Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Una Verita' O Una Bugia?

Una Verita' O Una Bugia? 10/03/2007 18:40 #7177

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
una canzone del re leone dice: "qualche volta un tuo progetto che sembrava perfetto.. può non riuscire. Guarderai in avanti senza avere mai rimpianti..." chiaro che non sempre tutto va come vorremmo... ma non per questo bisogna mentire a se stessi. crogilarsi nel passato non serve mai, anzi serve solo a far tornare a galla (nel caso di un litigio) vecchi rancori e storie che sarebbe meglio superare. Sempre andare avanti!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 10:47 #7725

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
credo che a volte ci sia il bianco o il nero...le mille sfumature sono una scappatoia!
credo che nessuno voglia tornare indietro..nel nel bene, ne nel male...
mi piace essere sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo...
ed e' il sogno che mi spaventa... vivere un'esperienza che sembra farti felice ma in realta' e' una "situazoine di comodo"!
stai bene perche' sei seduto, chi non sta bene sul divano?
purtoppo dopo tanto tempo risulta difficile alzarsi, hai le gambe indolenzite(si dice cosi'?)...
e allora? ti accontenti della comodita' del divano e delle pareti di casa tua... fino a quando scoppi ma purtroppo ti accorgi che il mondo ha continuato a vivere anche senza di te!!!
e' giusto fermarsi e riposare ma forse se non mi do da fare ora...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 12:55 #7737

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Io credo che sia impossibile riposare...credo che nella vita non ci siano divani
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 15:56 #7744

  • Calabrone
  • Avatar di Calabrone
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Davide Romani
  • Messaggi: 105
rok, che sei uno stakanovista della vita??? c'è un tempo per ridere e uno per piangere, uno per lavorare e uno per riposare...hai in mente questo passo che, secondo me, racchiude una verità indiscutibile...

c'è tempo per tutto, anche per riposare: ne sono sicuro!!!
le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 16:14 #7748

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
Io credo che sia impossibile riposare...credo che nella vita non ci siano divani
ma sei fuori? Che non ci si debba accomodare troppo ok, ma che non si possa riposare è un tantino esagerato! Qualche piccola pausa nella vita no?
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 19:34 #7764

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Vedo troppa gente che butta via momenti importanti, oppure vive anni senza accorgersi del tesoro che hanno tra le mani... vedo gente andarsene da questo mondo troppo presto...
Si sta qui troppo poco per concedersi di 'staccare'... anche nel riposo bisogna impegnarsi per il proprio scopo...
'Il tempo ormai si è fatto breve'... Calabrone, questo è un altro passo...dello stesso Libro...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 19:57 #7766

  • Calabrone
  • Avatar di Calabrone
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Davide Romani
  • Messaggi: 105
il tempo si è fatto breve..non ricordo questo passo ma se me lo indichi andrò a leggerlo...comunque non credo voglia dire dire corri, datti sempre da fare, non concederti riposo!!

il tempo sarà sempre breve se lo si guarda in quest'ottica..secondo me il valore al tempo non lo danno solo le attività di fare e disfare ma anche il far nulla..poi magari sbaglio, non ho alcuna pretesa di assoluta conscenza!

ciao a tutti, a domani
le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 20:29 #7772

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
se non riposi..se non ti prendi anke solo piccole pause...non dico anni...non passiam da un estremo all'altro!..ma anche correr troppo veloce...rischi di metter insieme troppe cose...e rischi di perderle tt!
E quando poi rallenti..ti accorgi di quanto hai perso andando così veloce!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 15/03/2007 22:20 #7785

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Rok ha scritto:
Si sta qui troppo poco per concedersi di 'staccare'...
No, non esageriamo..Rok ha scritto:
Vedo troppa gente che butta via momenti importanti, oppure vive anni senza accorgersi del tesoro che hanno tra le mani... vedo gente andarsene da questo mondo troppo presto...
Si, purtroppo un pò di gente se ne va troppo presto, ma che c'entra?
Io penso invece che ogni tanto x accorgersi dei tesori che si hanno tra le mani bisogna proprio fermarsi.
Se si continua a correre spesso nn si vedono, e allora sì che poi si buttano via momenti o occasioni importanti.
Anch'io la penso come la Miki quando dice(-:Miki:-) ha scritto:
ma anche correr troppo veloce...rischi di metter insieme troppe cose...e rischi di perderle tt!
E quando poi rallenti..ti accorgi di quanto hai perso andando così veloce!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 16/03/2007 08:44 #7808

  • Kiara
  • Avatar di Kiara
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
...riposo è pensiero, il pensiero richiede tempo, per evolversi, per complicarsi, per trovare risposte più o meno appaganti e soddisfacenti...chi si riempie la vita semza pensare a digerire, metabolizzare ciò abbiamo deciso di infilarci la gusta solo a metà...diamoci tempo, nn nascondiamoci dietro le "mille cose da fare" se qste sono apparenza di movimento e non movimento nel nostro personale percorso...

Un passo alla volta...e nn importa qnto tempo ci si mette...(c sono gli altri a smuoverci nel caso in cui siamo immobili...)
rispettiamoci...
..più che accorgersi di qnto abbiamo perso per strada, ci renderemo conto di qnto di noi nn abbiamo mai nemmeno trovato..


Ora metto in azione il cervello e vò far colazione...
BACIO
Older chests reveal themselves, like a crack in a wall, starting small, and grow in time...
And we always seem to need the help,
Of someone else
To mend that shelf...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 16/03/2007 11:44 #7816

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
diamoci tempo, nn nascondiamoci dietro le "mille cose da fare" se qste sono apparenza di movimento e non movimento nel nostro personale percorso...
chiara...come fai ad essere cosi brillante di buon mattino...?
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Una Verita' O Una Bugia? 16/03/2007 13:33 #7819

  • Calabrone
  • Avatar di Calabrone
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Davide Romani
  • Messaggi: 105
infatti brillante nelle idee (un po' confuso "l'infilarci la gusta solo a metà"), ma sicuramente incriccata sulla tastiera!!
le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy