Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Parliamo di cose serie......

Parliamo di cose serie...... 23/02/2007 20:28 #4211

  • Ronny
  • Avatar di Ronny
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
  • Messaggi: 98
Mi ricordo che la nostra spavalderia si spinse al max da cozzini ad andare a Semogo a strombazzare "Alè Pingo Alè", "Alè Pingo Alè" dopo aver vinto a tavolino 2-0 la finale di un torneo a Isolaccia con il Miravalle, sospesa dopo 7 minuti,....dopo che mezza squadra semoghina aveva abbandonato il campo esasperato dall'arbitraggio di Adamo....e c'è qui nel forum qualcuno c'è che forse se la ricorda quella indimenticabile quanto surreale partita.......


Ero presente anch'io a quella faosa partita. E devo dire che è stata tutta la scuadra ad uscire assieme al capitano falco. Quando è troppo è troppo. Ricordo anche però che dopo eravamo tutti assieme al pingo alle premiazioni e a bere una volta (forse anche due) fieri di avere la coppa del secondo posto che per noi vale ancora come quella del primo. VERGOGNA
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Parliamo di cose serie...... 24/02/2007 13:32 #4260

Si giusto: VERGOGNA!!!!!
Guardate che i primi a rimanerci male siamo stati noi che non abbiamo potuto battervi sul campo....e la squadra quell'anno ce l'avevamo forte e all'altezza anche noi......
cmq niente
Incidente superato soprattutto durante le premiazioni, come dici tu Ronny, dove mi ricordo che, a parte qualche isolato contestatore, si era pure sdramatizzato alla grande sull'IMPARZIALE ARBITRAGGIO GIACOMELLI......

La serata per noi si concluse con una bella pozza di gruppo, con il Pingo Team, al completo e con una Hunday Pony che finì sollevata da terra su un bel paracarro .....
:P :P :P :P :P :P :P :P :P
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy