Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FIS WORLD CUP - VALDIDENTRO - 13-14 FEBBRAIO 2009

FIS WORLD CUP - VALDIDENTRO - 13-14 FEBBRAIO 2009 06/11/2008 16:07 #29857

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Dopo Santa Lucia con fichi e gallette, Babbo Natale con i pacchi regalo, ecco a voi l'evento clou della prossima stagione invernale.

Domande? Dubbi? Perplessita? Consigli? Critiche? Proposte?

a voi la parola!!!!!!!!!!!!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FIS WORLD CUP - VALDIDENTRO - 13-14 FEBBRAIO 2009 19/11/2008 10:53 #29900

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Che succede? il gatto vi ha mangiato la lingua?????
Mi stupisce che un evento di queta portata non desti alcun interesse ........

Faccio un po' il punto della situazione:
il Comitato Organizzatore sta lavorando su tutti i fronti, che non sono pochi, per cercare di ottimizzare quella che non vogliamo sia una riduttiva due giorni di gare, ma una occasione di festa per tutta la Valdidentro. E su questo ci si sta concentrando alla ricerca di idee e proposte. Dal coinvolgimento delle scuole, agli eventi collaterali, al folklore sul campo gara (e non solo), oltre a tutta la parte prettamente tecnica e sportiva.
L'apertura di questo topic era ed e' mirata proprio a dar voce a voi forumandoli, alle vostre idee, alle vostre proposte che qui sul forum non mancano mai.
Uno spazio aperto a suggerimenti di ogni tipo, ma anche ad eventuali (e credo immancabili) critiche o richieste di chiarimento sui vari aspetti che un evento del genere comporta.

Quindi ..... fatevi avanti.

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FIS WORLD CUP - VALDIDENTRO - 13-14 FEBBRAIO 2009 21/11/2008 18:39 #29906

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
domanda?
ma oltre alla locandina.. si sa già qualcosa di più?
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FIS WORLD CUP - VALDIDENTRO - 13-14 FEBBRAIO 2009 26/11/2008 11:59 #29925

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Sul sito valdidentro.net e' da poco online il sito vero e proprio relatrivo all'evento con tutte le notizie annesse e connesse, comunicati stampa, eventi collaterali, che si andra' via via completando. Non ho ancora letto i contenuti ..... se ci sono imprecisioni o vaccate varie da correggere .... fateci sapere.

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FIS WORLD CUP - VALDIDENTRO - 13-14 FEBBRAIO 2009 17/02/2009 17:08 #30301

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Il topic ha destato poca curiosita' ..... e' per cosi' dire rimasto al palo.

Poco male .... molto si e' comunque parlato e discusso in altre sedi, e la buona riuscita dell'evento e' stata il risultato ottenuto delle tantissime persone che hanno a vario titolo messo a disposizione tempo e forza lavoro.

E' doveroso dire un grandissimo GRAZIE a tutte queste persone, a nome del Comitato Nordik Ski Cup Alta Valtellina.
La Valdidentro ha dimostrato per l'ennesima volta le proprie potenzialita' ..... tanti sono stati i complimenti e i ringraziamenti sentiti in questi giorni, e che vanno girati a tutta la gente che ha creduto in questo evento, ci ha messo l'impegno, ci ha lavorato, e ora si merita i dovuti ringraziamenti e complimenti. E' stata dura, ma anche questa volta possiamo dire con orgoglio CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FIS WORLD CUP - VALDIDENTRO - 13-14 FEBBRAIO 2009 01/05/2009 19:39 #30470

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Scusate se arrivo solo ora...ma l'ho detto, sono mesi che non frequento più il forum...
I ringraziamenti li ha già fatti FAUSTINO...quindi evito, anche se è il minimo ringraziare TUTTI I VOLONTARI che hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento...

Io invece vorrei chiedere a tutti voi cosa ne pensate di questa manifestazione...
Se è stata importante per la Valdidentro...se sarà da riproporre...se è stato un flop e quali i motivi...

Insomma, capire cosa pensa la gente comune che ha vissuto dall'esterno l'evento o da chi, come volontario, ha potuto viverla dall'interno!

A voi la parola
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.351 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy