Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: COMUNICAZIONE DELLO STAFF

COMUNICAZIONE DELLO STAFF 30/05/2008 19:21 #28774

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Questo avviso è dato da parte di tutto lo staff di semogo.org, admin e moderator.
Stiamo assistendo ad un inaspettata frequentazione e consultazione di questo forum, specialmente la sezione che riguarda la politica. Nel mese di maggio abbiamo registrato 10000 accessi e questo dato spiega meglio di ogni discorso la popolarità che stiamo ottenendo.
Di questo non possiamo che gioire, ovviamente. Ci teniamo però a sottolineare alcuni aspetti legati al forum (forse per l'ennesima volta, ma alcune cose non si dicono mai abbastanza).
Innanzitutto: questo forum è nato come occasione di confronto e di svago. Non vuole sostituirsi nè al sano confronto faccia a faccia (sicuramente più produttivo di una sterile discussione via internet) nè agli organi ufficiali preposti alla comunicazione tra amministrazione e cittadini.
Vogliamo sia assolutamente chiaro che semogo.org non rappresenta alcun partito politico, nè alcun particolare gruppo locale. Lo scopo del forum è quello di fornire informazioni il più possibile complete e sicure sulla vita amministrativa locale. Nostro unico intento è quello di avvicinare i cittadini (specialmente i giovani, maggiori fruitori di internet) alla vita del comune.
Essendo un forum pubblico, chiunque dichiara il suo nome può esprimere la sua opinione in modo assolutamente libero.
Amministratori e moderatori si impegnano a vegliare su ciò che viene scritto, moderando i toni e invogliando il dialogo e l'arricchimento reciproco. Si riservano il diritto di ammonire, o anche eliminare del tutto, chi nonostante i richiami continuasse a usare espressioni volgari e/o allusive e/o che potrebbero ledere altri fruitori del forum.
Non è questo il posto per fare propaganda politica.
Come detto sopra, ciascuno dei numerosi "lettori anonimi" di questo forum può iscriversi e dire la propria opinione. Quindi, non riteniamo corretto in ogni caso denigrare chi scrive in semogo.org, a prescindere dalle idee che vi porta.
Ci auguriamo che il confronto possa continuare nel migliore dei modi, all'insegna del rispetto e con l'obbiettivo condiviso del bene comune. Grazie

Lo staff di semogo.org


I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

COMUNICAZIONE DELLO STAFF 02/06/2008 23:43 #28796

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Credo che questo appello, venga fatto dopo le dichiarazioni del Dott. Gino Martinelli durante l'ultimo consiglio comunale!
Cari amministratori etc...Posso dirvi una cosa?
Per fortuna avete creato questo forum...e per fortuna questo forum ha assunto questa popolarità...
Ormai è diventato L'UNICO MEZZO DISPONIBILE PER TENER INFORMATA LA GENTE DELLA VALDIDENTRO...
basti pensare che gli amministratori (o gran parte di loro) lo leggono giornalmente...
e (credo) grazie a questo forum, l'amministrazione ha RISOLTO i disguidi tecnici per far avere al CENTRO VALLE i dati degli stipendi...
Continuate così...è un forum importante per VALDIDENTRO
Libertà di parola...di opinione...
Un appaluso ai SEMOGHINI!
\=D> \=D> \=D>
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy