Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PER POTER SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE

PER POTER SCRIVERE IN QUESTA SEZIONE 03/12/2010 08:27 #31111

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
[align=justify]Come anche nella sezione relativa alla "Politica Comunale", abbiamo deciso di mantenere l'obbligo di riportare NOME e COGNOME nel proprio profilo anche per le discussioni legate al PGT.
E' una piccola richiesta che facciamo agli utenti del forum, per evitare la comparsa di sterili polemiche o di frasi pronunciate con troppa leggerezza: d'altronde, anche ad un'assemblea e durante un confronto ognuno parla mettendoci la faccia, no?

Piccola nota: chi fa già parte del gruppo "Politica Comunale", e ha già scritto nell'area corrispondente, ha già la possibilità di scrivere nell'area PGT e non deve fare ulteriori passaggi.

Pertanto,

• Ogni utente che voglia scrivere messaggi nell'area "PGT" è invitato a scrivere il proprio nome e cognome nell'apposito spazio del Profilo (per modificarlo, serve andare su "Pannello di Controllo", poi su "Dettagli profilo" e modificare la voce "Nome utente", infine premere "Invia"). Gli utenti che non rispetteranno questa clausola non avranno possibilità di rispondere in quest'area e non verranno pertanto abilitati a farlo. Ci adopereremo affinché gli utenti appena registrati vengano abilitati quanto prima ad intervenire in questa sezione.

• Per poter essere abilitati a scrivere nella sezione sopra riportata, occorre richiedere l'iscrizione al gruppo "Politica Comunale". Per farlo, è sufficiente segure questa semplice procedura:
- Aprire la pagina relativa ai gruppi dal menu "Utenti e Gruppi" presente qui a fianco (Oppure cliccare QUI) );
- Scegliere la voce "Politica Comunale" e cliccare su "Guarda Informazioni";
- Cliccare su "Iscriviti al Gruppo";
- Inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicare l'avvenuta iscrizione.
Quanto prima gli amministratori provvederanno ad attivarvi!!

• Nel caso in cui venisse ravvisata una modifica del nome durante questo periodo, o giungessero segnalazioni relative all'utilizzo fraudolento e non autorizzato di nominativi altrui nello scrivere nel forum, ci si riserva la possibilità di bloccare gli utenti responsabili, eliminare (eventualmente) i messaggi da essi scritti, e contattare le autorità competenti.

Oltre a queste semplici regole, ogni utente è invitato a mantenere educazione e rispetto per gli altri utenti (come in tutto il resto del forum). Qualora lo staff ravvisasse comportamenti scorretti, offese gratuite e fuori luogo o in qualunque altro caso senta la necessità di doverlo fare, ci si riserva la possibilità di escludere gli utenti responsabili dal forum a tempo indeterminato, ed eventualmente agire nelle sedi opportune.

• Ci si riserva altresì la possibilità di eliminare, modificare o spostare i messaggi ritenuti scorretti e/o offensivi in qualunque momento, senza avvisare il mittente del messaggio.

Grazie per la vostra collaborazione!![/align]

[align=right]Lo staff di semogo.org[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy