Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Black Comedy

Black Comedy 03/05/2008 13:57 #28300

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
per stasera tutto esaurito ma per domani sera mi hanno assicurato che qualche posto c'è ancora .... sempre che vi affrettate a prenderlo!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Black Comedy 04/05/2008 13:43 #28310

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma COMPLIMENTONI LAURA!!! . La parte della fidanzatina capricciosa, snob, figlia di papi ti è venuta proprio gran bene.
Thom volevo solo dire bravissimo, spiantato, bugiardo, traditore, con una mimica facciale unica.
Non dico nient'altro per non svelare troppa trama a chi deve ancora vedere lo spettacolo. Complimenti naturalmente anche a tutto il cast sul palco e fuori scena. Bravissimi tutti.

x Laura: Io e la Maru ci siamo trattenute dal compliare lo striscione.... GRANDE!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Black Comedy 04/05/2008 13:57 #28311

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
Grazie Depi! Sono abbastanza soddisfatta più che altro perchè ieri sera non ero proprio al 100 per 100! Uno perche sono mezza influenzata (tosse e mal di gola) e non mi ci voleva proprio! e due ero un pò tanto incazzosa perchè ieri mi hanno rubato la borsa con tanto di portafoglio e con tanto di tutti i documenti! uffi! va bè comunque è andata,via!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Black Comedy 04/05/2008 23:15 #28330

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
complimentoni a tutti! non mi ricordo l'ultimo teatro che ho visto in cui mi sono scompisciata così dalle risate!
soprattutto quando Nali ci ha deliziato con la sua prima battuta dopo i primi 3 minuti di buio pesto iniziale: "Ma come mai i pizen miga su la luce che se vet nient?" :mrgreen: :mrgreen:

Bravi Bravi, quando esce il DVD? prenoto dieci copie!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Black Comedy 09/05/2008 16:44 #28425

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
Per chi non avesse svuto la possibilità di vederlo o vorrebbe rivederlo, ricordo che lo rifaremo DOMENICA 18 MAGGIO sempre in sala teatro alle ore 21.00!
Vi aspettiamo!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Black Comedy 14/05/2008 13:57 #28480

Non c'è bisogno di farvi ancora i complimenti. Nonostante sapessi la storia mi sono divertita da matti.
In bocca al lupo per la prossima replica e brava Laura.
Sono contenta anche perchè avevo creduto in quella parte affidata a te e ti ci ho vista proprio dentro.
Bravi tutti, ma quelli che mi sono piaciuti di più siete stati tu e Roberto.
Salutissimi
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Black Comedy 09/08/2008 13:36 #29424

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Gente si replica.
Per chi vuole vedere o ri-vedere questa simpatica commedia presso SALA PARROCCHIALE SEMOGO ore 21.00 nelle giornate di MERCOLEDI' 13 e DOMENICA 17 AGOSTO.
Potete trovare i biglietti in prevendita c/o:
Mafi market
Alimentari il Punto
Framacia Caspani
Ortofrutta Isolaccia
Ufficio turistico Bormio.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.424 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy