Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OTTO MARZO

OTTO MARZO 07/03/2007 16:12 #6630

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
mmm.. ma chi ha detto che noi tutte donne PRETENDIAMO di essere festeggiate??? io non l'ho mai preteso!! come non ho mai preteso che mi regalassero le mimose... e certamente non mi offendo se non mi fanno gli auguri!!!! Però se succede... sorrido!! e vado avanti!! Ma nessuna pretesa... non bisogna mai pretendere!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

OTTO MARZO 08/03/2007 01:45 #6735

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Nonostante sia completamente d’accordo con il pensiero di Miccia riguardante l’8 marzo, mi pare giusto regalare un pensiero alle donne, ma non a tutte, a quelle di questo forum con cui ho avuto a che fare, che ho avuto il piacere di conoscere, perché anche loro hanno regalato qualcosa a me, da quando albergo in questo forum…
Andrò in ordine casuale, o meglio, così come lo trovo sulla lista utenti, per comodità, e mi dispiace di escludere alcune belle fanciulle, ma non conoscendovi, non saprei cosa dire…
CINZI: ti ringrazio perché sei sorprendente…. Sei l’unica cameriera che serve in quel bar affollato, caotico… chissà quanta fatica, quanto stress, ma non ti sei mai lamentata, non hai mai fatto denunce di mobbing, pur navigando sul filo dell’esaurimento…
F500: ti guardo, e non riesco a parlare, vivo il mistero dei tuoi silenzi con la soggezione di chi aspetta ansioso e sa che, dietro a una persona che non parla, si nascondono spesso pensieri che urlano…
KIARA: se non sono finito dietro lo sbarre qualcosa a te senz’altro lo devo… avresti potuto cedere mentalmente e denunciarmi per molestie sessuali (anche se io direi sentimentali…); sono compiaciuto del fatto che quella sera al Green Planet ho conosciuto una donna che mostra la sua intelligenza senza ostentarla, anche se io a dire la verità ero più preso dal tuo sorriso e dal tuo portamento, di un’eleganza imbarazzante
GIULY: non ho neanche idea di chi tu sia, ma avendo avuto qualche scambio colloquiale è come se ti conoscessi un pochino… mi sembri così dolce, ma guarda che al BAR ci saranno anche molti bicchieri amari… Sei pronta a sopportarlo? Per il momento suona!
MIKI: ciao tartufolina, mi ricordo la tua stretta di mano flaccida al Leibniz e i tuoi occhi da cerbiatto ferito, interrogativi quella sera al Blu Note… era come se mi chiedessero aiuto, però allo stesso tempo era come se avessi un po’ paura di Inos. L’aiuto son qui per dartelo, nella mia ignoranza, la paura mantienila pure…
ISAK87: anche se non sei proprio qui attaccata un pensierino (ma piccolo, sennò ingrassi) lo dedico anche a te, e mi chiedo quando te la sentirai di darmi un po’ di fiducia, raccontarmi un po’ di pettegolezzi da donna per sfamare la mia curiosità…
DARIA88: ho avuto la netta sensazione che ti volessi tenere il più possibile a debita distanza da me, come per non essere infettata dai miei pensieri, che mi pare di capire che spesso li ritieni, diciamo così, originali (leggasi “astrusi”); ma guarda che così non vai lontano: io cerco chi mi evita, almeno fino a quando non sono proprio stufo…
FRIZZ: cucciolina, lo sai che non ti ho perdonato per il bidone che mi hai tirato per l’eclissi, ma come tu sai, chi mi fa incazzare mi attira anche… lo vedo che stai leggendo attenta e godereccia con quei tuoi occhietti vispi e azzurri… sei furba tu! Ma ti avverto: io non sono da meno!
MARU84: non ho capito perché stai tutte le sere a fare cene valtellinesi, a giocare a freccette, e invece la cena che più conta (quella con me…) la snobbi; capisco che ti imbarazza il fatto di presentarti facendo vedere che mangi come una fogna (nel senso più romantico del termine), capisco anche che vuoi far credere ad AleFranz che ti comporti da scolaretta modello, ma diamine, non ti viene l’acquolina a pensare ad un giovane, tenero bufalo ben cotto tutto per te?
PAOLETTA89: vedo che ogni volta che cerco di adescarti dici “Sono minorenne!!!”, e quando invece non ti cagano quelli che ti piacciono esclami “Sono maggiorenne!!!” Ma non mi sfuggi: pensa che il tuo viso, che si illumina e si rilassa grazie al tuo sorriso perpetuo, è riuscito a distogliere la mia attenzione dalle tue convessità…
ILA88: ciao occhioni, non ti rendi conto di essere magra? Sarà colpa tua se adesso pian piano comincerò ad apprezzare anche le taglie 38 e 40… Il tempo per parlare è stato poco o niente, ma quella sera assieme agli altri al Nicky davanti alle camomille mi ha fatto capire che sei fatta della pasta che mi piace, quella di chi vuole dire la sua anche quando va contro l’opinione generale!
MOKA: buongiorno signorina “mi voglio sottoporre a plastica riduttiva”… sei d’acciaio, cocciuta, quadra come una casceta (nel senso buono, quello della determinazione) e testarda come un mulo…
Ci siamo presentati in modo poco ortodosso, ma questo ha creato un tuo spazio personale in me; vedo che mi vuoi combattere… mi piace, ma occhio, non andare oltre il limite o mi innamorerò in modo irrimediabile. E poi come facciamo con la tua gelosia?
LAURA: se mai avrò un puer che non posso tenere tutto il giorno, sicuramente lo affiderò alle tue mani di persona equilibrata, ma non per questo chiusa; però dovrai farmi un favore, che sembra un paradosso… assecondalo un po’ fagli respirare il profumo dell’aria libera, indirizzalo a una disciplina selvaggia
ILARIA: è un vero peccato che le persone di questo forum non abbiano potuto leggere i nostri scambi privati, pensavi di essere un pane duro per i miei denti non più da latte, ma dì la verità, ogni tanto ti ho mandato a letto bella sgranocchiata… Però sei un tipo deciso, riesci a farmi giocare al gioco in cui sei tu a dettare le regole…
LA RICCIOLINA: la bramosia di conoscerti mi sta friggendo, la fama della tua chioma super-volume ti precede… Mi hai detto che sei timida… mi sembra che lo sai nascondere, o meglio, assecondare in una maniera così naturale che stento a credere che tu sia una 17enne
PINKD: oh musa inconsapevole dei miei sguardi passati, sei stata la prima (e l’unica… per adesso!!) a dichiararmi pubblico sentimento amoroso… una maledizione (Rok) sembra tenerci lontani, ma lo stillicidio della sofferenza renderà l’abbraccio al nostro incontro un granello d’eternità. Vedo che hai ripescato Cirio per far bollire il mio fegato, ma non importa, io sono qui…

Grazie a tutte! Non mi sono registrato in questo forum per la presenza femminile, ma se non ci foste tutte voi la mia presenza qui perderebbe di senso.
Ora però vi debbo lasciare, dormo: c’è una donna non forumista, che penso abbia bisogno anche di me e che ora occupa i miei pensieri
Marcet sine adversario virtus

OTTO MARZO 08/03/2007 08:14 #6737

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
GRAZIE INOS.....
come diceva giuly "nessuna pretende niente" ma un piccolo pensiero fa sorridere e rasserena la giornata....
:bacio: a te e a tutti quelli che ci faranno sorridere!!!!!!!!!!!!!1
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

OTTO MARZO 08/03/2007 11:14 #6751

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Pur non avendo l'ars oratoria di cui dispone il buon Inos, porgo i miei migliori auguri a tutte le donne di questo forum...
AUGURI...

:fiori:

OTTO MARZO 08/03/2007 11:22 #6752

• ilaria
  • Gold Boarder
caro linus, hai avuto un bel pensiero per tutte.
ti ringrazio e porgo i miei auguri alla dolcissima parte femminile che è in te!

OTTO MARZO 08/03/2007 13:15 #6773

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Grazie a Inos e a tutti i forumisti che hanno fatto gli auguri!
Sei un pò chi incontri...

OTTO MARZO 08/03/2007 13:30 #6777

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Un caloroso augurio a tutte le donne di questo forum... Che mondo sarebbe senza di loro....
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

OTTO MARZO 08/03/2007 13:37 #6780

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
che tenero inos...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

OTTO MARZO 08/03/2007 15:47 #6842

• Miki
  • Platinum Boarder
Grazie Inos!!!...e grazie agli altri!!!
:lol: :lol:

OTTO MARZO 08/03/2007 18:38 #6862

Grazie Inos!!! Mi sono persa nelle tue parole!!! Sei un tipo dolcissimo ed originale!!!GRANDE!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Non potrai mai conoscere veramente qualcuno...nè chi è..ciò che fa...come lo fa..e perchè lo fa...

OTTO MARZO 08/03/2007 19:54 #6955

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Inos... ogni giorno mi stupisci sempre di più... e nonostante che per una cosa o per l'altra, pur essendo nello stesso posto, non riusciamo mai a incontrarci dal vivo... ti ringrazio... fai sorridere e pensare allo stesso tempo!! :bacio:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

OTTO MARZO 08/03/2007 19:54 #6956

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
oggi in classe un mio compagno ha scritto sulla lavagna "auguri belle fanciulle"... sono quelle piccole cose che ti fanno sorridere... e, pur non condividendo in pieno questa festa, è una bella occasione da un certo verso... ciao a tutti e auguri ancora a tutte le donne!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy