Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Download E Upload

Download E Upload 03/04/2008 22:22 #27892

  • Maty78
  • Avatar di Maty78
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Maty Bormetti
  • Messaggi: 36
ciao a tutti, vorrei fare una domanda a sox o harlan o chiunque possa aiutarmi. ma come mai io pago per avere una 7 mega e invece non arrivo neanche a 1 mega. voi a che velocità andate? è un problema generale, o solo mio? è il caso di chiamare telecom? grazie a tutti coloro che mi risponderanno. ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Download E Upload 04/04/2008 22:51 #27905

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
qua a semogo le linee sono quelle che sono e infatti quando l'ho fatto io come contratto dicevano che andava a 800kb, o forse loro garantivano addirittura solo 640.. si, nn si arriva al mega. mi sembra strano che tu abbia un contratto da 7..
a 7 mega non andrai mai qui x adesso..
prima di lamentarti da telecom però guarda cos'era la velocità minima garantita nel tuo contratto.
se è più di 800 k ti hanno fregato e tu puoi lamentarti.
se invece è uguale o inferiore a 800 mi sa che nn puoi fare niente perchè rispettano il contratto..
adesso nn conosco i prezzi dei contratti, ma se costa parecchio di più chiedi di cambiare contratto, tanto più di 800 con
le linee che abbiamo adesso nn vai lo stesso, sarebbe proprio buttar via soldi x un servizio che nn potresti mai avere..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Download E Upload 07/04/2008 15:18 #27927

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Se guardi le Condizioni Generali di Contratto troverai sicuramente nelle prime righe che :
La velocità di connessione alla rete Internet riportata dal contratto è puramente indicativa. Essa dipende dal livello di congestione della rete e dal server cui il Cliente è collegato, nonchè dalle prestazioni del computer in dotazione.
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Download E Upload 07/04/2008 17:16 #27929

  • Maty78
  • Avatar di Maty78
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Maty Bormetti
  • Messaggi: 36
e si è vero, caspita.. però non è giusto che noi siamo così svantaggiati. uffa. ciao grazie per le info
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.423 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy