Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: INDE107 Atto II - Live from Sunrise Pub Bormio il 03/08/2007

INDE107 Atto II - Live from Sunrise Pub Bormio il 03/08/2007 31/07/2007 14:05 #20456

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Ciao amici musicistici e non solo ... Volevo anticiparvi che venerdì prossimo (13.07.2007) la vostra Rock Pop Folk band Breferita si ripresenterà davanti al pubblico presso il Pub Sunrise di Bormio a partire dalle ore 10:00 .. in concomitanza ci sarà anche una festa della birra ... serviranno comunque anche altre bevande (???) .. A seconda del successo di pubblico e al gradimento di questa prima serata ne potrebbero seguire delle altre .. essendo il Sunrise uno dei pochi posti in Altavalle che offre questa possibilità noi ci teniamo particolarmente a fare bene in questa occasione .. impossibile farlo senza il vostro supporto/sostegno/contributo ..


Dunque... in quanto manager temporaneo del famosissimo gruppo INDE107, comunico che, essendo andata bene (credo) la serata del 13.07, venerdì 3 agosto, a partire dalle 22.30, i nostri eroi suoneranno di nuovo... accorriamo numerosi per surriscaldare la serata!!! :twisted:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INDE107 Atto II - Live from Sunrise Pub Bormio il 03/08/2007 31/07/2007 14:12 #20458

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Non si capisce se fate apposta o cos'altro con la scelta delle date: il 13/07 serata sovrapposta all'elezione di Miss Valtellina, ma in quel caso è andata bene, perchè dato il tenore della serata a Rasin ho preferito muovermi il più presto possibile in direzione Sunrise...
In questo caso però è un po' più dura, perchè i programmi alternativi sono due:
1-Se non fa troppo caldo e c'è bel tempo, i sajot venerdì scendono nel bresciano per poi lanciarsi sabato nel sollazzo di un parco acquatico tra Lombardia e Veneto...
2-A Rasin c'è la sfilata, che di per sè non mi importa molto... ma ci tenevo ad esser lì un attimo per immaginare come programmare in futuro la sfilata moda-mare dei sajot, e per vedere come se la cava in passerella una mia amica (mi permetto di chiamarla così, anche se ancora non posso dire di conoscerla...): forza Ceciiii!!!!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INDE107 Atto II - Live from Sunrise Pub Bormio il 03/08/2007 31/07/2007 14:43 #20459

  • balordo85
  • Avatar di balordo85
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 111
io ci sono!!!!!!!!!
pise mettiamoci d accordo così facciamo un bel festone che l ultima volta eri ancora in fase "poco-vedente"!!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy