Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ERRATA CORRIGE DOMANDE INCONTRO ALL'AMERICANA ANNO 1992

ERRATA CORRIGE DOMANDE INCONTRO ALL'AMERICANA ANNO 1992 30/04/2007 14:48 #13995

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Rok ha scritto:

"QUINDICI ANNI FA. Qualcuno di noi doveva ancora capire dove era capitato, altri muovevano i primi passi, altri chissà…
Era anche allora tempo di elezioni: ed un gruppo di giovani cozzini si era rimboccato le maniche ed aveva organizzato un incontro – dibattito con i candidati di allora…

Insomma… grazie ad una persona ho recuperato le domande e le questioni a cui erano stati sottoposti i rappresentanti delle liste di quell’anno.

Eccole a voi, Signori. Anno 1992. Sedici le tematiche principali:"

Ho parlato qualche giorno fa con una persona che all'epoca aveva partecipato all'organizzazione di tale evento e si era impegnato nella redazione della lista delle domande riportate nel forum da Rok. E' venuto fuori che l'incontro si era tenuto si ad Isolaccia, ma la maggioranza di giovani che si erano "sbattuti" per l'organizzazione sono semoghini. Non vorei essere tacciata di campanilismo, ma mi sembrava comunque doveroso verso le persone interessate, senza stare qui a fare nomi e cognomi.

Ciau
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ERRATA CORRIGE DOMANDE INCONTRO ALL'AMERICANA ANNO 1992 01/05/2007 12:07 #14025

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Chiedo perdono... sapendo che era stato fatto ad isolaccia ho dedotto fossero isolaccesi...

Grazie Cassandra!

Ciao ciao
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.466 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy