, meglio si ricorda!" (noto proverbio semoghino rinvenuto sul comodino di mia nonna...)
Grazie a tutti in anticipo... :bacio:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Black Comedy. I Pareri. 20/05/2008 19:43 #28603

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
NO DICO ma ti sembra il caso di intasare il forum con un nuovo topic che ne ripete un altro già esistente? :sospettoso:
non siamo mica al MARIANUM qu che si può attaccare milioni di foglietti inutili sulla bacheca!!!!

ok dai scherzo. non ho capito perchè hai aperto un nuovo topic che ce n'era già uno uguale ma pace. credo che la Cass moderatrice ci sposterà di là.
Comunque colgo la luce al balzo e ti dico i miei pareri sulla commedia black.

-secondo me il migliore attore è Mauro: ottima prestazione, grande resistenza, studio memonico sistematico della parte, insomma performance brillante!
-Yvan non è riconoscibile nella sua parte. non si è mai visto un tedesco con così tanti capelli e soprattutto tutti neri anzichè biondi ariani.
-la cosa che mi è piaciuta di più è la tecnica del negativo: quando vedi buio è chiaro, quando è chiaro in realtà è buio. da qui nasce la possibiltà di costruire tutta la commedia su una serie di inconvenienti e malintesi.
-mi piace la metafora che l'uomo al buio arranca, non sa dov'è e chi ha attorno ed ha bisogno della luce. credo che la luce significhi la verità.
-ma Erik stava solo recitando vero?
-secondo me quando cade il buddà dovrebbe esserci un rumore di vetro rotto. poco credibile che si sia rotto.
-ma Erik stava solo recitando la sua parte vero?
-ok adesso la pianto di dirti caxxate! CIAU MANUELINA! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy