Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 24/06/2007 22:15 #18974

  • Ema
  • Avatar di Ema
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
Salam malekum!!!!
Sono in marocco!!!!
viva le vacanze...appena ho avuto la posibilità di utilizzare internet mi sono fiondato sul forum per vedere se l'incontro di sabato aveva dato frutti ma...per ora ancora nulla! beh é domenica e sarete tutti in giro chi di qua chi di là.
allora aspetto con ansia notizie...nel frattempo vi dico che qui sono all'incirca 40 gradi e visitiamo luoghi a manetta immersi in una cultura davvero interessante,strana,accogliente e in un'atmosfera meravigliosa.
Precisamente sono a Chefchauen un paesotto sperduto tra le montagne...vi lascio immaginare le miriadi di situazioni diverse che si vedono qua...ma vi raccontero'!
Ora vado perchè le viuzze e il the alla menta mi attendono, e inoltre questa tastiera ha i tasti diversi e ci sto mlettendo tre ore a scrivere...
Ciao a tutti e aggiornate come procede l'evoluzione!!!
Hasta luego
Ema
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 25/06/2007 11:51 #18992

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Ema .....

due cose :

uno : quando deciderai di scrivere qualche cosa sulla tua vacanza ti invito a creare un nuovo Topic nella sezione "Pronto Semogo , qui mondo .... " :wink:

due : l'incontro Musical è stato più che altro per rompere il ghiaccio ed in realtà abbiamo fatto "pochino" ....

a tal proposito ... RIIIIIIIITAAAAAAAA !?!?!? Sorellina , dove sei ? Miccia deghi una man ti dai .....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 25/06/2007 13:06 #18996

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
scusate il ritardo, volevo scrivere il resoconto dell'incontro notturno di sabato al tendone (ops possiamo dirlo Fausto che eravamo li?) dopo il calcettone balillone ma sono stata un po' impegnata sto fine...

comunque per chi non c'era diciamo che si è perso solo un po' di cazzate e vaccate varie in una notte poco producente ... POCO PRODUCENTEEEEE???? POCO PRODUCENTEEEEEEEE?? ma si dai poco producente ....

cose semi-serie si è deciso che andremo in onda probabilmente primi giugno 2008, non metteremo locandine nei paesi, dovremmo far girare la voce a premadio e pedenosso e la prossima data la decideremo ancora con un sondaggio sul forum (REM ci pensi tu?)

a poi c'è già una bozza del copione... qualcuno morirà? qulcuno morirà dal ridere? be però non posso scrivervi tutto se no ci spiano....

comunque attendiamo ancora il resoconto dettagliato di Marta ( o Rita? ) fratellino Miccia come si chiamano i nostri cugini? Reman e Marta? bo ...
sperando che non abbia perso nemmeno un tovagliolo sui quali ha scritto tutto .....

dai RITAAAAAAAAAA scrivici!!!! :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 25/06/2007 13:47 #19001

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
QUALCUNO MORIRA'!?!? QUALCUNO MORIRAAA'!?!? :shock:
Bè sì, qualcuno morirà... :-D
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 25/06/2007 16:38 #19016

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
Temo che se aspettiamo i verbali di mia sorella siamo a posto.. tra l'altro io non la vedrò fino a venerdi per cui....

Per il resto mi sembra che più o meno è stato deciso già tutto: resta da mettere a punto qualche particolare ma si tratta veramente di dettagli... Nutro qualche titubanza su Pise, nel senso che la sua scena, non potendo essere provata, non so come verrà.. ma tutto sommato sono fiducioso!!!

ps. Forse qualcuno sabato sera ha pensato che se io, Inos, Pise e qualcun altro non c'eravamo era meglio.. anzi, a dire la verità qualcuno l'ha proprio detto!!! mi dispiace, perchè per me a prescindere dal musical, le idee ecc. ecc. lo scopo era già raggiunto nel momento in cui ci siamo trovati. Ero in compagnia di gente di paesi diversi, che ho conosciuto in questo contesto e mi sono divertito insieme a loro. Per qualcuno è stata una gran perdita di tempo perchè si "è prodotto poco". Per me è stata una serata magnifica insieme a tanta gente con cui mi sono divertito..

\:D/
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 25/06/2007 21:21 #19030

  • klose
  • Avatar di klose
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
  • Messaggi: 288
Come diceva la Maru, di vaccate se ne sono dette tante, ma devo dire è stata una bella serata...
CI SIAMO DIVERTITI? :shock: CI SIAMO DIVERTITI? eh...in effetti ci siamo diverti... :risate:
creare spirito di gruppo è importante...

la nostra segretaria si è persa nell'immenso mondo di internet???www.semogo.org è semplice...
Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????tra un gelato e l'altro vieni a trovarci... :sorrisoroll:

Bye bye...
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 25/06/2007 21:26 #19031

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
la gita in alta quota deve avermi fatto male... ieri sera ho fatto la borsa in fretta e furia ed indovinate cosa ci ho messo dentro?? il mouse del pc.......... stasera mi chiama mia sorella e mi chiede dove sia il topo: io apro la borsa e lo trovo li davanti a me che mi sorride......

tutto questo per dirmi che la sorellina è temporaneamente inabilitata a scrivere visto che io non rientro a casa fino a venerdi... cavoli proprio oggi che si era decisa a registrarsi sul sito dei sajot!!!!!!!

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 26/06/2007 11:33 #19054

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
vedi come sei miccia? perchè gli hai rubato il mouse? uffa attendavamo tutti questo fatidico reso conto! me l'hanno già chiesto in dieci e io ho dettto di aspettare la Marta che scriveva ....

ma non puoi mandarglielo su via posta?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 26/06/2007 16:23 #19075

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
mi spiace di non essere venuta sabato... ma c'era un accampamento di soci sotto casa e non potevo andare via così!!
cmq io ci sono eh non dimenticatevi di me... e, se posso mettere le mani avanti.... mi piacerebbe provare a cantare..... sempre se non muoio di infarto prima!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 27/06/2007 10:46 #19130

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
ps. Forse qualcuno sabato sera ha pensato che se io, Inos, Pise e qualcun altro non c'eravamo era meglio.. anzi, a dire la verità qualcuno l'ha proprio detto!!! mi dispiace, perchè per me a prescindere dal musical, le idee ecc. ecc. lo scopo era già raggiunto nel momento in cui ci siamo trovati. Ero in compagnia di gente di paesi diversi, che ho conosciuto in questo contesto e mi sono divertito insieme a loro. Per qualcuno è stata una gran perdita di tempo perchè si "è prodotto poco". Per me è stata una serata magnifica insieme a tanta gente con cui mi sono divertito..

\:D/


Che si sia prodotto poco e' fuori discussione, ma una traccia di copione ce l'abbiamo. Pise pero' non mi sembrava troppo convinto della sua parte, decisamente molto impegnativa .... ha gia' richiesto una controfigura per la scena clow

Comunque al di la' di tutto ci siamo trovati, e questo e' gia' di per se un evento, e non credo che sia stata una perdita di tempo. Ci siamo divertiti, o no????? Col tempo verranno anche le idee.

In attesa che la nostra segretaria metta online il verbale della serata (sempre che non abbia perso i tovaglioli con gli appunti) facciamo girare la voce.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 27/06/2007 10:51 #19131

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
..... e, se posso mettere le mani avanti.... mi piacerebbe provare a cantare..... sempre se non muoio di infarto prima!


Come sarebbe, che "vorresti provare a cantare??????" Con una voce cosi' DOVRAI cantare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MUSICAL SEMOGO - ISOLACCIA - PREMADIO - PEDENOSSO 27/06/2007 14:01 #19145

  • balordo85
  • Avatar di balordo85
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 111
chiedo scusa x sabato sera ma la mia squadra di calcio balilla: I TESTICOLI dopo il terzo posto sono stati presi da un attacco di fame x cui siamo andati a casa di didièr a mangiare un buon piatto di pasta!!!
la prossima volta prometto di esserci!!!
l unica cosa che chido alle alte cariche di questo spettacolo è quella di non prendere in considerazione ornella xchè conoscendola vorrà sicuramente fare una scena di sesso spinto con me o cmq con qualsiasi persona di sesso opposto al suo presente nel cast teatrale!!!
grazie!!!!! bacioooooooooo!!!!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.500 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy