Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Proposta "festa del bosco"

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:25 #19524

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
MA VIEEEEEEEEEEEEEEENNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Guarda Janez mi sento una sensazione di SVUOTO da impegni sui libri che mi propongo subito come tua segretaria personale!
"EEEEEEEEEE promemoria per Janez: h. 19.30 aperitivo a base di salamet e lemonsoda con Anna e Susan e Manuel
(a seguire cena di minestrone di legumi per sviluppare capacità di apprezzamento sulla terra e i suoi prodotti)
h.2o.28 chiamare Faustino e ricordargli dell'impegno serale, onde evitare di dover passare sotto casa sua ed attaccarsi al citofono
h.20.30 impegno serale con Fausto e altre tre persone (cercare di contenere le cazzate, troppa aria alla bocca può avere effetti collaterali)
h.23.00 passare da Mara per incontrare le fantastiche persone del forum (se non ci fossero bisognerebbe inventarle!)
h.24.00 la tua agendina personale ti augura una piacevole nottata (con mari da calmi a poco mossi)
h.24.00 la segretaria fnisce il suo turno onde evitare problemi con l'ispettorato del lavoro.


SONO ASSUNTAAAAAAAAAAA?? EEEEEEEEEEEEHHHHHH?

Arriverò in valle per le 22.30, (sempre che il trenino non sia in ritardo come ieri ... ) dove vi trovo? da Sandro il SALAM-MAN oppure dalla MaraANCHETU ?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:32 #19526

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Maru verso le 22.30 penso ci saremo già diretti verso dalla MaraANCHETU, poichè presumo che la dispensa di SALAMAN-MAN sia già vuota!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:33 #19527

  • Janez
  • Avatar di Janez
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
  • Messaggi: 114
Eventualmente da Mara.... aspettateci... ci sententiamo per tel. ad una certa ora..

Come segretaria....MMMMMMMM..... beeeeeeee ...... Veramenteeeeee....Forseeeee.....magariiiiiii........... se fossse........... ma.......
Ok. Iniziamo con un breve periodo di prova di circa 8 anni.... poi vedremo...
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:37 #19528

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
h.2o.28 chiamare Faustino e ricordargli dell'impegno serale, onde evitare di dover passare sotto casa sua ed attaccarsi al citofono
h.20.30 impegno serale con Fausto e altre tre persone (cercare di contenere le cazzate, troppa aria alla bocca può avere effetti collaterali)

Variazione dell'ultim'ora:

h. 19.50 chiamare Faustino ..... ecc. ecc.
h. 20.00 presentarsi puntuale gia' adeguatamente aperitivato
h. 23.00 o giu' di li' ..... raggiungere gli Sbullo (possibilmente sobrio) e mettersi a disposizione fino a notte fonda
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:38 #19530

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Maru verso le 22.30 penso ci saremo già diretti verso dalla MaraANCHETU, poichè presumo che la dispensa di SALAMAN-MAN sia già vuota!


Sigh .... avanzate un microassaggino anche per me .... va bene anche la pelle, se non avanza altro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:42 #19532

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ti porteremo la pelle, così la usi per la sordina della tromba di Sandrin :lol: :lol: :lol:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:46 #19535

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Come segretaria....MMMMMMMM..... beeeeeeee ...... Veramenteeeeee....Forseeeee.....magariiiiiii........... se fossse........... ma.......
Ok. Iniziamo con un breve periodo di prova di circa 8 anni.... poi vedremo...

8 ANNI? 8 ANNI? 8 ANNI? bè si dai 8 anni mi può andar bene ... in fondo lo stage devo poi cominciare a farlo da qualche parte .... :mrgreen:

c'è un piccolo problema però ... come fai a mettermi in tasca? a meno che mi sistemo in un trolley che puoi scarrozzare in giro ... dai ci penso io! Il mio manager non deve oberdarsi (?) di questi problemi tecnici! troverò una soluzione mentre salgo in treno stasera...

donc a plu tard mon scer!

P.S. fausto ma ti andrebbe lo stesso pane e nutella verso le 23.00 al posto del salamet? uao che ideona! potremmo fare un nutella PARTY! :cicca:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 16:57 #19537

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
P.S. fausto ma ti andrebbe lo stesso pane e nutella verso le 23.00 al posto del salamet? uao che ideona! potremmo fare un nutella PARTY! :cicca:

Da sempre sono un assiduo frequentatore dei nutella party. Il primo lo lanciai in un mont circa 15 anni fa, dopo una megamangiata di penne al tonno e caffe' con la grappa. Quando fini' il caffe', fu solo grappa, e la bottiglia fini' verso le 3 di notte (a furia di rescentin la tazzina era piu' nuova che nuova. Ma non mi sembra che ero solo io a rescentare ...... ma forse ricordo male .... comunque alle 3 la benzina era finita). Non riuscendo a prender sonno per via dei letti che giravano all'impazzata, alle ore 4 lanciai il nutella party sotto le stelle, sdraiato in mezzo al prato. Alle 9 accendevo il fuoco, e alle 10 ponevo lo stegn sopra il fuoco, per la polenta, e quasi ci cadevo dentro.

Preferirei comunque un tochin del salamet, ma puo' andar bene anche la nutella
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 17:13 #19539

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902

Non riuscendo a prender sonno per via dei letti che giravano all'impazzata

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma dormivate con HERRY POTTER ad HARWARD o tra voi c'era qualche aspirante mago?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Proposta "festa del bosco" 04/07/2007 17:51 #19545

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
ma dormivate con HERRY POTTER ad HARWARD o tra voi c'era qualche aspirante mago?

Niente maghi ne' steghe, sorellina ...... solo tante tante tante piccole scimmiette dispettose.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy