Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Recital Paolo..

Recital Paolo.. 10/06/2007 15:51 #17874

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Insomma, non sarà questo super teatro ma mi sembra giusto parlare delle ore che tanti ragazzi stanno passando con il sorriso in teatro!
è stupendo il clima...si sente che è PER PAOLO.. :sorriso:
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 11/06/2007 10:28 #17881

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ottimo "lavoro" ragazzi ... Un ringraziamento particolare ai tecnici Sox Ronny Axel Clodo Sesio e Samu per la parte "tecnica" davvero impeccabile .. è stato un piacere lavorare con voi ....

Ovvio che senza l'impegno anche di TUTTI gli altri (attori , musicisti , suggeritori , registi , cambiscenisti ecc.) noi non avremmo fatto niente ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 11/06/2007 11:01 #17886

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
bello bravi bravi! ma che brai marcin! e come sot inamorei!
Grazie a tutti! e anche a Natalina, a Silvana, a Luna che si sono buttate con noi in questa avventura!

volevo chiedere pubblicamente scusa alla coscenzaTommi per non averlo aspettato mentre rimaneggiava il basso ed essere partita con CINSEISETOTTO ... :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 11/06/2007 13:13 #17899

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
OK fatemi commentare un po' di qua. TROPPO BRAVI! Dopo avervi visto provare e riprovare, con gli occhietti sempre pesti per le prove notturne, e le corse, e le cene saltate e tutto l'impegno che ci avete messo per ottenere questo splendido risultato, vi dico che questo Recital mi è piaciuto tantissimo, fa riflettere, fa sorridere, fa emozionare. E pensare che fino all'altra sera era ancora un po' tutto un caos. Ma come cavolo avete fatto? Mi ripeto FANTASTICI!!! :cappellino2:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 11/06/2007 16:29 #17919

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
E'STATO FANTASTICO! E domenica si replica....


Emh... ho solo una domanda:_ si vedeva tanto che avevo il copione sul letto? :twisted: :twisted:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 11/06/2007 19:05 #17924

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie a te Reman! Anche x me è stato un piacere lavorare insieme.
E un grande grazie a tutti quelli che si sono sbattuti x dare una mano (musiche, scenografie, recita..)!
E' riuscito davvero bene!
Complimenti a tutti!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 11/06/2007 19:36 #17925

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
infatti reman, sei troppo modesto: e tu dove ti lasci?! grazie remans... davvero, è stato troppo fantastico, davvero bellissimo...grazie a tutti!!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 11/06/2007 20:41 #17940

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Ad essere sincero la prima volta che ho visto il recital nelle prove non mi convinceva per niente, non riuscivo a trarre un senso a tutte le cose. Ma ieri mi sono ripensato, ogniuno ha dato il meglio che poteva ed il risultato lo si è visto, GRAZIE A TUTTI!!! Chi cantava, che suonava, che recitava, chi lavorava dietro alle quinte, un ringraziamento particolare ai miei colleghi, remans l'audio era perfetto, non un fischio nonostante il numero di microfoni GRANDE!, soxs grande con i video e anche nella preparazione della schenografia, ronny ottimo con le luci nonostante il mixer un pò scassato, anche sesio e il samu impeccabili con l'occhio di bue, e grazie anche al clodo che mi ha dato una mano con i microfoni. Con una squadra come noi possiamo fare quello che vogliamo, veramente grandi!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 12/06/2007 23:18 #18053

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato quando sono mi sono alzata il giorno dopo e la mia mamma mia ha detto che eravamo stati proprio bravi...soddisfazione,orgoglio per tutto quel lavoro di mesi e mesi...bravi ragazi...grazie di cuore a tutti...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 04/07/2007 15:38 #19518

  • qp
  • Avatar di qp
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
  • Messaggi: 149
Anche da parte mia un grazie speciale, enorme, per tutti quei sorrisi stanchi e puri che ho visto in giro, per quel "a domani" che arrivava sempre dalla parte tecnica stanchissima..grazie a chi ha fatto prove su prove per far venire meglio le canzoni, grazie a tutti quelli un po emozionati prima di entrare in scena, grazie per quel po di voi che avete messo in gioco...grazie a chi distribuiva caramelle e coraggio, grazie semplicemente a tutti...
per la voce, per le canzoni e i cantanti che ho potuto conoscere, per l emozione di Paolo e di suo fratello..
avventura semplice e stupenda che non dimentichero mai..
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 03/03/2008 09:43 #27560

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
EHI RAGAZZI ... volevo postarvi la locandina del recital TRA SOGNO E REALTA' che, preparato per Don Paolo a giugno 2007, abbiamo deciso di riproporre anche in qualche altro paese, partendo da Talamona, il 15 marzo prossimo alle ore 21.

Per chi fosse interessato a venire a vederci vi aspettiamo!

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Recital Paolo.. 03/03/2008 23:25 #27573

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
come spesso capita ci si impega un sacco a rimettere in movimento la macchina che si era fermata..
ora siamo di nuovo in pista, pronti ad avventurarci fuori paese, ha testimoniare.. abbiamo fegato ragazzi... ma coi piccoli passi si va lontano..
anticipo un Grazie..a tutti..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Cassandra
Tempo creazione pagina: 0.456 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy