Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Utilizzo del forum semogo.org

Utilizzo del forum semogo.org 03/07/2007 09:50 #19415

Non voglio essere tedioso ma la realtà dei fatti è che la maggior parte si è dimostrata brava a parlare, giudicare, offendere si anche dietro l'anonimato nei forum e blog, oppure nei bar, per strada o davanti alla chiesa in piccoli gruppetti attaccando chi si stava prodigando per cercare di migliorare lo stato delle cose.....ma alla resa dei conti le medesime persone hanno dimostrato di non avere gli attributi ne per mettersi in campo e addirittura nemmeno per scrivere una firma in fondo ad un post.......

Mi dispiace dirvelo ma, così facendo, siete e rimarrete dei piccoli uomini nonostante crediate di essere viceversa dei luminari, super esperti di amministrazione della "res pubblica"......

Ve poi pena dir: "Fet un pasin inanz che le forse ora".......


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo del forum semogo.org 04/07/2007 22:50 #19560

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Prendo spunto da questo post di Gabro per discutere con voi utenti registrati e provocare un po' voi "spioni" che leggete senza farvi vedere

Vero mio caro nipotino. Da quando Maru mi ha informato sull'esistenza del forum, ho letto molto e scritto nulla

Non è ora di interagire ?

Forse. io però non abitando più a Semogo non so se ho dei diritti, acquisiti per il solo fatto di essere nata e cresciuta in Valdidentro. Cmq, avrei voluto rispondere a una tua proposta "Se fossi eletto" ma ho visto che quell'argmento è bloccato? Ti chiedo: per quale ragione? Non ti interessa più sapere che cosa farebbero i lettori del forum se fossero eletti?

Infine una considerazione che non c'entra nulla con la politica: ma come fai alle 7 di mattina ad essere abbastanza sveglio per scrivere di già sul forum?
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo del forum semogo.org 12/07/2007 10:58 #19862

  • ivan
  • Avatar di ivan
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Ivano Schivalocchi
  • Messaggi: 48
Penso che la discussione di argomenti che riguardano la vita amministrativa del nostro comune su questo sito sia una cosa molto interessante perchè permette anche ai più giovani di avvicinarsi a questo mondo che forse alle volte sembra troppo distante.
Su come organizzare le discussioni si possono prendere in esame verie ipotesi ma mi sembra che il metodo finora utilizzato funzioni bene permettendo a chiunque di inserire una proposta o una critica in una maniera tranquilla e evitando strumentalizzazioni inutili o offese, proprio per evitare queste ultime credo sia molto importante che oguno firmi i propri messaggi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo del forum semogo.org 12/07/2007 14:13 #19879

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Forse. io però non abitando più a Semogo non so se ho dei diritti, acquisiti per il solo fatto di essere nata e cresciuta in Valdidentro. Cmq, avrei voluto rispondere a una tua proposta "Se fossi eletto" ma ho visto che quell'argmento è bloccato? Ti chiedo: per quale ragione? Non ti interessa più sapere che cosa farebbero i lettori del forum se fossero eletti?

Infine una considerazione che non c'entra nulla con la politica: ma come fai alle 7 di mattina ad essere abbastanza sveglio per scrivere di già sul forum?

Ciao Zia .. di diritti ne hai tanto quanto chi non è di Semogo ma vuole esprimere il proprio pensiero che è comunque ben accetto credo da tutti in questo spazio virtuale ...
Per il forum "Se fossi eletto" è stato chiuso perchè stava prendendo una piega diversa da quello che era il titolo del topic ma se mi dici che vuoi farlo "tornare in carreggiata" lo posso riaprire ...

Rispondo alla parentesi : alle 7:00 sono già iperattivo , alle 6:30 quando suona la sveglia un po' meno ma l'obbiettivo è di arrivare ad andare a dormire al massimo alle 11:30 e alzarsi alle 5:.30 per andare a regolare la stala dell'Agricol team ... :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo del forum semogo.org 12/07/2007 16:31 #19910

Personalmente, caro Remans, ti chiedo di lasciar perdere tale iniziativa perchè mi viene un po' di amaretta e nostalgia a riaprire il "se fossi eletto".......
Ormai è appurato che qualcuno ha finora venduto solo fumo negli occhi della gente; non vedo infatti niente di significativo finora successo in quasi 45 giorni dall'insediamento del nuovo governo amministrativo.....

Non era magari meglio fidarsi di chi non prometteva la luna ma sapeva almeno come andarci???????
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo del forum semogo.org 12/07/2007 16:47 #19911

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
## Due parole...
Avevo bloccato tutti i topic nell'area "Amministrative" perchè, terminato il periodo pre-elettorale, mi sembrava giusto far partire nuovi discorsi e nuove tematiche... per aprire un nuovo topic basta poco, del resto... così come spostare i vecchi topic e riaprirli, neh...
Ora però torniamo all'argomento del topic, per altre considerazioni apriamone altri... :-D :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Utilizzo del forum semogo.org 24/10/2007 21:35 #22257

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
24/10/2007

CONTATTI AD OGGI ... ZERO ...
[/quote]



c'è nessuuuuuunooooo???

Sia di qua che di là , si intende ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.459 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy