Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: GiaLanf ..

GiaLanf .. 26/02/2009 18:53 #30336

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Pur rileggendo più volte l'ultimo intervento di GiaLanf purtroppo non ci ho capito una mazza .. non so' neanche dire se ha sbagliato topic perchè non capisco cosa vuole dire ... mi spiace perchè sicuramente potrebbe dare un contributo alle discussioni ma senza una "lingua comune" diventa difficile discutere ... :-k :-k

A questo punto mi viene da chiedere : che si può fare ? C'è una soluzione ?

Apro questo topic che non vuole essere lo spazio per dare addosso a GiaLanf ma anzi quello per dargli "una mano" per migliorare la comunicazione qui sul forum ..
Che ne dite ?

P.S. Per GiaLanf : spero tu capisca la mia buona intenzione e non te la prenda a male ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GiaLanf .. 26/02/2009 20:46 #30338

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Concordo. Anch'io non ci ho capito niente. :mrgreen:
Gialanf sembra che tu voglia parlare per indovinelli. Prova a rileggerti quello che hai scritto. Ho capito che vuoi giocare tra la parola "coltori" e "cultori" ma..... il senso in sè non mi dice nulla...Che cavolo vuoi dire? Non puoi scrivere normalmente senza fare tanti giri di parole? E questo non solo nell'ultimo topic in cui sei intervenuto. Giuro che mi scervello ma... se devo giocare a "indovina la frase" lascio perdere il discorso.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GiaLanf .. 26/02/2009 23:57 #30339

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Pur rileggendo più volte l'ultimo intervento di GiaLanf purtroppo non ci ho capito una mazza .. non so' neanche dire se ha sbagliato topic perchè non capisco cosa vuole dire ... mi spiace perchè sicuramente potrebbe dare un contributo alle discussioni ma senza una "lingua comune" diventa difficile discutere ...

Bene nati anni 80, anni 60. Noi nati anni 40 residui di postguerra la cultura era negata, c'era la ricostruzione, la possibilità di coltòri l'unico diversivo dei nati postguerra, agricoltura e lavori vari, penso anche i dotati di poca intelligenza, altri con studio da universitario ho liceale, certi discorsi si possono apprendere. Siamo allo stesso discorso dell'estate scorsa, della ricerca del diffètto, che ha avuto l'onore di essere spedito fuori Topic, non era al posto giusto? Controllando la Galleria di Gialanf si trovava la foto inquisita, elencava il modo di principio di governo della nostra Amministrazione Comunale. Forumisti incavolati elencavano: io passo veloce nel forum, l'altro fai indovinelli, rebus vari, se vuoi che si comprenda rendici la via facile? Dai nostri amministratori più complicata di così c'è la ritroviamo ogni giorno di più!!!!!!
Alla prossima............
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy