Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: SUBLIMINAL

SUBLIMINAL 29/10/2007 22:09 #22438

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Ho sempre creduto che la chiarezza d'espressione servisse a raggiungere le proprie mete ed obiettivi, a rendersi più chiari e trasparenti, ma molto spesso, ed anche qui, in sede di forum, mi è capitato di constatare che più sono chiaro e diretto e meno ho la sensazione che mi si capisca. Quindi lancio questo topic-gioco: parlare, con associazioni di idee, metafore, di tutto ciò che si vuole, con un'unica regola: cercare di non essere chiari... magari si otterrà l'effetto paradossale di una miglior comprensione reciproca. Comincio io? Ok, comincio io!!

Quanto sono e sono stato imbecille a pensare che l'onestà paghi!! Forse paghERA', ma non pagA. E con sta mania malata di mostrare il cuore ci rendiamo i più stupidi zimbelli del pianeta, e ci capita di tener duro perchè sappiamo che quel sapore di pizzoccheri non ci disgusta, e ritorna... Ma mi giro anche sul davanti, e c'è un vuoto, che se non colmo è perchè ho paura... anche di sbagliare. Mi incazzo, certo. E se anche voi vi incazzaste con me ve ne sarei grato. Vi gratterei la schiena con una grattuggia e vi supplicherei di non morire dissanguati, perchè voglio sentire che vi sto facendo male... quel male che io sento e di cui siete ignari, perchè si guarda il clown e si giudica la posizione delle sue labbra come sorriso, e invece è miseria e romanticismo. Provate voi a stare con i piedi nella pasta dell'emmenthal e con la testa nei suoi buchi...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 29/10/2007 22:15 #22439

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Buchi neri nell'emmenthal? Teoria interessante. Io ci butterei dentro chi dico io nel pozzo senza fondo più fondo degli occhi del mare. Perchè qualcuno riesce a vedere oltre? Si possono fare solo domande? O dobbiamo per forza avere risposte per tutto? S esolo tutti sapessero vedere col cuore...anche il sapore della zucca sarebbe gradevole!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 30/10/2007 18:53 #22483

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ricordo chi sarò e ogni tanto ne ho paura .. Sogno chi ero e le immagini si sciolgono senza mostrarmi il VERO .
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 30/10/2007 20:56 #22495

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Io mi sono perso...
:(
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 04/11/2007 18:00 #22623

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ero convinta che tu avessi sentito la mia carezza e invece quella maschera ti impedisce di sentirla. Non vivere i sogni degli altri, vivi il tuo. Se la togli potrai sentirla, non confonderla con le parole che talvolta sono solo schizzi d’inchiostro. Quanto siamo stupidi… e che confusioni dentro. Coglila in ogni sfumatura dei sentimenti. Quelli brutti, ma soprattutto quelli belli.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 09/12/2007 21:02 #24725

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Caro Babbo Natale,
perchè hai alzato le braccia in cenno di diniego alle richieste della fanciulla??? :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 10/12/2007 21:47 #24783

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
caro babbo natale....x'hai alzato le braccia?!rassegnazione?! o forse hai capito ke quello ke cerco non può piovere dal cielo ma devo essere io a cercamelo....la felicità non sbuca dal nulla....va cercata....certo è ke non tutti hanno tanto coraggio, tanta forza, da buttare tutto all'aria x seguire i proprio bisogni...x lanciarsi sulle ali dei propri sogni....e quei pochi ke lo fanno spesso mancano le ali e si ritrovano ad affrontare una lunga caduta libera....verso il boh...?!...il fondo è coperto da spesse nuvole...quelle si alternano...nuvole bianche, soffici...e qlke metro dopo nuvoloni grigi, temporaleschi...ai quali si sopravvive solo se in grado di schivare i fulmini...
e x quelli ke quelle ali riescono a trovarle?!...eroi?!...o solo coraggiosi baciati dalla fortuna?!...certo è ke loro si fanno sentire...e restano negli anni...nei pensieri e nei ricordi della gente...anke parlando nel piccolo di ogni persona...ma dai...guarda bene pink...il mondo è pieno di eroi....e gli eroi non se ne vanno...io sarò in grado di restare?!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 10/12/2007 22:02 #24788

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Caro Babbo Natale,
non tutti gli eroi volano. Ci stanno pure quelli con quattro zampe posate solidamente a terra..... Pronti ad acciuffare le donzelle in caduta libera. (...forse...)
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 10/12/2007 22:08 #24791

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
mi chiedo sempre x' il cuore tenda a farsi confondere tanto facilmente dai giochini ke la mente così subdolamente gli propina......perchèèèèè?!
x' il cuore parla a così bassa voce...?! e x' invece la testa grida e batte i pugni contro le nostre interiora x farsi sentire?!?!
il cuore....il cuore ke spesso pieno di cicatrici o colmo di veleno si lascia sbattere come gli ingredienti di nua torta ke vanno uniti l'uno con l'altro...il cuore ke in questo miscuglio diventa spesso una porcheria immangiabile e soprattutto pericolosa....
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 10/12/2007 22:10 #24792

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
...però il profumo della torta della nonna appena sfornata....così morbida ...e soffice...come un cuscino...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 10/12/2007 22:14 #24793

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
...x il cuore xò non esistono ricette da seguire....testa alta...pronti a ricevere mazzate e rialzarsi...oppure il sole....il caldo e lucente sole ad illuminare e scaldare quella torta ke così diventarà buonissima....BELLAAAAAAAAA!!!!!!!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBLIMINAL 10/12/2007 22:24 #24794

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
BE, BE, Bella è bella torta, bisogna vedere se è anche buona, se ci sono tutti gli ingredienti per renderla tale!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.544 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy