Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !!

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 30/11/2008 13:57 #29951

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma Buongiorno Sbullo's? Dormito bene? Arrivati a casa tutti sani e salvi? Janez, dagli altri ho avuto conferma del rientro, ma tu sei poi arrivato o dobbiamo chiamare "Chi l'ha visto?"
Serata divertentissima. Un grazie di cuore davvero a tutti per l'allegra compagnia.
Vorrei solo dire a Pablito-Rem: "MY AMOR....TI PREGO...NON LASCIARRRMI!" (....voglio vedere domani se riuscirò a stare seria....casomai ti telefono...) e dire a Ste che non era il flamenco...casomai il tango argentinooooo!!!
Alura, cantato e suonato alla grande. E vai con gli Sbullo's!! (Ho scoperto che la Maru suona pure la fisarmonica! GRANDE MARU!!!). Suonato di tutto un po', cantato, mangiato, bevuto, ma soprattutto riso come matti.
Unico neo c'è stata qualche piccola difficoltà al momento del rientro....le macchine era "leggermente" coperte di neve. Dopo aver spalato neve (Ste e Maru volevano sbadilare fino in paese... :lol: :lol: ) e messo catene, ecco i nostri eroi che si avviano lentamente...mooooooolto lentamente....verso casa.
A breve posterò alcune foto (...i video mi sa che non riesco, poi chiedo a Gigio se può farci qualcosa).
Besos e muchas gracias a todos!!! :bacio:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 30/11/2008 18:53 #29952

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
A breve posterò alcune foto
:stremito: non ero io che dormivo !! E' un fotomontaggio !! Sono vittima di un complotto... :fontana:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 30/11/2008 22:20 #29954

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Fotomontaggio????????

Ok! Giudicate voi!

Questo è Reman da sveglio. Notare l'occhietto vispo e birichino.



Ed ecco Reman CHE DOOORME!! Non lo fa rinvenire neanche una fetta di salamet... perciò calcolare il coma profondo!!!!




E infine...il risveglio! Notare l'occhio spento....




....X Gigio. Avrei altre foto da postare. Che faccio? Metto qui?
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 01/12/2008 01:02 #29955

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Si vabbè .. cos'è , un reportage sulla stanchezza umana ????

Ammetto di aver avuto un piccolo cedimento .. e forse la seconda foto non è un fotomontaggio !!! :-k
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 01/12/2008 13:49 #29958

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
:risate: :risateindica: :risate: :risateindica: :saltello: :sorrisoroll: :sorriso:

oh mamma cielo...il bel addormentato nel mauro's.......c'era una volta un suonare seduto su un lettino ke appena chiusi gli occhi schicciò un bel pisolino..e tutti i suoi amichetti tra risa e risolini mentre lui dormiva mangiavan salamini....

:mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 01/12/2008 13:51 #29959

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
EEEEEEE VIENE GIU DAL CIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL NEEEEEEEEEEVEEEEEEEEEEEEEEE ....

ma che bello spalare la neve .... ma quanta ce n'è caduta in testa !!!

Gianni ha imparato a montare le catene e a fare rally in salita a marcia indietro ... nonstante questo devo far notare che quando Gianni canta e suona Vasco faccio veramente fatica a suonare la batteria a tempo perchè svengo dal ridere sul rullante .... scusame Janne !!! :mrgreen:

Da notare le battua più buffe della serata:

1)mentre spazziamo la neve caduta a tonnellate sulle macchine, se ne esce la Lisa con la seguente battuta: "O ragazzi ho trovato un passat !!! (quello di Andrea)" mitica Lisa .... :risate:

2)dopo aver spazzato mezzo km quadrato di neve, aver messo catene alla panda, essere arrivato a musaglia in retromarcia, aver suonato un'ora e dodici minuti, Janni ci saluta dicendo: "O ragazzi, la prossima volta ci troviamo d'estate!!!" :sospettoso:

grazie per la serata... bello come sempre suonare con voi .....
alla prossima!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 01/12/2008 14:56 #29960

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
....ke poi andrea ha un golf...non un passat!!!!!!!!!!!ahahahah...vedi gli effetti della birra...??...c'è ke si addormenta e ki poi ha il cerwello in pappa....

comunque ragazzi ringrazio ank'io tutti quanti x la serata....e faccio la portavoce anke x amico andrea commesso ke si è trovato bene come sempre....GRAZIE!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 01/12/2008 22:10 #29963

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
Ringrazio anxhe io tutti per l'ottima serata..
peccato soltanto che a inizio serata non ero al meglio, causa fisica (lo stomaco è da qualche giorno che fa quello che vuole)
quindi non ero neanche troppo di compagnia..
ma quando è arrivato il jannez, ma quando ci ha cantato vasco, sono risorto, il male non lo sentivo più e mi sono un pò ripreso..
è una bella possibilità quella che abbiamo, di trovarci passare una serata tra musica e risate..
un grazie dovuto alla padrona di casa..
quanto mi piace poi la neve che cade abbondante... :mrgreen: :mrgreen:


ma come faccio a inserire le uniche due foto che ho fatto?
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 01/12/2008 23:20 #29964

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Dai ke ne posto ancora qualcuna.... (..ma se riuscissi a postare il video...mannaggia...Maruuuuuuuuu è quello di "Ogni volta"!)

E' arrivata la fisarmonica!!!!



La principessa degli Sbullo's



Soxs, il nostro tecnico del suono alle presu con Emu...che non è l'emù ma tota 'n'altra roba...
(...devo ancora trovare il tempo di sentire le registrazioni)



E Ste alla fine optò per l'elettrica



Andrea (...o Marco? :-k ...) The Mandolinman




Pinkd e Andrea che strimpellano allegramente



E quando scatta Vasco guarisce anche Cele!



...ma c'è anche Giuly che canta e suona!!


Janez e Depi (...i due vecchietti.... :mrgreen: )


Che teneri i due fratellini!



Mentre Depi strimpella, Reman riesce a suonare contemporaneamente batteria e fisarmonica! :shock: ...Rem, ma...quante mani hai? :lol:



Ok, ragazzi...ne ho un infinità...da quando la Giuly si è data alla fotografia non la fermo più...inoltre si è messo d'impegno anche Cele...se volete ve le passo via penna, se no ditemi dove postarle. (...ce ne sono alcune proprio carine carine!!)

....SPETAAAAAAAAA! =; ...Ancora due...del "dopo" suonata!!! Gli spalatori e incatenatori alle prese con la neve!!


Maru e Ste decidono di creare una nuova strada per scoprire nuovi mondi inesplorati e nevosi....




Pinkd fa finta di incatenare...tanto lo sappiamo che ha fatto tutto Andrea!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 06/12/2008 23:06 #29967

  • Janez
  • Avatar di Janez
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
  • Messaggi: 114
Grazie a tutti, anche se in ritardo ed in "Retro" ho passato un momento molto piacevole.
siete tutti molto sbullonati e molto accoglienti....... grazie di cuore.

Maru se ridi ancora quando canta il mitico Vasco (De Gama) ti inchiodo il piede al pedale della cassa, ti metto le dita fra i piatti del charleston e ti faccio spalare tutta la neve che cadrà a Ferragosto...

W gli sbullo...... anche quelli che si addormentano e quelli che bigiano per una pizza con i coscritti del 30.
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 10/12/2008 20:20 #29977

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Fuori nevica e non sapete che fare? Ma godetevi gli Sbullo's che sono qui per voi!!!!

Ogni volta...

[youtube]c2zMmC9A4u8[/youtube]

Impariamo a suonare la fisarmonica....

[youtube]kA1kCHr3FEo[/youtube]

E infine...Piccola stella senza cielo!

[youtube]n64Tc1Wm-Ek[/youtube]


....scusate x la scarsa qualità registrazione...ma questi sono i nostri primi video.
Un grazie enorme a tutti voi! Per saper stare insieme divertendoci! :bacio:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autunno 2008 ... e è ancora Muuusicaaaa !! 11/12/2008 14:21 #29980

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGG....AHAHAHAHAHAHAHAH.....non so x' ma mi ride il cuore....eheheheh...

..GRAZIE..
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy