Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc..

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 26/02/2007 20:44 #4608

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Mi piace l'idea di inos, il forum ormai sta diventando un appuntamento quotidiano per molte persone. Però sono convinto che anche senza un incontro faccia a faccia, leggendo tra i vari topic si possono capire molte cose su come ragiona una persona... Sembra strano, ma a mio parere il forum ha la grande capacità di rendere partecipi tutti a vari discorsi, cosa che difficilmente accade quando si parla faccia a faccia. Comunque l'idea mi piace...
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 26/02/2007 20:55 #4611

  • Ronny
  • Avatar di Ronny
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
  • Messaggi: 98
Non male l'idea, per la procedura sono daccordo con gabro. I biglietti con le domande mi sembra una mediazione giusta tra il terzo grado e una conversazione semplice. Si può provare come va, poi si può riproporre la cosa migliorando gli aspetti non riusciti.
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 26/02/2007 21:43 #4625

  • Guido
  • Avatar di Guido
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
  • Messaggi: 339
scusate il mio ritardo mentale (forse non ho letto bene ma quando c'èm troppa roba tendo a saltare parole qua e la)...non ho capito bene come funziona la cosa? Inos non è che mi daresti delucidazioni?
La felicità è rispettare il cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 26/02/2007 21:47 #4627

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Guido, in poche parole io vorrei che ci incontrassimo una volta per provare quest'esperienza dell'intervista, sia che venga intervistata una singola persona, si, come suggerisce Gabro, di sorteggiare le persone a cui fare una determinata domanda... sèero solo che dopo tanto parlare l'idea sia anche applicabile, possibilmente in una serata in cui possano essere presenti il maggior numero di persone possibili...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 26/02/2007 21:54 #4632

  • Guido
  • Avatar di Guido
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
  • Messaggi: 339
a ok...ora è un pò più chiaro...non offenderti se lascio a voi la responsabilita dell'organizzazione ma ancora per qualche settimana sono un pò preso...sai però che guardando l'elenco che hai fatto non sono stato in grado di votare...quasi quasi mi autovoto così mi faccio le domande e mi do le risposte...a parte gli scherzi davvero non saprei cosa votare....
La felicità è rispettare il cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 11/03/2007 14:11 #7204

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Nell'ultimo periodo mi sono dedicato molto all'ingresso nel semogo world. E devo dire che, come tutte le altre azioni che ampliano il mio spettro conoscitivo, anche quella di conoscervi attraverso il forum o faccia a faccia mi ha dato soddisfazione...
Ma tutto questo non mi basta, perchè non vedo solamente rose e fiori... Ho ricevuto qualche critica sul mio comportamento forumistico, accusato qua e là di essere troppo aggressivo ed esplicito, ed incolpato di mettere volutamente in difficoltà qualcuno, cioè di mettere le vite altrui alla berlina dell'arena pubblica.
Per me ricevere questo tipo di critica lo considero un privilegio, perchè mi piace conoscere in profondità le persone, e chiaramente mi pare di essere completamente disposto a farmi anche conoscere.
Tutto ciò per venire alla mia critica-provocazione: mi sembra di essere uno dei pochi che si mette in ballo, che esprime i propri gusti (vedi in AAA cercasi) e non ha problemi a rischiare, a mettersi a nudo davanti agli altri...
Sono entrato in questo spazio godendo del fatto che si presentassero argomenti impegnativi, ma allo stesso tempo alla portata di tutti (per esempio il topic sulla libertà). Mi pare che però ultimamente il forum stia diventando unicamente uno spazio di cronaca quotidiana, che apre pochi spunti alla riflessione... In poche parole: non vi fate conoscere, non si capisce nulla di quello che voi pensate, tanto è vero che gli scambi più belli ritengo di averli avuti via messaggio privato.
Sono preoccupato perchè, se parlando privatamente vi riuscite ad esprimere, non riuscite a far la stessa cosa di fronte a tutto il popolo del forum... E mi vien da pensare: se li stuzzico, accettano di parlare privatamente con me, ma non parlano neanche fra di loro, che dovrebbero essere amici conclamati e conoscersi da anni ed anni...
Vi dico: l'aspetto per cui ammiro maggiormente i semoghini è perchè mi hanno sempre dato l'idea di un gruppo coeso e compatto; ma ora temo che questa compattezza sussista solamente quando la vostra interazione è regolata da un'associazione "istituzionale" (come l'AGS), mentre si sfalda quando dovete gestire da soli i vostri rapporti.
Mi è venuta in mente un'idea per conoscerci meglio: perchè non allestiamo un momento-spazio, in cui una persona del forum risponde alle domande di tutti gli altri che abbiano delle curiosità nei suoi confronti?? Fatemi sapere! Io aspetto, e SPERO...


Entro in punta di piedi per parecchie ragioni.
Credo che hai evidenziato un problema che secondo me esce dall'ambito del forum e richiederebbe spazi più ampi.
Io proporrei a questo proposito trovare il modo di incontrarsi fisicamente ogni tanto.
Magari durante l'estate dove verosimilmente si è più disponobili, organizzare qualche bella uscita vecchia maniera attorno a costine e barbecue.
Se poi fosse di sera davanti a un bel falò sarebbe ancora meglio,dove si creano delle atmosfere bellissime che aiutano sicuramente ad aprirsi agli altri.
Se posso permettermi la soluzione dei propri problemi o comunque la condivisione aperta e sincera delle proprie difficoltà
è alla base di una vita "migliore"sopratutto"per i ragazzi,ma non solo.
Ehi come cozzino mi sembri a posto !!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 11/03/2007 18:40 #7233

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Ti sembro a posto??? Sono a posto caro Sandrino!!!
Costine e barbecue? Ho già l'acquolina... Però mi piacerebbe che ci fossi anche tu alla magnata, sempre che questo non abbia un effetto inibitorio sulla miki; chiedilo a lei, penso ti risponderebbe sinceramente. Ma già il fatto che conviviate, oltre che sotto lo stesso tetto, anche nello stesso forum, mi fa sperare bene...
Senti, quando le poche pause del lavoro te lo consentono, mi cercheresti una morosa, visto che tua figlia, le sue amiche e tutti i forumisti in generale nicchiano e si rifiutano di darmi una mano?
Bisogna sempre affidarsi ai più esperti per queste cose...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 11/03/2007 21:32 #7297

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ti sembro a posto??? Sono a posto caro Sandrino!!!
Costine e barbecue? Ho già l'acquolina... Però mi piacerebbe che ci fossi anche tu alla magnata, sempre che questo non abbia un effetto inibitorio sulla miki; chiedilo a lei, penso ti risponderebbe sinceramente. Ma già il fatto che conviviate, oltre che sotto lo stesso tetto, anche nello stesso forum, mi fa sperare bene...
Senti, quando le poche pause del lavoro te lo consentono, mi cercheresti una morosa, visto che tua figlia, le sue amiche e tutti i forumisti in generale nicchiano e si rifiutano di darmi una mano?
Bisogna sempre affidarsi ai più esperti per queste cose...

Se mai si farà,alla magnata penso proprio che ci sarò,visto che è una delle mie attività preferite
Per quanto riguarda la morosa,le situazioni che si nutrono di sentimenti,sensazioni ed emozioni,richiedono disponibilità e "impegno" diretto,non esperienza altrui(ammesso che ci sia e che in queste cose serva).
Tempo al tempo,magari sarà lei a trovare te.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 13/03/2007 18:45 #7553

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Ogni sera rileggo queste pagine e mi dico: "Certo che i veci (senza offesa!) sono sempre i migliori!!!"
Io sono per natura impaziente, non so se saprò resistere, come suggerisce Sandrino, fino a quest'estate... io faccio fatica a starvi lontano, sono come una zecca, una pulce, e ogni giorno vorrei sapere qualcosa in più su voi...
Ma veniamo alle cose seriose: "Sandrino, la situazione è paradossale, ma immediatamente dopo la tua risposta saggia sulla "ricerca della morosa" ho capito che la mia metà ideale è................. sei............ sei TU!!!!
Con che coraggio adesso guarderò in faccia la miki e gli altri tuoi figli? E non voglio neanche pensare a tua moglie, che mi farà su come un salamet!! (a proposito, li hai nascosti da Bepi?)
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 13/03/2007 20:51 #7579

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ogni sera rileggo queste pagine e mi dico: "Certo che i veci (senza offesa!) sono sempre i migliori!!!"
Io sono per natura impaziente, non so se saprò resistere, come suggerisce Sandrino, fino a quest'estate... io faccio fatica a starvi lontano, sono come una zecca, una pulce, e ogni giorno vorrei sapere qualcosa in più su voi...
Ma veniamo alle cose seriose: "Sandrino, la situazione è paradossale, ma immediatamente dopo la tua risposta saggia sulla "ricerca della morosa" ho capito che la mia metà ideale è................. sei............ sei TU!!!!
Con che coraggio adesso guarderò in faccia la miki e gli altri tuoi figli? E non voglio neanche pensare a tua moglie, che mi farà su come un salamet!! (a proposito, li hai nascosti da Bepi?)

Mi rimangio voracemento quanto ho detto su di te,sei il cozzino più sbalestrato con il quale ho avuto a che fare!!!!!!!!!
A proposito di salamet,prima o poi avrò modo di incontrare la gola profonda che ti ha dato tutte le informazioni,e allora ne vedremo delle belle.
Gana!!! sei un traditore,e semoghino per giunta.
Come prima conseguenza il"tast"te lo sogni ah ah ah, e non contare sull'appoggio di Enrica ,perchè non ci sarà. :linguaccia3: :smt021
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 13/03/2007 20:54 #7581

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Il tast mi dicono sia stato già mangiato... e per giunta era molto buono....
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conoscersi veramente... Uno contro tutti, terzo grado, ecc.. 14/03/2007 08:30 #7598

  • Calabrone
  • Avatar di Calabrone
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Davide Romani
  • Messaggi: 105
non vedo l'ora che arrivi l'estate, sarà bello farsi domande, darsi risposte, esporsi e mangiare in compagnia!!

io ci sono, pronto a finire come diogene dentro una botte perchè senza vestiti!!

cioa
le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.495 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy