Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA????

INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA???? 01/02/2007 20:19 #1487

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Ciau everybody.. visto che in questo forum c'è un sacco di gente informatica volevo chiedervi un consiglio su come fare a collegarmi a Internet alla mia casa a Milano che poverina, essendo del primo dopoguerra (Punica) non conosce la linea telefonica...

Cioè esiste un modo?
devo ciulare la connessione senza fili del vicino?
devo bastonare il tecnico della telecom per far arrivare una prolunga al quarto piano??

Graaazie molto, sarò lieta di usufruire di questa connessione anche quando tornerò nel mio palazzaccio!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA???? 08/02/2007 10:32 #1990

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
Molto semplice: ad oggi esistono svariate possibilità di connessione tramite telefono cellulare a costi decisamente bassi (si parla di 15-20 euro al mese). Informati presso il tuo gestore telefonico e ti saprà dire tutto nei dettagli!

:-D
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA???? 12/02/2007 14:48 #2478

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Qualcuno mi spiega meglio???
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA???? 13/02/2007 14:47 #2601

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
In poche parole, attraverso il tuo cellulare e un cavetto USB (se lo supporta), oppure con una SIM e un'apposita scheda PCMCIA (quelle per i portatili) o un apparato equivalente per PC, puoi navigare utilizzando i protocolli GPRS e UMTS a velocità abbastanza alte, sicuramente paragonabili a quelle di un'ADSL....
Turu ne usa una, se ti interessa qualcuno che possa parlartene di persona... Non ricordo se sia con Vodafone o Tim, ma diceva di essere molto soddisfatto!!
Cmq ho trovato su vodafone e su TIM, però non so dirti quale sia la migliore x' dipende anche da quanto penseresti di usarle...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA???? 13/02/2007 15:47 #2603

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
In poche parole, attraverso il tuo cellulare e un cavetto USB (se lo supporta), oppure con una SIM e un'apposita scheda PCMCIA (quelle per i portatili) o un apparato equivalende per PC, puoi navigare utilizzando i protocolli GPRS e UMTS a velocità abbastanza alte, sicuramente paragonabili a quelle di un'ADSL....
Turu ne usa una, se ti interessa qualcuno che possa parlartene di persona... Non ricordo se sia con Vodafone o Tim, ma diceva di essere molto soddisfatto!!
Cmq ho trovato su vodafone e su TIM, però non so dirti quale sia la migliore x' dipende anche da quanto penseresti di usarle...
Grazie Gabri...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INTERNET SENZA LINEA TELEFONICA???? 27/02/2007 11:15 #4648

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
uao grazie mille ragazzi.. mi ci voleva proprio internet a casetta a milano... anche perchè la prolunga da 300 metri non l'ho mica trovata....
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.408 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy