Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SALUTI FROM TURKIE

SALUTI FROM TURKIE 01/07/2007 22:20 #19358

Cıao a tuttı dalla TURCHIA, una terra unıca per natura, storıa e tradızıonı....
Domanı, dopo una settımana stupenda, sı rıtorna ahıme a casa ma non e detto che ın futuro sı possa fare rıtorno quı nella terra deglı Ittıtı.....
Aggıornamentı a seguıre nel forum deı Sajot.....
Claudıo e Stefy

PS: Per ıl momento e' attıvo ıl topıc dedıcato
www.sajot.org/forum/viewtopic.php?t=407
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SALUTI FROM TURKIE 07/07/2007 09:24 #19656

Se a qualcuno interessa è online, sull'home page di www.sajot.org e nella sezione viaggi, il "diario" sulla vacanza in Turchia.
Può essere d'aiuto per chi vuole raccogliere qualche informazione su tale Paese e intendesse, nel futuro, raggiungere una meta turistica diversa dalle solite.....
Ciao a tutti

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SALUTI FROM TURKIE 07/07/2007 10:55 #19663

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Tao Sajot. Visto il diario nel sito sajottaro, sembra sia stata una vacanza coi fiocchi. Le vasche di acqua immerse nella neve devono essere un gran spettacolo e in contrapposizione un teatro antichissimo immerso nella sabbia...il tutto invoglia a viaggiare anche una pigrona come me. Bellissime foto, anche se col mio computerino ci impiego una vita ad aprirle.
Che invidia...
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SALUTI FROM TURKIE 07/07/2007 11:29 #19666

Già delle rocce di travertino così bianche che sembrano neve......
Si vacanza con la V maiuscola, anche se penso che ci tornerò: Efeso, Antiochia e la Cappadocia li devo vedere con i miei occhi.......

Ho comprato delle guide turistiche con delle foto ancora più spettacolari di esse, per non parlare delle nostre foto nell'acqua......
Se vuoi, un giorno, te le faccio vedere che così ti viene ancora più voglia di andarti a fare un giro di persona........

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy