Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: QUARESIMA 2007

QUARESIMA 2007 24/02/2007 20:12 #4316

  • Guido
  • Avatar di Guido
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
  • Messaggi: 339
non sono moderatore di questo topic ma vi rimando cmq al bar o altrove a discutere...chinque apre un topic è libero di scriverci quello che vuole anche senza porre un domanda specifica...uno butta li una cosa e chi vuole la commenta...tanto per fare un esempio in "sportivamente" c'è un topic "fuma durante l'allenamento" che non prevede alcuna domanda alcuna riposta ne tantomeno commenti... eppure nessuno si è chiesto che tipo di Topic era...ed è giusto così, qualcuno l'ha messo li, altri hanno scritto la loro...poi un giorno verra tolto...per non paralre del topic "E sono 15", nessuna domanda ma bensì due pagine di commenti...tornando a questo topic quindi non vedo nessun male di nessun genere...quanto ci fate su che se io apro un topic chiamato semplicemente "RAGAZZE" nel giro di dieci minuti ho decine di persone che dicono la loro anche senza porre nessuna domanda ma mettendoci solo un piccolo commento???????
Questa è la mia visione....
1- per proseguire con il dibattito premi "BarAonda"
2- per continuare su questo topic premi "nuovo messaggio"

Grazie...
La felicità è rispettare il cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 25/02/2007 13:52 #4323

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
..quanto ci fate su che se io apro un topic chiamato semplicemente "RAGAZZE" nel giro di dieci minuti ho decine di persone che dicono la loro anche senza porre nessuna domanda ma mettendoci solo un piccolo commento???????


Grazie...

E' proprio questo il punto, caro Guido... perchè sulle ragazze ognuno è libero di dire la sua in qualsiasi condizione, mentre la frase di Ratzinger riporta una VERITA' DI FEDE CHE NON VA NEMMENO MESSA IN DISCUSSIONE... Basta vedere questo topic, i suoi commenti: quanti hanno fatto un commento su tale frase??? Nessuno...
Mi pare che si sia solo discusso sulla liceità o meno di proporre QUESTO topic (e non i topic religiosi in generale, che io reputo anche interessanti).

Quindi Guido ti consiglio di lanciarlo quel benedetto topic "Ragazze". Chiaramente anche le ragazze hanno il diritto di lanciare qualsiasi topic che si pone domande e commenti sull'universo maschile...
Quelli sono i veri argomenti da forum, quelli che possono richiamare l'attenzione di tutti, trasversalmente all'età, a qualsiasi credo e esperienza.
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 25/02/2007 20:22 #4367

  • Guido
  • Avatar di Guido
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
  • Messaggi: 339
non concordo...
La felicità è rispettare il cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 25/02/2007 20:24 #4368

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Ti voglio bene lo stesso...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 25/02/2007 20:26 #4370

  • Guido
  • Avatar di Guido
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
  • Messaggi: 339
in ogni caso lasciamo spazio su questo topic a chi lo vuole...per i non interessati spostiamoci al bar...
La felicità è rispettare il cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 25/02/2007 20:27 #4371

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Sagge parole, ci sto!!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 26/02/2007 17:00 #4480

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
un pochino capisco cirio...forse il forum è più visto come svago (l'ho già detto una volta!) quindi questo topic appare un po' troppo impegnativo...
cmq resta il fatto che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole (attenendosi sempre al regolamento!!)e quelli a cui non interessa son pregati di evitare di rispondere anzichè scrivere solo per contestare....o generalizzare il discorso...(..... ok??)

l'unica cosa che credo sia giusto pretendere è rispetto di questi argomenti...

detto ciò..buona CAMMINO a tutti....
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 28/02/2007 13:40 #4879

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Concordo in pieno con la Cinzi... ogni tanto è anche bello parlare di questi argomenti che troppo spesso lasciamo in disparte... chi non è interessato vada nelle altre sezioni!per quanto riguarda le diversità... sono assai costruttive! conosco più di una persona totalmente atee eppure le reputo 2 miei carissimi amici. Ognuno è libero di pensarla come vuole... voi fate come volete! ma il rispetto è sempre fondamentale!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUARESIMA 2007 01/03/2007 18:33 #5290

  • turu
  • Avatar di turu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
  • Messaggi: 96
Car signor, voloi miga creeer tot sto casin chi....

SEMPLICEMENTE VOLEVO CONDIVIDERE CON CHI VUOLE ALCUNI PENSIERI QUARESIMALI...LA MIA INTENZIONE ERA ED è DI CREARE UN TOPIC " IDI SOLA LETTURA".....DI MEDITAZIONE PERSONALE.....SE POI CERTE COSE SI VOGLIONO CONDIVIDERE C'è ANCHE LA PIAZZA......O CASA MIA X UN CAFFE'
PS CINZI E COMPAGNIA SIETE INVITATI X UN CAFFè....

CIAO A TUTTI
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy