Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CONCERTO CARMEN CONSOLI

CONCERTO CARMEN CONSOLI 23/08/2007 14:14 #20988

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Il 13 SETTEMBRE, ovvero di giovedì sera (a meno che non venga spostata la data) in Piazza Basilica a Tirano, come per Franco Battiato e Lucio Dalla, ci sarà la bravissima e sensualissima cantautrice CARMEN CONSOLI. Secondo me una delle più brave chitarriste e cantautrici italiane. Occasione da non perdere per sentire ottima musica.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO CARMEN CONSOLI 23/08/2007 18:55 #20993

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Wow, un'altra delle mie preferite, anche se l'ultimo album non mi dice molto, preferisco le prime canzoni.
Comunque evento da non perdere. Il problema è che dovrei tornare proprio quel giorno dalla mia settimana di ferie, che potrebbe allungarsi se il mio maritino e gli impegni permettessero.....
vedremo a tempo debito.
L'ho vista dal vivo un paio di volte, non a concerti suoi ma al freemusic festival a Milano e ad un incontro in libreria. Brava.
Ve la consiglio
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO CARMEN CONSOLI 07/09/2007 15:13 #21320

Qualcuno pensa di partecipare a questo evento??? Nel caso ha già preso i biglietti o si stà attivando?
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO CARMEN CONSOLI 07/09/2007 16:37 #21323

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Io scendo sicuramente con un amico. Però ai biglietti ha già pensato lui prenotandoli subito come sono uscite le locandine.
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO CARMEN CONSOLI 13/09/2007 15:35 #21450

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Anche io ho attivato altri per il biglietto e, fresca fresca di ferie, stasera mi pappo il concerto di Carmen.
Depi, magari ci vediamo là. Mora, tu sei dei nostri?
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO CARMEN CONSOLI 14/09/2007 07:40 #21455

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ieri sera ho avuto il piacere di seguire il concerto di Carmen Consoli. Due ore di musica vera che merita un fortissimo applauso. Grande Grande Grande.
Ha saputo conquistare il pubblico con le sue canzoni , la voce e la chitarra. L’ha saputo scaldare con ritmi, suoni e colori, suonando e ballando sul palco, ricreando i colori della sua Sicila attraverso suoni etnici di tamburi e mandolini. Esibizione coinvolgente che ha saputo incantare il pubblico con la sua voce così particolare sempre accompagnandosi con la chitarra suonata divinamente. Affiancata dalla sua Band particolarmente affiatata che ha saputo supportare la cantante in modo perfetto. Intervento sul palco di una bravissima attrice che ha interpretato a suo modo le canzoni sottolineando con parole, gesti, balli, i testi rendendoli ancora più significativi. Spettacolo davvero imperdibile per chi come noi in Valtellina non può godere della presenza di grandi concerti.
Grazie anche al mio compagno di viaggio musicale Thomas Cimo che essendo grande fan della Consoli è riuscito a trasmettermi l’amore per la musica di questa Grande Artista.
Applauso fortissimo a questa cantante !!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO CARMEN CONSOLI 14/09/2007 16:08 #21460

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Non posso che sottoscrivere in pieno tutto quello che ha detto Depi. Il concerto è stato veramente di qualità, e gli arrangiamenti delle canzoni erano bellissimi, con il flauto e il violino che intervenivano in continuazione.
Poi mi ha stupito tantissimo Carmen, che ha cantato un sacco di brani solo la sua voce e la sua chitarra. Bravissima.
Ammetto che non conosco il suo ultimo album, Eva contro Eva, ma il fatto di non conoscere alcune canzoni mi ha fatto fare più attenzione alla parte strumentale. In più la mia parte siciliana si è fatta prendere dalle parti recitate: in alcuni momenti mi sembrava di sentire parlare mia zia o mia cugina! E credo che le poche parole di apprezzamento di Carmen verso la piazza fossero sincere. Bella serata, buona musica. Certo, alcuni testi non piacciono nemmeno a me, ma dal vivo Carmen rende bene e si fa voler bene.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CONCERTO CARMEN CONSOLI 14/09/2007 16:29 #21462

Me ne sono innamorato dal primo ascolto e dopo anni riesce ancora a suscitare emozioni difficili da raccontare. Insomma farfalle nello stomaco, brividi leggeri sulla schiena … credo possiate immaginare.
Una piccola donna con una grande talento, una voce unica ed una capacità di emozionare non consueta grazie anche a testi di sicuro impatto emotivo. Insomma un piccolo gioiello.

Ancora grazie Divina Carmen!!!
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy