Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cominciamo!!

Cominciamo!! 09/03/2007 14:45 #7029

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Cominciamo a trovare gente che non suoni solo la chitarra ma anche basso o batteria che ce ne sono davvero pochi..purtroppo... :-k :-k Se li trovi è già una vera fortuna!!! Poi come dicevi ci si adatta anche..
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 09/03/2007 18:27 #7055

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
mi dispiace che ci sia poca gente che suona.. non è poca s'intenda, ma ci sono gusti troppo diversi... meglio così, però a volte diventa difficile abbinarsi...
prendete me per esempio, in collegio ho provato asuonare, poi bho ho lasciato il basso per mettermi davanti un microfono.. mi hanno spinto un pò e ho provato a cantare.. poi poco a poco mi sono come messo in testa che poteva essere una cosa adatta a me.! così ho passato parecchie sera al bar ad ascoltare chi faceva Karaoke, fin quando ho incontrato una persona, che ha insistito anche lui perchè dovevo avere il coraggio di cantare in pubblico.. ma li, ho trascurato la cosa, non ero forse troppo convinto... un giorno torno al bar, ascolto chi canta e mi ritrovo davanti chi mi parlava di aver coraggio.. quella sera mi sono buttato ed era stato veramente fantastico ed ho continuato.. prima arnoga, poi livigno, poi divina... poi ho avuto e ho un vuoto.. mi sto autoconvincendo che non devo più cantare, che non ne sono portato.. anlcune persone stanno provando a farmi cambiare idea, ma credo che forse devo solo trovare - e qui mi ricollego- delle persone a qui abbinarmi! forse a nessuno interessa ciò che ho detto, ma scusatemi era forse uno sfogo personale.. vedere scritto ciò che mi gira nella testolina...

:botta: :botta:

MUSIC GOES ON FOREVER
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 09/03/2007 18:55 #7072

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
A me interessa molto ciò che hai detto, Cele, pur non conoscendoti...
E mi sento in dovere di dirti alcune cose, alcune non tanto belle, ma spero di non risultare offensivo: a me sembra di vedere e percepire in te una passione straordinaria per la musica, quindi dovresti suonare, poche storie!!! Sarebbe sempre meglio un rimorso che un rimpianto!!!
Adesso però voglio provocarti... è inutile che cerchi garanzie, sicurezze e conferme negli altri... sembra quasi che tu stia aspettando che ti dicano "Cele, sei troppo bravo, devi cantare!!!"... non dovresti aver bisogno che te lo dicano gli altri... l'unica che ti deve convincere a cantare è la musica stessa...
Non ho poi capito se hai problemi o no nell'esibirti: se ti sembra di essere emozionato eccessivamente guarda che quello è un aspetto solo positivo... chi non si emoziona davanti ad un pubblico, non è degno di considerarsi artista!!!
Se la tua fosse proprio una fobia, allora ti consiglio di vedere il film (se già non l'hai visto...) "Le ragazze del Coyote Ugly": guardalo, prima di tutto perchè le protagoniste sono delle ragazze veramente piacevolissime alla vista, ma soprattutto perchè parla della storia di una ragazza che scriveva canzoni per altri, aveva una vera e propria fobia da palcoscenico, ma alla fine... (guardalo, mica ti posso raccontare tutto!)
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 09/03/2007 18:59 #7076

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Oh Inos davvero sei troppo un grande...ti saluta anche frizz ceh si era impossessata della tastiera... ma adesso sta andando!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 09/03/2007 19:02 #7080

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
bho.. non so.. non è che devo sentirmi incoraggiato, anzi, questo adesso non mi aiuta di certo... il basso basta, ma è il cantare che mi piace e che non riesco più... ma ne riparleremo pwerchè adesso devo proprio andare... ciao. Grazie del consiglio...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 09/03/2007 19:34 #7108

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
mai smettere di inseguire i propri sogni... io lo so di non essere niente di eccezionale (chitarristicamente parlando.. e anche come voce) e non lo dico per sentirmi dire "ma va che sei brava",,, davvero... perchè davvero me ne rendo conto... eppure continuo a sognare che un giorno forse suonerò anche solo qua in giro o così... i sogni è giusto averli, e non bisogna abbandonarli per la prima difficoltà!! adesso, mi rivolgo in particolare a te, cele, che hai lanciato l'argomento, e poi a cui si sa che tengo parecchio... non arrenderti!!! lo sai che per te la mia chitarra c'è sempre... e poi, più in generale, davvero, se a uno interessa davvero una cosa, non la lascia andare tanto facilmente!!! :angelo:
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 13/03/2007 19:10 #7555

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Mi inchino ad una dichiarazione d'amore così........................................................................................per la musica no?! Cosa avete capito??!! :-D :-D :-D
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 20/03/2007 13:25 #8112

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
ah..ah ah...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 20/03/2007 14:16 #8129

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Frizz, che bel nuovo avatar!!! Molto delicato...
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 20/03/2007 14:16 #8130

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
ti piace?????
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 20/03/2007 14:18 #8133

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Sì, molto femminile ed elegante... però metti un po' aposto la firma... ti è impazzita!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 20/03/2007 15:12 #8183

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
fatto....
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.499 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy