Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Paesaggi

Paesaggi 11/11/2007 11:29 #23085

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Semogo domenica mattina ore 10.00










Semogo domenica mattina ore 11.00 (strada di Musaglia, prigionieri della viabilità comunale!!!


Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 11/11/2007 12:05 #23087

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Voi si che siete fortunati,potete ancora provare le emozioni dell'isolamento dovuto alla neve come succedeva tempo fa.....................se non riuscite a raggiungere il paese fatevi sentire,vi faremo avere almeno i viveri necessari............................
dai che si scherza,dall'alto vi godete anche il panorama. Belle le foto,i Semoghini "all'estero"così possono vedere l'evoluzione della stagione.
Ciau e............viva le aquile!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 11/11/2007 13:18 #23091

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
depi TOGOOOOOOOOOO!! uao da piccola sognavo tutta la notte che non passasse subito la pala a rastrellar le strade così potevamo venir giù dalla corta con la slitta!! uao che fortunata Depi puoi venir giù a far la spesa con il bob ma ci pensi???? ( :roll: magari non comprar sei bottiglie d'acqua se no non arrivi più su poi a musaglia .... :mrgreen: )

belle le foto! complimenti al fotografo! mi sento un pò casa anche io .... :sob:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 11/11/2007 20:17 #23098

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Grazie ragazzi per il sostegno. Se dovessi restare totalmente isolata so che Sandrin col gerlo e pelli di foca ai piedi ci porterà i viveri. Maru mi sembrava giusto far godere del paesaggio mozzafiato anche chi è più lontano e ho pensato di aprire un topic a parte per chi ha difficoltà ad aprire le immagini per non bloccargli il computer.
Comunque ci hanno "liberato" all'alba delle 11,15. Ok oggi è domenica e abbiamo potuto prenderla con calma ma se dovesse ricapitare nei prossimi giorni lavorativi lo spiegate voi ai nostri datori di lavoro il motivo del ritardo? Non possiamo permetterci di venir giù da una strada piena di neve. So che qui non abitiamo in tanti ma siamo cittadini di Valdidentro anche noi. Scusate lo sfogo, unica consolazione il bellissimo paesaggio coperto di neve e il vostro sostegno. Grazie!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 11/11/2007 20:46 #23104

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
depi,fai come la giuly e vieni giù dal sentierino:-D :-D ...scherzavo,che se poi fai come lei arrivi una mattina sì e una no perchè resti sotto un monton di neve...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 12/11/2007 13:35 #23122

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
poh vai pure accagare!!!! no scherzo dai tenerona!!! :-D :-D :-D
ovviamente domani mattina verrò giù a piedi per chiamare la piccola poh ECCETTO casi estremi... facciamo così, se sprofondo meno di 20 centimetri vengo giù a piedi ok???? a parte che se va avanti con sto sole domani non c'è più niente di neve!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 12/11/2007 17:16 #23139

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
devo dire a valento o romano di aspettarti con il pullman? :-D :-D :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 13/11/2007 18:40 #23251

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
si da il caso che sono stata io a aspettarti fuori dalla porta e che il pullman l'abbiamo strapreso, anche se poi si è impiantato e siamo arrivati a scuola alle 8 e 20!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 13/11/2007 18:57 #23265

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
si,ma non hai fatto colazione e perciò non vale perchè io invece l'ho fatta...perciò ho vinto io!!! :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 13/11/2007 18:59 #23269

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
io mi sono pettinata meglio!!!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 13/11/2007 19:06 #23273

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
questo lo dici tu...non sei mai pettinata!e poi sono io quella che si è lavata meglio i denti!!!
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paesaggi 13/11/2007 20:22 #23280

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Maru mi sembrava giusto far godere del paesaggio mozzafiato anche chi è più lontano e ho pensato di aprire un topic a parte per chi ha difficoltà ad aprire le immagini per non bloccargli il computer.
Comunque ci hanno "liberato" all'alba delle 11,15.


in effetti fa piacere vedere le foto di Semogo. Io ho anche proposto di mettere una webcam ma non so se sia difficoltoso.
Mi piacerebbe quando mi collego vedere anche il pesaggio. Magari una webcam che ruota e mi fa vedere tutte le angolazioni..
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy