Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Sondaggio: Che tipo di musica vi piace?

Musica classica 1 8.3%
Musica popolare e Musica etnica 1 8.3%
Metal 3 25%
Musica pop Nessun voto 0%
Rock 4 33.3%
Punk 1 8.3%
Dark / Gothic Nessun voto 0%
Musica New Age Nessun voto 0%
Electronic Dance Music 2 16.7%
Numero votanti: 0
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: CHE MUSICA VI PIACE????

CHE MUSICA VI PIACE???? 06/05/2008 23:05 #28371

Concordo con mauro :
"è bello cogliere le sensazioni diverse che in momenti e circostanze diverse la musica ti dà"

Notte a tutti... :dormire:
..abbiamo due orecchie e una bocca..per parlare la metà e ascoltare il doppio..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 07/05/2008 18:36 #28383

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
adesso che ho riletto il primo post che ho scritto ho capito perchè dici cos', in effetti ho sbagliato a scrivere.
lo so che il metal non è commerciale solo che dicendo che sia dance che metal non mi piacevano poi ho scritto tutto di seguito che era commerciale ma in realtà intendevo che
dance e metal non mi piacciono
e che dance è commerciale ..
non so se si è capito, ero un po' fusa quando ho scritto.
io non penso che uno si sbagli sulla musica.
sul genere musicale uno può anche sbagliare scusa.
[/quote]

comunque resto della idea che uno non si può sbagliare sulla musica, non nel senso di dire di che genere è, bensì nel dire è bella o brutta, mi piace non mi piace etc. etc. per il semplice fatto che è una questione del tutto soggettiva.
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 07/05/2008 20:49 #28384

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Concordo. Ognuno può scegliere il genere che più gli piace (anche se a dire il vero ho provato a sentire il Metal dei Korn e in un primo momento pensavo di avere un infarto :mrgreen: ....dai che coi CD successivi sono migliorati... :roll: ). Dipende dagli stati d'animo, dalla nostra memoria musicale, ad esempio mi trovo benissimo a suonare e cantare con Sandrin perchè conosciamo le stesse canzoni. Però mi piace ascoltare un po' tutti i generi, anche se il Metal, Punk e Elettro non sono proprio la mia passione....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 08/05/2008 20:28 #28401

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Sinceramente non sono uno che segue molto la divisione della musica in generi, se non a grandi linee..questo perchè a me piace la canzone, non il genere..mi piacciono canzoni rock, pop, metal, punk, blues, anche dance, ma sicuramente non ascolto hip hop e rap..quello proprio non mi va giùù..alla fine comq W LA MUSICA!!
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 09/05/2008 00:25 #28415

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Farfy mi ha passato la discografia di Bob Marley...

...in questi giorni vado avanti a REGGAE... Rocksteady... e ska...

KE PACE :botta: :tromba: :botta:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 12/05/2008 21:12 #28465

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Sì Rok e poi cominci coi perni magari?!?!?! Scherzo ovviamente.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 12/05/2008 21:19 #28467

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Orpolina. Dj Levi ce l'ha fatta e ha aggiunto le opzioni.
Adesso sono combattuta tra due opzioni... :stremito: .... questa è una scelta muy dificile....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 12/05/2008 21:31 #28468

Scusate ma posso sapere chi ha votato metal ? Non per curiosità ma vorrei capire se c'è qualcuno affine ai miei gusti che non conosco...
Anche tramite messaggio privato..grazie Ciao :smt039
..abbiamo due orecchie e una bocca..per parlare la metà e ascoltare il doppio..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 12/05/2008 21:54 #28469

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Ma mario altro ke metal....ascolta Dance! dai skerzo gusti sono gusti..io ascolto un pò di ttt..e come dice farfi dipende tanto anke dai momenti e dai stati d'animo..c è stato un periodo che volevo spaccar su ttt e ascoltavo solo punk..sum, nofx, millencolin, blink, green day ecc...mi piace abba anke l hip hop..e anke lo ska...ma tra tutti prevale la dance..e dico la vera dance..nn house e musica che gira ads veramente orrenda...per fortuna qualche poco ma buono fa ancora dance...
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 12/05/2008 22:05 #28471

Credo che alla fine la musica aiuti anche a stare meglio...e sicuramente non sarà un solo genere a compensare tutto..no?
..abbiamo due orecchie e una bocca..per parlare la metà e ascoltare il doppio..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 17/05/2008 11:12 #28523

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
always rock....ke mi venga posto in versione soft, hard, metal, punk........il rock ti entra dentro e poi esplode....ti graffia e ti segna....cmq hardcore e techno a parte io ascolto di tuuuuuuuuuuuuuuuuuuttttttooooooo tuuuuuuutto tuuutto.....ma il mio cuore resta segnato da quel dolce amaro tocco di note arrabbiate...
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CHE MUSICA VI PIACE???? 18/05/2008 18:47 #28535

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Rispondo a Claudio 91 (che per inciso con il suo apporto alla batteria ha fatto fare un salto di qualità alla banda di Semogo, ma questa è un'opinione personale...): io ho votato METAL!!!!!!!! Mi sono interessato a questo mondo da quando avevo circa 14 anni, e dopo aver spaziato un po' nel vasto panorama metallico, dal classic (Iron Maiden in primis) al Thrash (primi metallica), al death (moonspell), il mio cuore è stato completamente rapito dalle melodie suadenti ed energizzanti del power metal (Blind Guardian, Domine, Gamma Ray, ecc.), che non è semplicemente la musica che mi piace, ma è la spinta e la traduzione delle mie emozioni...
Melodie commoventi nelle ballad, adrenalina e testosterone nei pezzi più tirati, epicità colante negli inni (scuola Manowar) da cantare a squarciagola o dentro di sè fino a quando la giugulare non vibra... Non vorrei sembrare eccessivo o sacrilego, ma il power metal è la musica in grado di farmi teorizzare lontanamente il concetto di "divino"... Con lei non temo nulla, neanche la morte!!! E' vero che ascolto anche altri generi (il rock di nickelback, aerosmith, ac/dc) e anche il facile pop che passa la radio, e di metal ultimamente ne sento poco, soprattutto perchè voglio premiare gli artisti evitando masterizzazioni e pirateria (e i cd originali costano!!!), ma non è l'astinenza dal metallo a farmi dimenticare chi sono, da dove vengo e qual è la colonna sonora della mia vita!!!
METAL DENTRO E FUORI DI ME!!!!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.513 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy